[RECE] Ines - OTR notturna - Lavino di Mezzo (BO)

Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.245
Reaction score
13
[RECE] INES - Lavino di Mezzo - bologna

Illustri colleghi, con il tasto cerca, ho trovato solo una INES " idrovora" descritta da Thx :biggrin: in un suo puttan tour, ma di rece vera e propria, non ne ho trovate :sorry:
Quindi, vi racconto la mia esperienza :spiteful:
Beccata la sera scorsa, verso le 23, al solito spiazzo di lavino, chiedo il menù ucraino: 30 BBJ ( non cim ) + rai 1 e 50 per un pasto completo, che ovviamente visto l'appetito accetto :yahoo:
Ci dirigiamo in culo al mondo, posto direi bazza, quindi allungo il " cartaceo "...e parte di pompa, lenta, grande flemma, ma il pupo reagisce bene a questa sensazione di delicatezza, provo un FK e mi stoppa " no, scusa amore io nun baciare, scusa " ( già all'intervista aveva detto no FK )...vabbè, continua di succhio, mentre mi diletto nella digitalizzazione dei canali, MOLTO agevoli :w00tmesalia:
Decido che voglio incannarla, mi gomma e si posiziona subito di pecos, ma la invito a mettersi a mission, cosicché possa vederla in faccia mentre le apro i buchi :spiteful:
Parto subito da Rai 2 :clapping: giusto per riscaldarmi :biggrin: ...qualche affondo così e via in rai 1 e qui la manza inizia a sgrillettarsi :shok: ...ansimando, alche mi gaso e parto con affondi decisi avvicinandomi alla sua boccuccia.....la bacio stuzzicandole le labbra con la lingua e con somma sorpresa, Ines inizia a limonarmi :yahoo: ...gasato come un canguro Australiano, lo sfilo dalla prima rete e glielo pianto sempre a mission in rai 2, bello agevole :spiteful: ...lei continua a sgrillettarsi, e io continuo a incularla :ok: fino a quando non esplodo.
Vestizione e via per l'ufficio... :whistle3:

Conclusioni:
Ines mamma 40enne e oltre, è indubbiamente educata, non mette fretta e mi è parsa pulita.
Se si entra in confidenza, può dare soddisfazioni, in quanto le Ucraine godono alla grande ( esperienza personale ) :spiteful:
 
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
Re: [RECE] INES - Lavino di Mezzo - bologna

E' qui da molto tempo.Ho avuto il piacere di testare solo Rai1 perchè il Rai 2 me lo negò.
Brava donna,onesta,ex badante,convertita al puttanesimo.Tendente al logorroico dalla seconda volta che vi vede.Tende a raccontarvi vita,morte e miracoli.Ottima milf,peccato per la negazione di Rai 2.
E' un pò pericoloso il posto di carico,visto che sta all'incrocio,poco prima di Sasha Grey,eterna innamorata del Tixxo e dell'amica Mortadellona Katia,quindi a chi venisse l'idea di...OCIO!!!Ottima per il genere Milf.Clan delle Ucraine di Lavino... :good:
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
5
Reaction score
0
Re: [RECE] INES - Lavino di Mezzo - bologna

Io ci sono stato una volta la definirei un buon sangiovese :sarcastic_hand: col tempo e i successivi meeting cresce la temperatura :heat: è la mia opinione.
Mi ha concesso il primo canale e per la prossima volta ci sintonizziamo sul secondo me l'ha promesso :give_heart:

Emette quei gridolini e quelle ansimazioni che fanno di lei un bijoux :good: ci torno sicurissimamente!!
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
Re: [RECE] INES - Lavino di Mezzo - bologna

Dopo la teen arrapante(Cristina) si passa alla MILF(ex badante-colf convertita al 100% al puttanesimo da via Emila)
Lavino,ore 1.Sto tornando a casa direzione Borgo,la vedo seduta dopo l'incrocio sul muretto e mi fermo(l'intenzione era solo salutare,ma seee...tanto finisce sempre così... :fool: )

