Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Giugno 2016
Messaggi
27
Reaction score
3
Località
Piacenza
Buonasera ragazzi, quesito per quanto riguarda divieti e telecamere! Una mestierante mi ha portato in quel di ospitaletto in una zona industriale attraversando un piccolo sottopasso, premetto che avete telecamere in ogni zona ma vorrei sapere se e’stato un posto sicuro per esercitare all’aperto
 
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.371
Reaction score
498
La zona industriale, tanto per capire, è quella alle coordinate google maps: 45.549241, 10.105791 e dintorni?
Se è questa di pericoli non ce ne sono. La zona risulta videosorvegliata (secondo quanto riportano i cartelli e le telecamere ci sono pure) ma non mi risulta che nessuno sia mai stato multato a causa di quelle.
Altrimenti indicaci quale sarebbe la zona dove sei stato e potremmo essere più precisi. ;)
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2016
Messaggi
27
Reaction score
3
Località
Piacenza
  • Creatore Discussione
  • #3
No no la zona e’ Quella di via monte grappa a ospitaletto fino in fondo alla zona industriale
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.371
Reaction score
498
Ahhhh, ho capito quale è la zona. Non sono espertissimo visto che frequento poco la località ultimamente ed in quella zona sono davvero anni che non mi ci porta più nessuna, però in passato era un posto decisamente tranquillo. Non posso assicurare sia ancora così ma non credo sia cambiato molto. Il discorso telecamere, poi, rimane solo un fatto di sicurezza. Dubito fortissimissimamente che ti possa arrivare a casa una multa per atti osceni o favoreggiamento della prostituzione o cose simili.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.371
Reaction score
498
Anche l'altra che stazionava un tempo di fronte al locale di lap dance (il nome ... Boh?! Alessandra forse?) e che era sia diurna che notturna.
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.362
Reaction score
897
Buonasera ragazzi, quesito per quanto riguarda divieti e telecamere! Una mestierante mi ha portato in quel di ospitaletto in una zona industriale attraversando un piccolo sottopasso, premetto che avete telecamere in ogni zona ma vorrei sapere se e’stato un posto sicuro per esercitare all’aperto

Aspettiamo la tua recensione in apposito thread entro 5 giorni, grazie.
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2016
Messaggi
27
Reaction score
3
Località
Piacenza
  • Creatore Discussione
  • #8
Raisa? Onestamente il nome ragazzi non saprei nel senso prima volta nel vostro territorio non mi sono informato molto, so solo che era bionda tette grosse e macchina nera e so che non ci tornerò perché vista bene bene decadenza totale, infatti non mi sono spinto più di tanto in la’ quindi non saprei cosa recensirvi! Piuttosto ce n’era una interessante su Smart bianca
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.700
Reaction score
291
dunque
con la macchina nera in zona sono in 4, di cui tre sono bionde.
adesso, non sono Mandrake e non faccio l'indovino, cosi' come tu non devi diventare Dante Alighieri per fare una recensione.
poi che tu sia dante o ricevente non lo so...
ovviamente senza polemica ed in simpatia
ciaoo
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.362
Reaction score
897
non mi sono spinto più di tanto in la’ quindi non saprei cosa recensirvi!

Cosa vuol dire? E' tanto difficile fare un racconto del tuo incontro in apposito thread anche per rispetto verso gli altri Consoci?
Visto che i feedback non sono ammessi e non hai raccolto il mio invito va tutto nel cestino:


PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK IN THREAD GENERICO INFO (INVITO NON ACCOLTO)

Non sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto