[RECE] Elisabetta - OTR notturna - Mornico (BG)

Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
NOME: Elisabetta
CITTA DELL'INCONTRO: Mornico
ZONA:dalla rotonda del baraccone per Mornico
GM 45.601668, 9.808038
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI : BJ + RAI1 per il resto non ho chiesto
COMPENSO RICHIESTO: da 30
COMPENSO CONCORDATO: 30 BJ+RAI1
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: mora, occhi scuri alta sul 1.60 per un 40 KG seno una prima un bel culetto
ATTITUDINE: professionale tranquilla nella norma


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆

nel passaggio dalla rotonda del baraccone la intravedo sulla strada che porta a Mornico, allora preso dalla curiosità altro giro e prendo la strada e mi fermo lei è una morettina carina malgrado i tranpoli non è molto alta fisichino
direi proprio skinny poco seno culetto e belle gambettine un bel viso
piccola intervista perla un buon italiano, rumena 22 anni e si chiama Elisabetta, i RATE sono i soliti parte da 30
la faccio salire e via verso l'imbosco tranquillo anche se da me gia usato anche con altre
si spoglia e mette in mostra il suo esile fisichino, patatina liscia e ventre piatto tettine da adolescente
veste il fratellino ed inizia un BJ nella norma senza affondi o raffinatezze dopo un po si alza e si passa a RAI1
essendo lei decisamente piccola e aggiungo tonica si mette sopra di me e si parte a smorza si muove bene
certo cosi facendo non lo prende tutto, allora pensando ad un trucco assecondo il suo movimento con il mio da sotto ed il fratello entra tutto per bene
poi la prendo per quel sederino che si ritrova e do il ritmo fino a che non ce la faccio piu e riempio il palloncino
lei ritorna al suo posto pulitina vestizione e la riporto allo showroom
lei è carina non mette fretta o altro ma sicuramente l'incontro non entrerà nei memorabili
 
Alto