[RECE] Bruna - OTR - Firenze

Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
800
Reaction score
339
Località
Firenze

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
NOME: Bruna
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Forlanini verso il fondo a dx per andare in viale Guidoni
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40 in car, 80 in casa
COMPENSO CONCORDATO: 30 a piedi outdoor
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: Bella mora piuttosto alta
ATTITUDINE: Abbastanza negativa

LA MIA RECENSIONE:

Avvisto questa bella girl mora vestita di bianco con tutte le curve al punto giusto e le propongo 30 outdoor, in realtà mi aveva chiesto 40 in car e 80 in casa.
Accetta non molto di buon grado e ci avviamo intorno alle case nelle viuzze sul retro; in realtà ben sapevo delle pessime location delle girls di Via Forlanini, tuttavia confidavo nell'assenza di persone tipica di questo periodo.
Mi porta in un posto buio sotto la finestra di una casa e mi fa cenno di stare zitto, la cosa mi smonta non poco insieme all'atteggiamento generale della girl che non si tira fuori le tette e che dice che cerco di toccarla troppo.
Tuttavia fisicamente è bona e dopo avermi segato vorticosamente dopo avermi messo il condom praticamente subito e lavorato un po' di bocca in maniera standard, l'attrezzo è comunque abbastanza tonico.
La penetrazione è tuttavia difficile perché non vuole appoggiarsi al muro ed abbassarsi pur essendo più alta di me.
Sfavato, anche per l'esperienza della sera prima, la mando quasi a quel paese.
Lei dice che in casa è più comodo (per 80 rose), io neanche le rispondo, risalgo in macchina e addio.

 
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
716
Località
Cuore verde
Alvaro ... Non c'è due senza tre!!! :pardon:
il colpo quando lo sparerai sarà da cannone antimissile!!!
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
924
Reaction score
218
Località
Firenze
Adocchiata e segnalata più volte nel topic generale...a parlarci è simpatica e alla mano, bona è bona, però i suoi sono prezzi da loft girl e per quello non me la sono mai sentita di passare a vie di fatto...dalla rece di Alvaro, deduco di aver fatto bene...
 
Commenta
Alto