Trans Carolina 3883257578

Registrato
14 Febbraio 2017
Messaggi
23
Reaction score
3
Località
Brescia
NOME INSERZIONISTA: Carolina
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=31991
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30 o più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): vedi rece
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA:vedi rece
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Vedi rece
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
TELEFONO: 38832575XX

In una calda domenica di agosto dopo essere andato a letto con le solite strane fantasie, mi sveglio con le medesime. Scrivo su w.app a un po' di trans sapendo che c'è chi è più o meno propensa a questo tipo di approccio. Carolina oggi è Online e non vedo l'ora di fare due chiacchiere. le chiedo se è attiva e quanto vuole, conferma e ci accordiamo per 70 euro, prezzo per me piu che onesto. Faccio una doccia e le pulizie di rito e parto in trasferta.
Arrivo in loco e le scrivo quando sono sotto la palazzina dove abita. Mi apre, entro nell'atrio e abita a pian terreno, perfetto! Entro nell'appartamento, buio come di consuetudine, la casa è un bilocale ben tenuto. Lei mi accoglie in mutande, seno al vento, un seno stupendo per i miei gusti, una 4a abbastanza morbida, fita stretta e sedere che si allarga, proprio un bel fisichino lasciatevelo dire!
Andiamo a letto e mi fingo timido come di mia consuetudine, mi fa sedere e iniziamo a baciarci animatamente, slinguacciate sporche ovunque. dopo poco mi ferma mi chiede il patuito e ci spogliamo.
Ancora due tre baci e il suo cazzo diventa marmoreo all'istante, bello grosso e abbastanza largo alla base come piace a me, non vede l'ora di farmelo succhiare! me lo butta in gola fino in fondo,ci sta a fatica ma è una goduria, mi fa leccare palle e culetto(cosa che mi pare piacerle oltremodo) e giu il cazzo in gola sino in fondo!
Dopo poco non vede l'ora di stantuffarmi, lo so, lo vedo ma fingo di esitare, si ingoldona me lo appoggia piano piano all'inizio mentre sono a pecora disponibile per le sue fantasie; entra tutto e inizia a cavalcarmi prima piano poi con foga. Cambiamo qualche posizione, mi scopa in vari modi davanti allo specchio d camera sua, pecorina, missionario, smorzacandela, il suo bel cazzone mi ha proprio aperto! a una certa si sgoldona e mi sborra in bocca, io faccio uguale mi sego e le vengo sul petto, un lago.
Ci laviamo entrambi e classico social time dopo, lei è un po' stanca non ha dormito la notte, alzo i tacchi e me ne vado sempre con quell'amaro in bocca, le cose belle durano cosi poco.
Saluti
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    35,5 KB · Visite: 11.218
  • 2.jpg
    2.jpg
    35,3 KB · Visite: 274
Ultima modifica di un moderatore:
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Basta alzare la cornetta e chiedere direttamente alla gatta.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.369
Reaction score
505
Sono passate alcune settimane dal mio ultimo tour a Zingonia quindi potrei ricordare male ma è possibile che sia stata avvistata in quell'area di recente?
Io la ricordo in zona pensilina dei pullman ad Osio. Viste le mie capacità di riconoscimento, però, direi di aspettare che qualcun altro confermi.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.698
Reaction score
291
si è possibile .
la ragazza è da tempo da noi e ha iniziato anni fà proprio da zingonia, era alla pensilina ultimamente ma prima era sempre nell'area 51
ciao
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
792
Reaction score
385
Località
ingoioville
Numero di telefono: 3883257578
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: piacenza
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Carolina
Nazionalità: brazil
Età: 45 circa
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto), Sex Toys
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata in un noto palazzo a ridosso della stazione è una di quelle che non avevo ancora sulla lista di mark e che volevo timbrare, o meglio dire volevo farmi timbrare. Lei è quella della foto, ma cimque anni in più, non che padre tempo le abbia fatto uno sgarbo, anzi è magrolina e ben tenuta, ma dovete basarvi sulle foto dove lei è mora, che diciamo sono affini al 90%(le tette sono un po più down e comunque non dure). Ti accoglie con affabilità in completino sexi seminuda e vuole che approfitti subito di un intervista microfonica. Lei è dolce, ricambia e ci si alterna a con 69 e rimmate reciproche. Io pompo e ti ripompo , ma l'attrezzo non è mai pervenuto. Prende allora un sex toy per penetrarmi e continuare a pomparmi. Vuole il mio nel suo culetto che si dimostra accogliente e ritmico con le strette. Sfilo cazzo e guanto e dopo una breve pecos, perchè ho volgia di farmi servire e lei procede fino a farsi venire sui seni.
bella esperienza se siete in fase attiva. Tendenzialmente non ci riprovo, perchè non rientra negli "sweets spot" come prezzo-qualità-servizi

pro
norme igieniche
pulizia appartamento
gfe
ottima da passiva

contro
nessuna reazione del suo pirillo
 

Allegati

  • 9408797-1705576722.jpg
    9408797-1705576722.jpg
    32 KB · Visite: 204
Commenta
Alto