Twoo

Registrato
3 Novembre 2013
Messaggi
93
Reaction score
15
l'esperienza mi insegna che leggere o ascoltare ciò che dichiarano apertamente le donne ha la valenza di un cambiale emessa da uno che ti chiede di anticipargli i soldi delle marche da bollo quindi vedi te.
Single con foto fidanzato ??? solitamente è il contrario cmq penso sia nella stessa categoria del "in una relazione complicata" ossia lasciare perdere
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
160
Reaction score
76
Guarda ce n'è più di uno di profilo così ed è per questo che lo trovo strano. In ogni caso io non cerco né fidanzate né amanti ma zoccole in "ambiente alternativo" per cui di problemi me ne faccio molto pochi.
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2013
Messaggi
145
Reaction score
425
Io parlo da impegnato, quindi non mi interessa trovare la morosa, voglio scopare e stop.
Paradossalmente questi social che sono nati per i pischelli, oggi sono terreno fertile per molte milf (single, sposate o divorziate) che, in cuor loro, cercano un compagno ma si accontentano facilmente anche di una scopata fugace...
Certo, se sei impegnato e vai cercando la ragazza strafiga, le possibilità di trombare si riducono alle finte no-prof; se invece ti "accontenti" di donne sulla quarantina ( e a volte ne trovi di davvero appetitose ) il fatto di essere impegnato non è un ostacolo, anzi a volte può rivelarsi un vantaggio.
E considera anche che se l'obbiettivo è quello del mero trombo, le migliori scopate non le fai con la ragazzetta bella e che se la tira, scopi da dio con le donne diciamo mature.

Appunto che se vuoi scopare e stop, hai più possibilità a spacciarti single. Poi ovvio c'è più rischio, ma il bacino dove pescare è più ampio…. cmq sia non importa, va bene cosi:ok:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
160
Reaction score
76
Dipende: se uno è impegnato e lo scrive è evidente che tutte quelle che rispondono ai suoi messaggi sono donne che non vogliono impegnarsi, al contrario a spacciarsi per single rischia di dover scappare dalle cacciatrici di marito.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2013
Messaggi
93
Reaction score
15
Buongiorno il caffè e pronto.. volevo portartelo a letto ma avevo paura di svegliarti . per lo zucchero ci sono io ma non esagerare sono dolcissimo
.,

mah!!! Porc...!!! mi ha bloccato maledizione ... la tipa a cui ho scritto questa frase mi ha bloccato .. ed era pure l'unica che aveva risposto positivamente al match (il cuoricino di badoo) .. .ma porca puttana troia maledetta.

Mi sembrava strana questa frase .... e tu dici che ti danno il numero ah ah ....ma porca troia!!!!
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
mi spiace falco non è che è matematica la risposta .. pure a me magari non rispondono ,allora scrivo "visto che da me non vuoi niente ti posso offrire una caramella ?" e mando la foto di un contenitore fatto a cuore con le caramelle .. e li magari qualcuna risponde .. insomma bisogna essere originali ,se ti blocca .. è perché non è molto aperta .. quelle che trombano te lo dicono .. poi magari non trombano con tè ma non ne fanno mistero .. e comunque se non incontrano non si combina nulla.. ultimamente sto facendo un giro in chatta ma inizialmente nessuno mi considerava adesso dopo un po parlo con 5/6 ma tutte o single in cerca dell'amore o impegnate ma molto sulle chiacchere.. ma a mè chiaccherare va bene fino ad un certo punto poi se non evolve la cosa perdi solo tempo ..
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2013
Messaggi
93
Reaction score
15
che culo single in cerca ...io tutte fedelmente e felicemente fidanzate o sposate
certo che la sfiga ci vede bene
single in cerca??? la prima che me la da la sposo anche in chiesa ..ah ah .. sai dopo come mi diverto ?
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
160
Reaction score
76
Io ho scritto a una che sembrava na zoccola, m'ha risposto ma poi è sparita. Ci manca che ho frainteso e me la voleva dare gratis ahahah
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
810
Reaction score
2.263
ho scaricato twoo.... ma per quanto riguarda il Friuli ,puf che tristezza, a parte che non risponde nessuno ,ma c'è veramente poco , sicuramente in città tipo Milano ,c'è più movimento ,ma qui nisba:sad::mda:
 
Commenta
Alto