Agency Alisa

Registrato
27 Luglio 2016
Messaggi
136
Reaction score
508
Località
Emilia Romagna
Valutazione sintetica della mia esperienza:
★★★★☆

NOME INSERZIONISTA: Alisa
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Russa
ETA': 23 anni
FOTO: fake, non è lei anche se la tipologia è corrisopondente
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: non fanno testo
SERVIZI USUFRUITI: BBj+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min
DESCRIZIONE FISICA: bel sorriso, alta circa 170, longilinea. bel seno tonico naturale, una terza
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': agenzia, in ritardo all'appuntamento per mancata connessione internet
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore e qualche scalino

LA MIA RECENSIONE:

Le foto e i servizi non fanno testo... mi faccio mandare un selfie dove si intravede e decido di provare.
Mi riceve in pieno centro vicino alle due torri, divide l'appartamento con un'altra ragazza che non ha neanche alzato lo sguardo.
Terminati i convenevoli mi trovo con una giovane ragazza che ha dalla sua un bellissimo sorriso e attitudine.
Viene da Mosca dove è una studentessa, parla un inglese non sempre comprensibile ma sufficiente.
Mi sono trovato ottimamente, peccato il Cim promesso dall'agenzia e disatteso, ma in comenso ho trovato una ragazza dolce e partecipativa.
Daty e digitalizzazione di entrambi i canali con grande reciproco piacere e sesso nelle classiche posizioni.
Quello che x me fa la differenza è l'attitudine e qua ci siamo proprio, spontanea e solare.
Parte domani.
 

Allegati

  • 8aecd2b4b82a44d3427fdb9ace00b8b7_pp.jpg
    8aecd2b4b82a44d3427fdb9ace00b8b7_pp.jpg
    8,1 KB · Visite: 2.198
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
27 Luglio 2016
Messaggi
136
Reaction score
508
Località
Emilia Romagna
  • Creatore Discussione
  • #2
Dimenticavo.. cosa non da poco e x me fondamentale... baci a profusione e profondi per tutto l'incontro!
 
Commenta
Alto