[RECE] Isabella - OTR notturna - Ghisalba (BG)

Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
NOME: isabella
CITTA DELL'INCONTRO: Ghisalba
ZONA: spiazzo appena dopo entrata del Conad di Ghisalba
GM 45.589866, 9.756305
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI : BJ BBJ + RAI1 per il resto non ho chiesto
COMPENSO RICHIESTO: da 30 a 100 in motel
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: mora, occhi scuri alta sul 1.65 per un 50 KG fisico normale seno una seconda
ATTITUDINE: tranquilla italiano zoppicante sembra alle prime armi poco partecipe ma non mette fretta

nel gruppetto delle biondine che si trovano dalla rotonda grande di Ghisalba al semaforo si è intruffolata una nuova mora, la si vede nello spiazzo in penombra appena dopo l'entrata del CONAD dove c'è un altra ragazza (di cui mi sfugge il nome)
lei è la solita rumena mora vestita con minigonna e giubbetto mette in mostra un bel paio di gambe atletiche purtroppo di seno è scarsa di viso puo piacere o meno comunque non male, si chiama isabella ha 25 anni da poco in italia, infatti il suo italiano è zoppicante ma ci si capisce bene
il RATE è il solito, purtroppo anche il luogo d'imbosco è il solito ciulodromo della zona quindi non il massimo
arrivati ci prepariamo lei irrigidisce un po il fratello con le mani poi lo veste ed inizia un BJ direi appena sufficiente il classico su e giu ma senza uso delle mani, purtroppo lei è ancora tutta vestita quindi tutto irraggiungibile
continua cosi fino a che gli chiedo il passaggio a RAI1, si posiziona toglie il perizoma e alza un po di piu la gonna e via che si parte di MISSION
lei da questo momento sarò passiva a livelli di bambola gonfiabile, lascia fare fino a che ho finito senza dire nulla ma non fa e non dice proprio nulla
finito pulizia di rito e la riporto alla postazione dove per fortuna si ravviva e parla
cosa dire forse troppo inesperta, le mie aspettative e la curiosità sulla new era alte,
ma il risultato è bassino direi sufficienza scarsa,magari con il tempo si fara
 
Alto