[RECE] Calda Italiana trans - Napoli - Toptransitalia

Registrato
15 Agosto 2018
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Campania
NOME INSERZIONISTA: Calda Italiana
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=1325&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITÀ:Italiana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 60 %
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai 2 bj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: un po’ in carne
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):S
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITÀ: Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 34060991xx

LA MIA RECENSIONE:
Ciao Raga,
Decido di andare a trovare questa trans a Napoli dopo aver preso buca da Marianna, arrivare da lei non è semplicissimo, ma lei con pazienza al tel ti spiega tutto e alla fine si arriva senza problemi.
Lei com e: le foto sul sito sono molto patinate dai selfie si capisce un po’ di più ma dal vivo e meno carina.
La dotazione e S e fatica ad alzarsi (lei dice che durante la giornata è già venuta 2 volte e non ce la fa).
La nota positiva è che è molto porca cordiale disponibile simpaticissima ti mette subito a tuo agio non guarda L orologio e fa di tutto per farti stare bene e soprattutto e una persona onesta cose che per me sono molto importanti.
Comunque partiamo gommati per un bj reciproco a lei piace molto fare la porca e con la bocca lo prende fino in gola ed andiamo avanti per un po’, poi mi dice di metterlo in mezzo alle sue tette veramente enormi e parte una spagnola micidiale e lei insiste per farsi strizzare le tette a più non posso mentre con la lingua lo lecca tutto e dopo di che capitolo con sborrata sul collo e viso.
Mi offre lavaggio caffè e sigaretta due chiacchiere e saluti.
Infine: lei non e bellissima ma ti fa stare davvero bene e si vede che le piace quello che fa esperienza più che positiva.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.865
Reaction score
8.403
Località
Portus Naonis
​Figurine: ti2.JPG ti.JPG ti3.JPG :w00t:
 
Commenta
Alto