[RECE] jennifer (NIG) - OTR notturna - Siziano (PV)

Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.201
Reaction score
10.557
Località
praticamente Milano
NOME: jennifer
CITTA DELL'INCONTRO: siziano strada binasca
ZONA: distributore senza marca
NAZIONALITA': nigeriana
ETA': 23 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: piccoletta con chiappotte e tette semifinte
ATTITUDINE: gentile ma così così nel sex

LA MIA ESPERIENZA:
ieri sera cazzeggiavo per la binasca, zona dei fuochi, per visualizzare la situazione, in effetti le ragazze nigeriane erano pochine, come ormai da diverso tempo, sono aumentate progressivamente le presenze caucasiche presumibilmente est europee
ad ogni modo alla ricerca di un po' di sana carne alla fine mi decido per lei, che dalla macchina mi sembrava con una discreta dotazione mammaria e con un bel culetto tondo
la trovo libera al distributore, lei mi chiede il ventino per le sue prestazioni, non voglio andare dietro il distributore perché l'auto con le sirene blu appariva con una certa frequenza (anche la stradale, ma sembrava più interessata al suo compito istituzionale che ai puttanieri), quindi mi guida fino ad un viottolo secondo me abbastanza imboscato, da cui si esce solo in retro perché non c'è lo spazio per fare inversione
le lascio la banconota e lei si spoglia delle mutande, mentre si avvicina al mio pisello e lo maneggia per renderlo bello duro palpo le tette ma trovo poco, ha un'imbottitura sotto, in un certo senso un fake vivente
infila il preserva e si mette al lavoro orale, mentre le palpo il culetto che effettivamente è gradevole al tatto e c'è qualcosa da strizzare... affonda poco, solo in punta, e dopo trenta secondi mi invita a scopare, si mette a pecorina sul sedile del passeggero, ma sono scomodo, sta molto avanti, quindi faccio fatica, poi lei si ferma un paio di volte perché teme una rottura del condom e cerca una posizione migliore, insomma alla fine vengo con qualche difficoltà
ripulitura, rivestizione, raccoglie lei i rifiuti che getterà alla sua posizione, quattro chiacchiere di circostanza e la lascio di nuovo al distributore, non penso che tornerò

:bye:


Valutazione sintetica della mia esperienza: sufficiente solo perché ha acconsentito a un imbosco più imboscato e per i modi gentili
(2/5) ★★☆☆☆
 
Alto