[RECE] Elisa - OTR notturna - Palosco (BG)

Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: Palosco
ZONA: alla rotonda del piccolo su lato opposto
GM 45.597794, 9.831272
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI : BJ BBJ DATY + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: da 30 a 100
COMPENSO CONCORDATO: 30 BJ+RAI1
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: una curvy bionda alta sul 1,65 o poco piu, in carne direi sui 60 kg belle boccie una quarta e culotto tondo
ATTITUDINE: buon italiano professionale abbastanza distaccata

cosa dire passo dalla rotonda che porta al piccolo di Palosco sulla mia destra, dove prima c'era una mora c'è una bionda bella paciotta con delle belle curve morbide e pericolose
oltretutto è mezza nuda porta calze a rete e una specie di costume scosciato e un reggiseno che mette in mostra 2 belle bombe ha un po di pancia ma ci sta
non resisto e mi fermo, si chiama Elisa fino a poco tempo fa stazionava 50 metri piu avanti all'entrata di una vietta sempre sulla destra il RATE è il solito parte da 30 ed arriva a 100 in motel dice camera compresa
fa un po tutto non ho chiesto per quel culo tondo che si ritrova, ma non voglio rischiare grosso e mi accontento di un incontro in macchina a 30 con BJ e RAI1 e via si parte
imbosco conosciuto non è il massimo ma siamo li e si parte, lei abbassa il reggiseno e le 2 bocce escono direi una quarta naturale niente male, le tocco un po mentre lei armeggia con mio fratello
e quando è quasi in forma lo veste e parte di BJ a me cosi non piace molto, uso della mano troppo, anche se con la bocca non lavora male ma la mano rovina tutto e dopo un po mi annoio e le dico di passare a RAI1
si posiziona e sposta un po il costume e mette in mostra la patata bella pronta, si parte inizia lo stantuffamento con i classici mugolii di scena e niente piu le palpeggio quel davanzale che si ritrova bello morbido (sono naturali)
riempio il palloncino ed è tutto finito pulitina e la riporto in rotonda
cosa dire svuotatina appena sufficiente con lei che parla solo se si chiede qualcosa, oltre logicamente all'esporre il menu della casa
il tutto sempre con auricolari infilati nelle orecchie ( no nella fase trombo no niente auricolari :lol: )
 
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
la recensimmo io e Francostars, se riesci ad accodare la recensione è meglio, grazie, ciao!!
 
Commenta
Alto