[RECE] Anna - OTR - Roma (Palmiro Togliatti)

Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: palmiro Togliatti
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj +rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15’
DESCRIZIONE FISICA: mora magra leggera pancetta bel seno
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
Mi avvio ad un giro perlustrativo in zona palmiro Togliatti a mio avviso zona rischiosa ad avvistamento Puffi. Dopo qualche giretto ammirando la buona presenza di girl x tutti gusti opto per la signorina Anna che in reggiseno e mutandine rosse mi fa cenno di fermarmi intervista di rito e la carico su. Nel tragitto x arrivare all’imbosco ne esce una buona conversazione x gli amanti delle chiacchiere. Il posto non è male uno spiazzo buio in mezzo alle case circondato da verde ma disturbato da passanti a piedi(ditemi voi che cazzo devi camminare a fare a piedi in un posto completamente buio e con macchine parcheggiate che scopano con la propria partener di turno)lei molto sinpaticamente si denuda di quel poco che ha di coperto e finalmente ammiro due bei meloni forse un po’ mosci ma gradevoli e inizia un bj ben fatto con buoni affondi pero di poca durata la convinco a continuare per un altro po e dopo si passa alla missionaria x ammirare a pieno i sobbalzi dei seni resisto x non venire e per concludere la metto a pecora fuori dallabitacolo quindi vengo soddisfatto nel gommino. Ragazza socievole e disponibile non mette fretta tettona 3 stelle.
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 
Alto