[RECE] Stella trans - Ferrara - Bakecaincontri

Registrato
8 Aprile 2010
Messaggi
154
Reaction score
96
NOME INSERZIONISTA: Stella
RIFERIMENTO INTERNET : https://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stella-trans-novita-assoluta-knkh239065017
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NAZIONALITA': non dichiarata
ETA': intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 69, french kiss, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100 per una cosa tranquilla
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1,70 m. circa, una terza di seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: cordiale ma poco professionale
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalino in discesa all'ingresso
TELEFONO: 3337897389

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata questa trans la scorsa settimana, avevo un pomeriggio libero e pertanto provo a contattarla; al telefono mi dice di partire da 50 e mi fornisce l'indirizzo per raggiungerla, vicino alla fabbrica di giocattoli di Via Modena.
Mi apre nascondendosi dietro la porta ed una volta entrato andiamo direttamente in camera ; è quella delle foto anche se sono un pochino patinate e soprattutto al netto del pene che in erezione non supera i 10-12 cm.
Mi chiede subito 100 euro per una cosa tranquilla, decido di non rilanciare al ribasso temendo possa influire sulla prestazione. Iniziamo con baci e strusciamenti vari, nel frattempo mi aiuta a denudarmi mentre la tipa rimane con il solo reggiseno che poi abbasserà , ci stendiamo sul letto ed iniziamo un 69 scoperto per entrambi, ma dopo poco le squilla il telefono e dice di dover rispondere perchè sta arrivando un amica con la quale dovrà condividere l’appartamento. Terminata la chiamata Ritorna su letto e prosegue con un bbj ma di li' a poco riceve un'altra chiamata alla quale risponde nuovamente, nel frattempo si ode anche il campanellodi casa, quindi chiude in fretta il telefono e va ad aprire allÂ’amica trans arrivata con valigia ed amico portaborse; nel frattempo io aspetto nella camera da letto ed al suo ritorno sono completamente smontato da questa situazione, ma ormai sono in ballo e pertanto decido di proseguire, riprendiamo quindi dal bbj interrotto ed una volta che ho raggiunto l'’erezione mi faccio gommare e decido di prenderla in piedi con lei appoggiata al muro, vado avanti cosi in maniera vigorosa per alcuni minuti fino alla capitolazione. Passaggio veloce dal bagno, mentre mi rivesto lei mi racconta che resterà ancora per una decina di gg. , quindi mi congedo da lei definitivamente.

Saluti.

Vedi l'allegato 217449
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    39,9 KB · Visite: 1.258
  • 2.jpg
    2.jpg
    40,2 KB · Visite: 142
Ultima modifica di un moderatore:
Alto