[RECE] Italiana romana Jessica - Pontedera (PI) - Bakecaincontri

Registrato
28 Febbraio 2016
Messaggi
22
Reaction score
6
Località
Livorno
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Reia(?)
RIFERIMENTO INTERNET: https://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-ragazza-be7d236801231/
CITTA DELL'INCONTRO: Pontedera
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Jessica
NAZIONALITA': Italia
ETA': sotto ai 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tantra 4 mani
COMPENSO RICHIESTO: da 70 a 150(completo)
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 0
ATTITUDINE: 0
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 36639324xx

LA MIA RECENSIONE:
I vecchi mi dicevano sempre: "Bimbo,alla fava ritta,'un si 'omanda"...Boia!!!...quanta ragione in quella semplice frase.
Ammaliato dalle foto dell'annuncio,faccio piccola ricerca e trovo corrispondenze tra il busto e quello che sarebbe potuto essere il sotto.
La chiamo e mi risponde subito con fare spigliato e simpatico(accento romano confermato),sebbene fosse palese che non potesse parlare che in sottofondo ho sentito del chiacchericcio(a una persona,ha pure risposto).
In ogni caso(vedi frase da scolpire a eterna memoria)concordo l'incontro per le h17 odierne.
All'ora prestabilita(quasi)riesco ad entrare in Pontedera col fidato scooter, e scatta il segno premonitore che avrei dovuto leggere come:"bimbo vai via che sei ancora a tempo"....il telefono si spegne mentre cerco con maps,Via Mazzini.
Sempre con l'ormone che guidava la parte sinistra dell'encefalo,inizio a chiedere a chiunque,dove fosse quella benedetta Via,e nessuno che me lo sapesse dire(altro segno premonitore)...e invece,nulla...testardo continuo a cercarla,trovo una serie di vie dedicate agli eroi del Risorgimento,quindi inizio a girarci intorno tipo squalo,finchè non trovo una buonanima(o forse un fauno birbante)che me ne da le giuste indicazioni.
Parcheggio e,in un ultimo sussulto,riesco a riaccendere il cellulare e chiamarla.
Le dico che sono fuori del centro e mi dice che stava arrivando.
Il fato vuole che nello stesso momento,parcheggia un'allegra famigliola straniera lì davanti e mi chiede,mentre lei arriva,dove fosse una macchinetta per pagare il parcheggio.
In contemporanea,lei mi fa cenno di aspettare un minuto mentre entra nel centro e,vista la tipa,che di viso era come mi aspettavo,ma non di sotto,parecchio distante dalle foto,la giudico senza mezzi termini,come parecchio sovrappeso e sciatta nella figura..."no!non ci siamo",è stato quindi il mio pensiero...
Attendo che entri, per dileguarmi con la famosa mossa del "fagiano indifferente" imparata alla scuola di Nanto,con cui mi sono smaterializzato per poi ricomparire casco-munito sullo scooter,magicamente già acceso(e col cellulare ormai morto definitivamente.
Ho riaffrontato i 36 gradi della FiPiLi senza rimorso alcuno.
Ho pensato di essere stato scorretto,si...poi ho anche pensato che nei loro 70 euri,sono compresi i rischi di trovare uno di loro gradimento o uno sgradevole ai massimi livelli,mentre per noi,nei nostri 70 euri,vorremmo fosse inclusa la sicurezza di avere almeno vagamente,una minima somiglianza con quello che millantano di essere(e/o fare).
Eh,si..."alla fava ritta 'un si 'omanda"...
P.S. magari lei era soltanto quella che si occupa di dirigere quel centro,e dentro avrei trovato la tipa dell'annuncio...magari,no...questione di scelte...ho scelto di non imbarcarmi,piuttosto di incappare in un ipotetico naufragio.
Vi saluto,rimanendo a vostra disposizione.
 
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.705
Reaction score
1.297
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Sarebbe stato più corretto andare e rifiutare per il motivo cui hai scritto. Sarebbe servito a far riflettere loro sulle foto fake pubblicate.
Il tuo comportamento, dal punto di vista loro, è risultato scorretto, un appuntamento non rispettato e basta!
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
La pubblicità fuorviante va combattuta con ogni mezzo . Berbell ne hai usato uno più che legittimo !
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
628
Reaction score
48
E' vero Scud, ma è anche vero, secondo me, che il comportamento più lineare per far capire alle esercenti che le foto fake non vanno messe è sicuramente quello indicato nel post di contemax.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
100
Reaction score
78
Non ritengo assolutamente scorretto il comportamento di barbell.

Ha semplicemente risposto ad un comportamento scorretto di un' altra persona nel medesimo modo.

Ritengo che sia molto più efficace questo modo che parlare all' esercente truffaldina, in quanto gli entrerebbe da un orecchio ed uscirebbe dall' altro, mentre così gli rimarrà la bruciatura non tanto del cliente andato via e quindi mancato incasso ma il fatto che è stata rifiutata in modo sgradevole per via del suo aspetto fisico.

Non lo ritengo un atto di vigliaccheria, bensì di giusta arroganza verso chi con arroganza ha tentato di truffarti con foto ammiccanti false.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Non ritengo assolutamente scorretto il comportamento di barbell.

Ha semplicemente risposto ad un comportamento scorretto di un' altra persona nel medesimo modo.

Ritengo che sia molto più efficace questo modo che parlare all' esercente truffaldina, in quanto gli entrerebbe da un orecchio ed uscirebbe dall' altro, mentre così gli rimarrà la bruciatura non tanto del cliente andato via e quindi mancato incasso ma il fatto che è stata rifiutata in modo sgradevole per via del suo aspetto fisico.

Non lo ritengo un atto di vigliaccheria, bensì di giusta arroganza verso chi con arroganza ha tentato di truffarti con foto ammiccanti false.
Quando si comportano così , le zoccole vnno trattate di conseguenza . Ogni buonismo è controproducente
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
Io sto con Barbell, meglio averla sfanculata subito perché tante volte quando poi ti trovi dentro alcune stanze non sempre è facile tirarsela via senza dover discutere o lasciarci qualche deca. Io a volte sono quasi arrivato ai cazzotti con alcune loft che non corrispondevano alle foto.


:hunter: :hunter:
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Ed ha fatto bene eccome....la tipo l'ho contattata anche io più di una volta senza mai riuscire a fissare. Direi per fortuna a questo punto. Poi si è resa disponibile e dopo due chiacchiere su WA le chiedo delle foto. Alcune sono passabili, puppine a pera, fighetta depilata, ma alcune sono un pò deludenti, pare sciatta e cicciotta con una bella panzotta. E se ti manda un selfie dova già puoi avere dei dubbi.....bel dal vivo ti ritroverai un barilotto con attrazione pari a 0.
Poi le foto dell'annuncio sarebbero anche invitanti....ma da quando ha cambiato il testo dell'annuncio da massaggio con finale a scopami la figa e il culo e se sei bravo sborrami in bocca.....significa che lavora nulla.
Trabogano scansato!!!! grazie
 
Commenta
Alto