[RECE] Babygirl Stellare Trans Italiana - Taranto - Bakecaincontri

Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
72
Reaction score
1

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆


NOME INSERZIONISTA: Babygirl stellare
RIFERIMENTO INTERNET : https://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/top-stellare-italiana-trans-64i2239230209/
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei in foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: incontra in auto o presso casa dei clienti
TELEFONO: 33474708xx

LA MIA RECENSIONE:
La mia è stata un'esperienza da OTR. Ho incontrato la trans in questione qualche tempo fa, a Taranto e per la precisione in auto, in una strada dove si appartano le coppiette e nei pressi di via Magna Grecia. L'incontro ha avuto lati positivi e negativi, i primi sicuramente la giovane età che unita ad una discreta dotazione la rende estremamente reattiva e con una piacevole consistenza. In particolare, sebbene durante l'incontro fosse venuta prima, dopo un po' era pronta a ripartire mentre io la toccavo. I lati negativi sicuramente il fatto di stare per strada e praticamente nel paese, infatti riceve in periferia in una strada chiusa dove normalmente si appartano le coppiette e questo mette molto disagio. Nella conversazione che abbiamo avuto, sia prima che dopo l'incontro, ha dato l'impressione di essere logorroica, e anche un po' permalosa se non eri in qualche modo d'accordo con lei.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    84,6 KB · Visite: 2.096
  • 2.jpg
    2.jpg
    48,7 KB · Visite: 427
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
72
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
nella sua, comunque non si sposta cioè parcheggi vicino la sua auto e scendi e vai nella sua. Almeno questo è quello che ho fatto io!
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
328
Reaction score
483
Località
Winden
Ciao colleghi. Io ho testato la tgirl per 3 volte nell’ultimo anno e devo dire che le cose sono andate sempre peggio. Se al primo incontro, avvenuto otr e nel luogo indicato da antonio1975, ho ottenuto bbj fatto con calma e porcaggine per 20... le volte successive è andata peggio. Al secondo incontro per 20 mi ha fatto solo un bj meccanico e poco partecipato, al terzo addirittura mi ha chiesto 30 per un bj alla velocita della luce e con zero sensualita, mi ha addirittura detto che era finito il tempo ed ho dovuto finire di mano con lei che guardava. Peccato, perche la tipa aveva grandi potenzialità, ora è una furbona di prim’ordine....missile!
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.269
Reaction score
2.773
Età
51
Ciao colleghi. Io ho testato la tgirl per 3 volte nell’ultimo anno e devo dire che le cose sono andate sempre peggio. Se al primo incontro, avvenuto otr e nel luogo indicato da antonio1975, ho ottenuto bbj fatto con calma e porcaggine per 20... le volte successive è andata peggio. Al secondo incontro per 20 mi ha fatto solo un bj meccanico e poco partecipato, al terzo addirittura mi ha chiesto 30 per un bj alla velocita della luce e con zero sensualita, mi ha addirittura detto che era finito il tempo ed ho dovuto finire di mano con lei che guardava. Peccato, perche la tipa aveva grandi potenzialità, ora è una furbona di prim’ordine....missile!

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

e inoltre in ogni racconto andrebbe integrata la scheda tecnica--------> http://community.punterforum.com/showthread.php?t=60306
 
Commenta
Alto