[RECE] ALEXANDRA - OTR - FIRENZE - VIALE ASTRONAUTI

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Ieri sera passavo nel sopra detto viale e adocchiavo, sul lato dx, dopo i distributori, questa Alexandra, una ragazza bionda con una pelliccetta corta di colore bianco a pezzature nere, stivali e minigonna. Età apparente 30 anni forse più, nazionalità rumena (dedotto dalla parlata). Contrattiamo per un trentello e ci spostiamo nel distributore che si trova dalla parte opposta della strada.
Ottimo social time, sembrava che ci conoscessimo da un pezzo, cosa che ho gradito. Lei era parecchio infreddolita e per non farla spogliare del tutto propongo un "be be jay" per un'accelerazione a 50 kmh. Lei accetta di buon grado. Inizia a pompare anche se con aiuto di mano. Comunque ci sa fare e procediamo per un po' fino a quando mi scaraglia sul cazzo!!!! Sputi sul pisello ne ho ricevuti ma sono sempre stati dei goccioloni lenti, cremosi e precisi sulla cappella. Lo scaraglio ha avuto l'effetto di un colpo di fucile a pallettoni, schizzato sul cazzo, sul ventre, sulle cosce, sul sedile e sul vetro. Riprende a pompare e improvvisamente altro scaraglio! La faccio mettere a pecora e digitalizzo fica e mele, mi masturbo davanti a quella grazia, poi lei dice: "ti finisco io". Avvia a segarmi e pomparmi il tutto condito da altri scaragli (credo di averne contati 6 in tutto). Il finale però è un po' scomposto, perchè inizia a pompare e a segare con furia. Vengo...
Mentre ci rivestiamo lei dice... "Sei sempre così lungo?". Ecco, a me è sembrato di essere nei tempi e meno male che non ha usato questa frase "durante", altrimenti buona notte suonatori.
Ragazza di buona educazione: ha diligentemente raccolto il fagotto pronto per essere spedito nel cestino rifiuti e molto cortesemente ha alzato il sedile rimettendolo nella medesima posizione in cui l'aveva trovato. Una garanzia per chi è sposato e non vuole lasciare tracce.
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
germanello ha scritto:
Una garanzia per chi è sposato e non vuole lasciare tracce.

Certo a parte la copiosita' di materiale biologico sparso tra sedili e finestrini :sarcastic_hand:

Grande germanello !! :bye:
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Provata in data 08/01/2011 appena ritornata dalle vacanze...Confermo quanto sopra
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #4
Caro cioff, ma come sei sintetico! Potevi raccontarci degli scaragli no!? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #8
Mettiamo pure le matrici annunci:

[attachment=0:3qufdvo3]alexandra firenze kijijincontri.zip[/attachment:3qufdvo3]
[attachment=1:3qufdvo3]alexandra firenze donnacercauomo.zip[/attachment:3qufdvo3]
 

Allegati

  • alexandra firenze donnacercauomo.zip
    111,8 KB · Visite: 81
  • alexandra firenze kijijincontri.zip
    122,9 KB · Visite: 69
Commenta
Alto