[RECE] Valentina - OTR notturna - Bologna

sorche e vannini

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Giugno 2018
Messaggi
34
Reaction score
6
Località
emilia
NOME: valentina
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
ZONA: dopo lavino direzione bologna davanti la chiesa, dove stava la jessy
NAZIONALITA': romena
ETA': non so
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj-rai1-cim diventato cob
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: il necessario
DESCRIZIONE FISICA: non bassa, non magra, non grassa, abbastanza tonica,tette non viste, bionda, faccia truccata
ATTITUDINE: ottima fino al cim

LA MIA RECENSIONE:
vabbe' dai apro io anche se ormai l'abbiamo chiavata tutti lei li.
parla bene italiano, dice in Italia da un anno e mezzo (Milano).
devo farle pero' un disegno per spiegarle che tra il bbj e il cim la voglio chiavare.
pare simpatica e tranquilla.
l'imbosco mi garba anche se c'e' una macchina con targa rom proprio parcheggiata li, a me non da fastidio ma ad alcuni potrebbe dar da fare.
mi controlla la banconotella da 50 che non sia fake hahahahaha.
mi tira un bbj fantastico, passiamo dal buono all'ottimo all'eccezzionale a tratti, senza mettere fretta mentre io sondo kessie dice in sorca.
mi gomma alla vigliacca.
poi si appecora e a fatica trovo la via della sorca che sono scomodo, io non sono proprio un nanetto e la mia macchina e' una sogliola.
poi arriva uno ma dopo 5 minuti andra' via, si sara' fatto una pugna.
la sbatto bene, ansima ma nulla di finto o fastidioso poi per fortuna si gira e continuo a chiavarla.
zero fretta, grande chiavata.
sgommo e tra un altro po di bbj e lo spugnettamento d'ordinanza rificco un dito in sorca.
e' ora di sborrare, e LO DICO.
ma qui il patatrac, mi tiene la mano alla base della minchia e si stacca completamente mentre continuo a dirle che sto sborrando, ma niente.
quindi mi sborro addosso.
quello che mi fa incazzare e' che ho pure preso la colpa io hahahahahaha
mi dice che non l'ho avvertita, non vero ma e' inutile con le mignotte parlare di ste cose.
queste cose mi mandano in bestia piu' di un missile.
mi ha rovinato una grande chiavata.
FANCULO
poi mentre vado a casa penso: "impossibile che mi sono sborrato solo addosso"
infatti controllo e avevo sborrato pure sulla portella e sui pantaloni che stavano tra il sedile e la portella hahahahahaha
ma fa niente.
mi raccomando mandatele un SMS mentre state per sborrare.
RIFANCULO
 
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.198
Reaction score
73.535
Località
Senza fissa dimora
"infatti controllo e avevo sborrato pure sulla portella e sui pantaloni che stavano tra il sedile e la portella hahahahahaha
ma fa niente.
mi raccomando mandatele un SMS mentre state per sborrare.
RIFANCULO"

........ dice che vuole solo PEC......
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2009
Messaggi
142
Reaction score
48
NOME: Valentina
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Dove sostava la Jessy davanti alla chiesa tra Lavino e statua del camion
NAZIONALITA': Romena
ETA': 23-24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Rai1, daty
COMPENSO RICHIESTO: 80 + hotel
COMPENSO CONCORDATO: 80 + hotel
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bionda liscia fino alle spalle, poco meno di 1,70, seno una prima, non grassa ne magra, bel sedere tondo, truccata, bei occhi, vari tatuagggi
ATTITUDINE: simpatica, disponibile nei limiti dei servizi

LA MIA RECENSIONE:

Io ero uno di quelli che non sapeva che c' era. Ritorno su strada da un tempo infinito... ho perso dei pezzi per strada.
Mi fermo e ancora prima di aprire bocca mi ero già convinto. Infatti "salta su" "30 bocca..." "sali ho detto, mi hai convinto già". Si mette a ridere e mi dice che se fossero tutti come me, decisi e non chiacchieroni solo li per disturbare! Booo, si vede che sono bello! Andiamo in hotel, si spoglia, bel fisichino, mi piace. E' una GFE, dolce. La mando a farsi un bidet e faccio altrattanto.
Mi baciucchia il collo e faccio altrettanto. Mi gomma senza chiedere come lo volevo e parte decisa, ma poi si rilassa. Si vede che preferisce come base il bj (io di solito lascio fare in questi casi se si sente a suo agio con preservativo). Passo io all' azione, daty credo gradito ma non è una di quelle da umori a fontana con penetrazione del dito solo superficialmente. Mi fa un bj per rimetterlo sull' attenti e si impecora e la prendo dolcemente... passiamo a mission con lei che mi abbraccia e vengo. Pulizia, due chiacchiere (parla bene italiano, certo non sa tutte le parole ma si ha una botta e risposta).
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
Per un forestiero che non conosce i posti, è possibile avere il link dello streetview dove staziona?
 
Commenta
Alto