[RECE] Chandelly Trans - Reggio Emilia - Bakecaincontri

otrecane

UOMO
Membership
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
354
Reaction score
148
NOME INSERZIONISTA: TRANS Chandelly

RIFERIMENTO INTERNET : https://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128308-lorena-trans-128308-dpte238173229/

CITTA DELL'INCONTRO: reggio emilia
NAZIONALITA': cuba
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tentativo di essere attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: atleta con tette
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s
ATTITUDINE: disastrosa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale ripide
TELEFONO: 35129115xx

LA MIA RECENSIONE:

  • prima rece e primo missile!!! colpevole il caldo cerco di straviziare con una trans. Zona concessionaria Ford, fabbricato vecchio con cortile e stamberga con scale ripidissime. Allupato dal gigantesco membro in foto vado. Il ragionamento è mi accontento della metà. Invece siamo a un decimo di consistenza gelatinosa. Prometteva nel titolo 23 cm...in sostanza questo ragazzone di 1.80 rubato all'atletica ha una cazzo ridicolo! max 4 cm a riposo e a riposo resterà. Vani e penosi i tentativi di raddrizzare quel poco che c'è. Non penetrerebbe nemmeno un budino. Seccato me ne vado con 70 in meno e perversione al minimo sindacale. bisognerebbe prima di pagare visionare l'attrezzo e valutare il funzionamento. era un po' che non mi addentravo nel mondo trans, ma il ricordo dell'ultima volta a Reggio, era stata similare: Gigante minidotato. io a confronto sono Rocco. ma che ci vado a fare?​



 

Allegati

  • tra cub.jpg
    tra cub.jpg
    12 KB · Visite: 1.348
Alto