Appena mi vede,mi riconosce e fa un salto dal muretto come fosse un'atleta correndomi incontro.
Ucraina di 42 anni,ha fatto la badante-colf per anni e la sera arrotondava qua a Lavino.Da un pò ha mollato il lavoro dedicandosi al 100% a battere.Evidentemente rende di più così.Poi se ci pensate bene fare 2 lavori uno di giorno e l'altro di notte è impensabile.
Noto che ha messo su qualche kiletto sui fianchi e sulle coscie.Mah,in tutta sincerità per l'età che ha(42) non le stanno male.Poi ha questi 2 occhioni grandi e azzurrissimi.la frangetta e il capello corvino che aiutano...vabbè me la rifaccio. :good:
Mi dice che è appena passata la Municipale che stasera scassa molto le p. quindi andiamo in un posto decisamente fuori zona.
Ci accordiamo per 50,ma le dico che una non basta,ne vorrei 2...giusto per finire meglio la serata... :whistle3: :whistle3: Accetta e dice che tanto dopo se ne andrà a casa.
Mi porta in uno spiazzo con paesaggio tipicamente lunare :yahoo: ,non un albero,non una luce.Solo ghiaia,polvere,luci in lontanaza e cielo stellato.
Intendiamoci subito: genere Milf(42 anni,tetta un pò flappa,simpatica,colloquiale,odia la carezza,le piace il piccone(nel mio caso la spada :biggrin: ) alla larga i teen-lover.Per me è uno dei migliori BJ soft della via Emilia.Succhia molto soft e senza fretta.Praticamente usa solo la bocca,alterna il succhio alla leccata dell'asta,se vuoi scende anche alle palle e le tintilla con la punta della lingua.In questo devo dire che da buon ucraina è molto propensa.
Odia il GFE,le carezze,le moine.Vuole essere scopata a dovere e se la scopi bene gode veramente.
Disponibile RAI 1 e RAI 2. No CIM.
Ha un solo unico grande difetto a mio avviso:
E' TREMENDAMENTE LOGORROICA!
Praticamente ti racconta la sua vita e i suoi miracoli a raffica,i suoi amori e le sue sfighe,le sue speranze e le sue paure.
Ti sembra di essere uno psicologo che ascolta un paziente e nel mio caso le prescrive una cura di spada laser! che possa fare da antisfiga e che le riporti il sorriso(almeno per un pò)
Veniamo a noi: Dopo avermelo succhiato coperto per un bel pò,si stacca,mentre regola il sedile e si spoglia guarda il cielo dal vetro della Obi-car e vede tre puntini vicini che navigano nei cieli di Lavino.
Sgrana gli occhioni,mi guarda,punta il dito e mi dice:

"Guarda,io sò cosa sono quelli. Quelli Alieni da spazio!"

:shok: :shok: :shok:
Ovviamente non erano "Alieni da Spazio" ma aerei che si confondevano con le nubi... :punish:

Io col cazzo duro non sò più come trattenermi, :biggrin: praticamente me la faccio addosso dalle risate,ma non voglio riderle in faccia,è una brava donna e ovviamente l'assecondo,sempre col cazzo duro.
Immaginate la scena:
lei con gli occhi sbarrati che mi racconta che suo figlio in ucraina una notte si è svegliato e ha visto un alieno nel campo di patate,io che ovviamente le dò corda dicendole che non siamo soli nella galassia e nel frattempo mi faccio segare con la mano sinistra... :yahoo:

lasciamo gli Alieni e si scopa alla pecorina in RAI2.La stantuffo per un pò,lei gode di brutto,vengo nel goldone rosso fuoco.

Tra il primo e secondo round mi riempe la testa di storie di alieni e che suo figlio li ha visti,sua nuora pure,che le hanno rovinato le piantagioni in Ucraina...ecc.

Spinto dalle storie degli Alieni mi faccio ripompare e tintillare i gemelli e la riscopo,questa volta alla missionaria in RAI1.
Andiamo avanti un pò,sono lunghissimo,ma lei non fa una piega,anzi mentre la scopo mi fa i succhiotti mordendomi,mi prende le chiappe,lancia urli di godimento forse un pò smodati,finchè ri-vengo dentro di lei.

Mentre ci ricomponiamo mi vien voglia di fare il giullare e le chiedo se gli alieni le fanno paura.
Ovviamente lei dice di no,perchè tanto sa che qua non vengono,però sa che esistono...e via con una gran solfa.
Io la lascio parlare poi a un certo punto le indico il vetro dicendo:
"Urca eccone uno che è sceso e che viene verso di noi al buio!"

Lei tira un urlo da capogiro,trema e mi abbraccia...
Quando sorrido e capisce lo scherzo,mi manda dove il sole non batte e ci ridiamo su. :rofl: :rofl: :rofl:

La riaccompagno allo spiazzo di Lavino subissato dalle sue chiacchere logorroiche.
Mi diverte sempre un sacco Ines e ci torno volentieri quando mi vien voglia di MILF.

per la serie:

NON SIAMO SOLI!

