Sezione Estero Austria - FAQ su bordelli

Registrato
1 Maggio 2018
Messaggi
111
Reaction score
62
Località
Κυλλήνη
Buongiorno admin/mods,

nella speranza questo sia il luogo giusto dove fare la proposta (in caso negativo cancello e vi mando direttamente PM) scrivo per condividere una bozza di un testo.

La mia proposta sarebbe quella di un thread sticky con delle FAQ che possa essere eventualmente aggiornato nel tempo con delle indicazioni di massima (soprattutto per i lurker) e che fosse il più possibile generico per non fare riferimento a un solo tipo di locale o di nazione.

Quello che linko qui è una bozza del risultato di queste FAQ, proprio nella speranza che possa essere d'aiuto alla community ci terrei molto venisse letta per capire cosa vada cambiato, cosa tolto, cosa aggiunto e cosa invece sia ok per una pubblicazione.

La mia intenzione è quella, ovviamente solo previo ok da parte admin, di pubblicarla anche per raccogliere i riscontri della comunità e far partire una discussione per eventuali contributi che migliorino o coprano dimenticanze o sviste per poi far sì che sia valida anche per altre nazioni dove siano ovviamente presenti le dinamiche esposte.

L'obbiettivo generale è:
  1. avere un thread dove reindirizzare gli utenti che appena registrati ciclicamente fanno le stesse domande
  2. un thread dove far trovare risposte alle osservazioni/lamentele ricorrenti che i clienti alle prime volte riportano dopo le prime visite
  3. preparare meglio eventuali lurker o futuri registrati al forum per le loro prime recensioni, soprattutto da delusioni o più semplicemente episodi poco piacevoli dovuti alla malizia delle ragazze

Spesso nei forum legati ai bordelli di confine AUT o SUI c'è un lamento dei senior legato alla clientela lap dance e il fatto che rovini i locali; dal mio punto di vista se si vuole cercare di fare leale resistenza al "cartello" di alcune ragazze e altre dinamiche degli extra messe in moto da una clientela molto generosa e da una malizia al 90% draculina non penso che la strada giusta sia dare dei "minorati" a chi ha un comportamento diverso da quello che dovrebbe essere quello del manuale del "punter perfetto".

Secondo la mia modesta esperienza anzi è importante aiutarsi, soprattutto quelli che sono alla prima volta, parlo con un punto di vista di neofita visto che ho frequentato appartamenti per quasi 3 anni (scrivendo purtroppo praticamente nulla e leggendo invece tanto anche, soprattutto di PF) prima di mollarli e dedicarmi quasi esclusivamente a Slovenia e Austria che frequento ormai da 2 anni circa, riconoscendo comunque che certe dinamiche tra loft e bordelli sono simili o uguali.

Penso quindi che 2-3-4 indicazioni mirate possano aiutare sicuramente prima loro ma anche chi visita questi locali su base mensile o comunque più di una volta all'anno.

Io credo molto in questo perché nel mio piccolissimo negli ultimi due mesi l'ho fatto con alcuni ragazzi alla prima volta e anche meno ragazzi :smile:
Una clientela "casual" più informata e preparata a quello che li aspetta migliora la loro esperienza come clienti e migliora per proprietà transitiva anche la qualità del locale per chi lo visita più spesso.
Non penso di parlare di segreti di fatima ma per lo più di cose che qui dentro molti ripetono allo sfinimento.

Sperando di fare cosa utile e gradita alla community attendo un vostro riscontro.

Grazie!
 

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.029
Reaction score
28.006
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Una megaguida cosmica è un po' a rischio di obsolescenza. Insomma avrebbe bisogno di un po' di manutenzione periodica.
Credo che si potrebbe invece intervenire una tantum nel thread specifico con un bel post a carattere di survey e poi, come in altri forum, aprire un thread: Links to Reports of Distinction.
Naturalmente l'idea avrebbe un'applicabilità più generale rispetto al solo ambito austriaco e per molti threads che già ospitano dei bei post riassuntivi, sarebbe di utilità ed applicabilità immediata.
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2018
Messaggi
111
Reaction score
62
Località
Κυλλήνη
  • Creatore Discussione
  • #3
Una megaguida cosmica è un po' a rischio di obsolescenza. Insomma avrebbe bisogno di un po' di manutenzione periodica.

Intanto grazie della risposta :smile:
In effetti non avevo considerato l'eventuale evoluzione del thread e della necessità di manutenerlo.

Diciamo che la parte che credo sia più importante risulti visibile soprattutto ai lurker e coloro i quali sono alle prime esperienze è il paragrafo "3. LETTURA OBBLIGATORIA", si può ovviamente ridurre come lunghezza del testo.
Sono gli argomenti più delicati e, per la mia breve esperienza, statisticamente più frequenti come motivi di esperienze poco piacevoli per il cliente.

Spero intanto di poter pubblicare comunque quanto fatto nella sezione austriaca anche come semplice post per avere un riscontro anche e soprattutto da parte di quella vecchia guardia (chi ancora scrive) che ha visto tanta acqua (e non solo quella) passare sotto i ponti.

I primi che vengono in mente solo perché sono quelli che ho letto di più negli ultimi anni per AUT (e ne sto sicuramente dimenticando) sono i seguenti:
- Immenso
- Bobafett
- Sandocan
- Eddycolante
- Entratel
- Gomez
 
Commenta
Alto