Coppia Alexandra & Selena

Fulton

UOMO
Membership
Registrato
25 Ottobre 2009
Messaggi
1.600
Reaction score
2.002
NOME INSERZIONISTA: Alexandra&Selena
RIFERIMENTO INTERNET: http://puntoincontri.com/girls/3979/ALEXANDRA_Montesilvano_Pescara_Abruzzo.html ; http://puntoincontri.com/girls/612/SELENA_Montesilvano_Pescara_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NAZIONALITA': Credo entrambe rumene
ETA': Direi che Alexandra ormai viaggi sulla trentina mentre Selena per me ha sui 26-27 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Al netto del viso oscurato direi conforme per Alexandra anche se con fotoritocco mentre le foto dell'annuncio di Selena a mio avviso sono un fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Le sigle al minimo sindacale vale a dire bocca e figa tutto coperto
SERVIZI USUFRUITI: BJ coperto per entrambe, DATY per entrambe, scopata su RAI 1 in un paio di posizioni per entrambe, autoerotismo per entrambe
COMPENSO RICHIESTO: 60+60
COMPENSO CONCORDATO: 60+60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti risicati
DESCRIZIONE FISICA: Alexandra è passata dal modello velina al modello semi manza avendo preso dai 5 ai 10 chili in più rispetto a come me la ricordavo. Per me rimane comunque una gran bella cavalla da monta alta oltre l'1.70, all-natural ora leggermente più matura, con tette morbide sulla seconda abbondante, culone che si fa notare e gambotte che fanno il palio a dei fianchi un pò generosi. Viso più tondo sempre bello con trucco e parrucco molto curati. Selena è una normalissima ragazza dell'Est, biondina un pò piccola dove a spiccare è il seno naturale anch'esso su una seconda abbondante mentre la statura sotto l'1.65 unita a dei fianchi con un pò di pancetta fanno intendere come abbia rubacchiato le foto del suo annuncio
ATTITUDINE: Se non si hanno grosse pretese in termini di GFE e ci si accontenta delle sigle concesse direi che la visitina è duopo
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano con ascensore
TELEFONO: Alexandra 3888859500 - Selena 3201775888

LA MIA RECENSIONE:

Trovandomi a passare per un paio di giorni a Montesilvano e vedendo la disponibilità di Alexandra sui soliti siti che promuovono le girls della zona vengo colto da un pò di nostalgia punteresca avendola biblicamente conosciuta nel corso degli anni più volte con la prima obliteratura risalente ormai a circa una decina di anni fa quando, se la memoria non mi inganna, riceveva a Silvi Marina. Visionato l'annuncio con il solito viso "blurato" la contatto fissando l'appuntamento in nota location vicino alla riviera. Ai tempi di Silvi divideva il materasso con una biondina niente male, di cui però non mi sovviene il nome, e sempre memore di un bel 3some avuto con le due nel pacchetto includo anche l'attuale compagna di merende Selena anch'essa biondina, ma che non credo di aver mai timbrato nelle mie fugaci trasferte vacanziere in terra d'Abruzzo. Arrivato in loco noto subito qualche cambiamento sotto lo stabile, comunque prendo le già percorse scale ed entro nell'appartamento con Alexandra che mi aspetta e dice di ricordarsi di me, mentre l'amichetta furbescamente si farà vedere soltanto dopo aver sganciato il malloppo dei 120 parrozzini. Il furbescamente è riferito al fatto che la tipetta per me ha un annuncio fakerato e vista dal vivo non è niente di speciale pur dimostrandosi subito gentile. Per quanto riguarda l'aspetto fisico delle girls rimando a quanto già segnalato in scheda con un piccolo rammarico per i chiletti messi su da Alexandra che ho sempre considerato fisicamente una gran bella velina forse la migliore che abbia mai impolpato in zona, ma parlo ovviamente per gusti personali dato che chi apprezza le manze troverà nella fanciulla pane per i suoi denti. D'altra parte la bontà dell'aria e della cucina abruzzese è cosa nota per cui era quasi inevitabile che tra un arrosticino e tante salsicce prese la ragazza fosse destinata a metter su peso. Quando siamo tutti e tre pronti sul lettone dopo qualche veloce palpatina con slinguazzate reciproche sui nostri corpi si parte una sessione orale tassativamente con l'attrezzo coperto che vede me sdraiato, Selena in ginocchio in una sorta di semi face-sitting a farsi leccare la patatina con leggera ricrescita ed Alexandra che me lo spompina con suo culone per aria. Non sto ovviamente con le mani in mano e mentre continuo a slurpare il grilletto di Selena palpeggio le zinne di quest'ultima con la destra e il culo di Alexandra con la sinistra con le due che intercalano con recitate effusioni piuttosto eccitanti. Dopo qualche piacevole minuto ecco il cambio quasi speculare con la mia lingua che affonda tra le grandi labbra di Alexandra e le labbra di Selena che affondano sul mio fratellino. La trombata vera e propria viene aperta da Selena che mi sale sopra a smorza sbattendomi le sue tettine danzanti in faccia mentre a lato Alexandra comincia ad inscenare una masturbazione abbastanza coreografica, ma direi non per questo poco godibile. Proseguo con Selena a pecora ed Aexandra che si mette pure lei a 90 per mostarmi figa e culo che palpeggio mentre trivello Selena da dietro. Fine primo tempo con cambio di preservativo e di girl. Rientro in azione schiacciando Alexandra alla missionaria con lei che è letteralmente tanta roba. Tento di baciarla, ma, come successo per le altre volte, più che collo e guance non ottengo. L'amichetta intanto si è messa sdraiata a gambe aperte e patatina all'aria sgrillettandosi con le stesse recitate effusioni di prima che si uniscono a quelle di Alexandra che trapano decisamente con forza tirandola su per le lunghe e pesanti leve per poi girarla a doggy afferrando il suo culone e dandoci dentro fino a schizzare tutto nel gommino. Il resto lo si passa con passaggio in bagno per tutti e tre, vestizione, un pò di veloce social e saluti con sorrisetti e bacini. In definitiva direi esperienza piacevole ad un rate onesto ed in linea con quanto mi aspettavo per cui non posso che dare un voto complessivamente positivo.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 

Allegati

  • Alexandra1.jpg
    Alexandra1.jpg
    29,8 KB · Visite: 4.961
  • Selena1.jpg
    Selena1.jpg
    28,9 KB · Visite: 263
Alto