Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
21 Aprile 2014
Messaggi
20
Reaction score
30

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
NOME INSERZIONISTA: julia
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NAZIONALITA': russa
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): daty, kiss accennato, fuck, bj
SERVIZI USUFRUITI: vedi sopra
COMPENSO RICHIESTO: 110
COMPENSO CONCORDATO: 110
DURATA DELL'INCONTRO: 50
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza, seno ok, sedere spettacolare, leggera imperfezione della pelle zona petto
ATTITUDINE: accondiscendente senza entusiasmo
REPERIBILITA': 1 colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE: bella malinconica ragazza russa di 24 anni, baci accennati, daty apprezzato senza esagerazione, fuck un paio di posizioni, tutto fatto con una remissiva passività che mi ha lasciato una indefinita insoddisfazione, quando ride le si illumina il volto
 

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
Condivido in toto la recensione di Vinvita, bella ragazza, estremamente disponibile, sono riuscita a farla ridere, ma il tutto si è svolto da parte sua con un misto di malinconica rassegnazione che mi hanno lasciato un senso indefinito di insoddisfazione

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

Non sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
E' un messaggio standard, che appongo a tutti, novizi, certificati, veterani e vie di mezzo, a prescindere dall'anzianità, dalle recensioni e altri contributi forniti, dal numero e dalla qualità dei medesimi.
Se volete raccontare una vostra esperienza con la protagonista del thread è necessario compilare la scheda e argomentare. Questo messaggio è un invito ad una corretta integrazione entro 5 giorni, passati i quali cestinerò feedback, avviso e eventuali interventi susseguitisi.
Invito i consoci a segnalare nuovamente l'eventuale non adempimento.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto