[RECE] Layla trans - OTR - Monza

Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
NOME INSERZIONISTA: Layla
RIFERIMENTO INTERNET : Nessuno
CITTA DELL'INCONTRO: Monza zona stadio Brianteo (45.581740, 9.306301)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Non ne ho idea, immagino intorno ai 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ a/p, RAI2 a
COMPENSO RICHIESTO: 20 orale / 30 completo
COMPENSO CONCORDATO: 20 completo
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: Piuttosto alta, magra, pelle chiara, capelli mori lunghezza alle spalle
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L, più lungo che largo
ATTITUDINE: mi sentirei di dire attitudine da attiva
REPERIBILITA': non ne ho idea, è la prima volta che la vedo

LA MIA RECENSIONE:

Ero a Monza per motivi personali e mi sono ritrovato in zona stadio prima di tornare a casa. Non vuoi fare un giretto? L'ormone era addormentato, non avevo alcun interesse in realtà, ma mi sono detto che se fossi passato da quelle parti ed avessi trovato qualcosa di intrigante mi si sarebbe potuto svegliare. Ho fatto un paio di giri sul viale dello stadio, tra le due rotonde, ma nessuna di quelle viste, per lo più note, sono riuscite nell'intento. Carla non era presente ma può essere che anche se fosse stata presente non l'avrei caricata comunque. Decido di verificare il parcheggio stadio dove avevo visto del movimento senza aspettarmi chissà che. Sono sul vale principale e mi scappa l'occhio proprio all'ingresso del parcheggio:"Quella non è la solita che sta lì! Come si chiamava? Paloma forse? Vabbè, questa pare pure carina ...". E l'ormone decide di svegliarsi. Non la conosco e voglio evitare casini così decido per l'approccio a piedi. Parcheggio non troppo lontano e vado verso quella zona certo di non trovarla - l'avrà già caricata qualcuno - penso tra me. Ed invece la vedo là. Approccio. Si dimostra tranquilla. Ci accordiamo per il biglietto blu ma le chiedo prima se ha un posto di imbosco tranquillo:"Andiamo là" e mi indica uno degli ingressi dello stadio. Seppur riparato, in qualche modo, non è certo il massimo della privacy. La mia vocina interna mi avvisava del probabile missile ma chi l'ascolta più? Andiamo ... Ci appartiamo vicino alle fresche frasche comunque in parte in balìa dei passanti. Lei mette subito in mostra le zizze, un po' durette con capezzoli un pochino maschili ma è un piacere assaporarle. Lei gradisce. Nel mentre con la mano furbetta allungo sul pacco. Resto un pochino deluso, pare piccino. Dopo slinguazzamenti vari un po' dappertutto mi abbasso per un BBJ ed il fratellino, che pareva piccino, prende consistenza. Le piace ed inizia letteralmente a scoparmi la bocca. Dopo un bel po' mi rialzo e le dico che toccava a lei. Non un pompino indimenticabile però ottiene il suo effetto. Le scopo anche io la bocca. Sono eccitato e sono quasi arrivato al culmine quando è lei questa volta a rialzarsi. Mi chiede se ho voglia di pomparla un po' ancora ed io non glielo nego. Dopo qualche altra scopata in bocca mi dice se lo voglio dietro. Mi rialzo, la guardo negli occhi e le dico:"Davvero vuoi scoparmi?" e lo sguardo lascivo mi fa capire che ha proprio voglia, le sta piacendo! Inumidito il buchino inizia lentamente a penetrare. Non è particolarmente largo quindi non fa fatica, però è piuttosto lungo e quando è dentro ed inizia a pompare lo si sente. Eccome se lo si sente. Lei pompa, sempre più forte. Si ferma più volte per riprendere fiato ma per poi ricominciare con più forza di prima. Molto probabile che abbia voglia di venire ma in n barlume di lucidità si ferma ed esce. Mi rialzo e ci facciamo un HJ a vicenda. Se non fossi venuto prima io mi avrebbe molto probabilmente donato anche il suo seme visto che mi ha chiesto:"Vuoi che ti vengo in bocca?". Ho declinato l'invito, non mi piace la cosa. Ci ripuliamo e mi saluta lei con un "gostoso" ed un pacca sulla spalla. Ritorna allo showroom mentre io mi sto ancora rivestendo.

Esperienza più che positiva, da testare magari in macchina con più calma perchè il posto dell'imbosco è davvero indecente. Diciamo che ci sono stato qualche volta in passato, anche con la Bianca, ma non c'erano ancora i fari funzionanti nella piazza della biglietteria. Qualche macchina è passata e qualcuna è anche ripassata, probabilmente per godersi lo spettacoo che riusciva ad intravedere. La situazione ha probabilmente stimolato in me anche un latente sentimento di esibizionismo che non mi è comunque solito.

Alla prossima!
 
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
ma era all'ingresso del parcheggio buio o del parcheggio vicino al palasport?
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
  • Creatore Discussione
  • #5
Mamma mia chi si rilegge!!!! Il maestro del pennello! Ben riletto amico mio.
 
Commenta
Alto