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
:bye:

 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2017
Messaggi
45
Reaction score
39
Località
EMILIA ROMAGNA
NOME: Ines
CITTÀ DELL'INCONTRO: Lavino di Mezzo
ZONA: Lavino svincolo direzione Canon
NAZIONALITÀ: Rumena
ETÀ: Passati i 40/45?
SERVIZI OFFERTI: Richiesto hj, ma anche bj e Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20 euro
COMPENSO CONCORDATO: 20 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min...più o meno
DESCRIZIONE FISICA: Donna dal bel fisico, capelli biondissimi, labbra grandi, pelle morbida, seno non enorme ma capezzolo reattivo e sporgente.
ATTITUDINE: Molto naturale... ottima

LA MIA RECENSIONE

Allora...altro giro altra corsa. Fuggo con la scusa del fare benzina e inizio a fare lo struscio sulla via emilia da borgo a cavazzona.
A mezzanotte finalmente la gente e le macchine in giro si placano e riesco a fermarmi, con tanto di strada libera e visione anti FO (a lungo raggio), dalla signora in questione.
Domanda al volo (fai hj? Si certo!) e si va.
Mi racconta al volo un po' di lei e il suo nome: Ines.
Rumena, di giorno fa la badante, stira ed è a mezzo servizio da una famiglia, di notte si trasforma diventando la persona con le calze a rete, tacchi oro, jeans hot pants (senza mutande) e una maglietta scura cortissima, che ho caricato.
Mi porta in un posto vicino e molto tranquillo, cosa a cui tengo.
Arrivati verso l'obolo e nel frattempo prepara un po' di fazzolettini e salviette umide.
Mi chiede se voglio preservativo o mano libera. Vado per la seconda.
Si spoglia dalla parte sopra, so accomoda in maniera che io possa toccare tutto senza restrizioni e si parte.
Lei è brava e molto naturale, come una zia un po' maialotta, cosa che mi aggrada.
Smanetta in maniera molto interessante, cosa che in genere non sono molto capaci.
Io la guido affinché possa anche farmi sentire di più ma faccio una coglionata.
Dopo un po' termino, in maniera godereccia, senza potermi lamentare si nulla.
Lei arrivati alla fine mi guarda e mi dice che facendo così mi ha fatto venire prima, e che lei sarebbe stata lì di più volentieri.
Ma porca vacca! Penso io. Una volta che mi capita quella che sta lì senza problemi...vabbè!
Dunque ci ricomponiamo e la riporto a sedere sulla cassetta Enel o Telecom dove stazionava.
Credo che se tornerà a capitare strada vuota e tranquillità... la ricarico e stavolta provo altro!
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.342
Reaction score
2.814
Località
---
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Ines
Nazionalità: Ucraina
Età apparente: Milf allo stato puro. sui 50 direi. Non chiesta però.
Descrizione fisica: Fisico normale un pò largo ai fianchi, capelli biondi con la frangetta, buon seno non enorme con capezzolo sporgente, figa super pelosa, culo ok, occhioni grandi e azzurri. Stasera ero un pò scazzato magari alcuni dettagli mi sono sfuggiti.
Attitudine: Nella media. Senza fretta, leale, chiacchierona, paziente. Valutando anche l'età massimo rispetto.
Reperibilità: Non sta fino a tardi, a volte è facile beccarla a volte non la vedo. Direi nella media.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20 (onesta)
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: chiedete a lei (fa tutto coperto mi ha detto)
Servizi usufruiti: bj
Durata dell'incontro: 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Con Miky o da sola presso le cabine della luce, a volte a parlare con Alina all'incrocio di fronte (Via Primo Maggio)
Coordinate: 44.5367043,11.2208235

LA MIA RECENSIONE

Serata dove avevo in mente alcuni nomi. Polizia di Sabato stranamente assente e volevo approfittarne. Dopo vari avanti/indietro non resisto al sedere della Tania e ci riprovo dopo mesi (è dimagrita al top). Ma non va, così mentre torno sulla via becco Ines che era nella lista da fare. Mi era sfuggita poco prima. Sono abbastanza scocciato dall'esperienza precedente e le chiedo solo bj senza pensarci tanto, ma ho fatto bene perchè mi dice che le bastano 20 euro. La carico e andiamo in un posto di imbosco diciamo ok, si spoglia sopra uscendo un bel seno, abbassa la gonna e slip. Nel tragitto parla tanto e riesce a catturare la mia attenzione calmando un pò lo scazzo, purtroppo non ricordo bene tutto per lo stato d'animo mio. Non parla benissimo l'italiano poi mi racconta cose sue. Bj nella media un pò monotono ma piacevole senza toccate di palle, perineo. Nessuna leccata/ affondo / porcata ma ok. Continua un pò poi si stanca e inizia di hj (dicendomelo)molto delicato dove poi finirà ? . Nel momento che vengo lo riprende in bocca e spingo leggermente la testa. Durante tutto l'atto prima le toccavo il sedere, un pò la pussy super pelosa ma ammetto di aver poi chiuso gli occhi e immaginato una Tania super "sexy". Finito afferma che con me ci vuole pazienza... Ma io non penso di essere durato poi chissà cosa. Ma va bene è stata gentile, onesta, leale. Niente da dire. Rai1 non me la sentivo di provarci in quanto c'è grande differenza di età, non è il mio tipo di tipa e mi bastava così da lei anche se stasera volevo scopare in generale.
Brava persona.
Saluti ?.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto