[RECE] Florentina - OTR notturna - Cimitero Foggia

Registrato
23 Gennaio 2018
Messaggi
419
Reaction score
396
Località
Puglia
NOME: Florentina
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
ZONA: Cimitero
NAZIONALITA': Romania
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza snella, bel lato B, seno una quinta
ATTITUDINE: Buona

LA MIA RECENSIONE:
Come già parlato nel thread dedicato a Foggia e le OTR, la ragazza sosta da settimane da sola in zona cimitero...Quindi attualmente è difficilissimo non trovarla, oltre alla sua caratteristica di sostare seduta su un tavolo in zona sempre in reggiseno. Avendola solamente intervistata tempo fa decido di rifarmi dire il tariffario. Parte da 30 per BJ e RAI1, per 20 o BJ o RAI1. Io che, per stanchezza, avevo voglia solo di un orale ben fatto chiedo se lo concede anche senza guanto. Mi risponde di sì ma con un sovraprezzo di 40, 50 qualora volessi terminare anche con un CIM. A quella cifra non avrei mai accettato, se non fosse che la ragazza è molto bella, ha davvero un bel fisico giovanile, gambe toniche e lato b da urlo, con una quinta di reggiseno. Di viso normale, aggraziato dalla giovane età, ma classico delle ragazze dell'est. Può piacere come non può. P.S. ha un piercing nero sul labbro. Decido di accettare allora per BBJ fino alla fine per 50. Solita zona di imbosco. La ragazza ci sa davvero fare, ottimo BBJ lento e salivato, quando ho terminato ha pulito tutto. Ci tornerei, ma ha prezzi troppo elevati. Da ritestare in trombo
 
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
563
Reaction score
1.084
Località
Puglia
grazie della rece.
se ho capito bene la ragazza chiede molti soldi ma non li giustifica con una prestazione superiore (sigle in più? tempo in più?) o qualcosa in più (coinvolgimento? passione, fk? social time?) delle altre, ma chiede questi soldi soltanto perchè è figa.
ci puoi confermare?
accidenti a 50 si tromba in casa non in strada
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2018
Messaggi
419
Reaction score
396
Località
Puglia
  • Creatore Discussione
  • #3
Per una OTR diciamo che fornisce prestazioni non da tutte, effettivamente si è dedicata senza fretta, social time buono, ma nulla di esaltante...
 
Commenta
Alto