[RECE] Ana (Rumena) - OTR Notturna - Porto Sant'Elpidio (FM) Zona Avatar

Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4)☆☆☆☆☆ NOME: Ana
NOME: Ana (In zona da un paio di mesi)
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant’Elpidio (FM) Zona Avatar
ZONA: Zona Avatar (Zona Fonte di Mare)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ e Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 on the air
COMPENSO CONCORDATO: 30 BBj Rai1
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti in un anfratto poco distante
DESCRIZIONE FISICA: Alta, bel fisico, capelli caschetto scuri, belle tettine ancora sode, pelle chiara e morbida, bel viso…molto profumata.
ATTITUDINE: Molto simpatica e socievole, gentile e rassicurante e disponibile, anche alla camporella!!




LA MIA RECENSIONE


Prologo:
Questo è il mio stile di recensire; dettagliato, con illustrazioni, considerazioni, sensazioni e cazzate varie ecc può non piacere o piacere, può essere criticato o meno ma il fatto è che a me non me ne frega una beata minchia e continuerò a farlo in questo modo alla faccia dei Lurker conclamati.. ogni riferimento è puramente casuale… se non vi piace il mio modo di recensire e vi sembra un Blog non leggetemi è tanto semplice, invece no nonostante tutto sono lì in crisi di astinenza ad aspettare recensioni come dei tossici non autosufficienti.
Ma girate in strada la sera, consumate le gomme, consumate la benzina, guardate, provate un po di fregna OTR che vi assicuro è un ottimo anti stress, riferite, recensite, confrontatevi…. ma comunque parole al vento …


Diverse settimane fa vagavo in zona, questa volta però ero su due ruote, con la mio Bat-Pod vale a dire bat-moto..!!
Il bat centauro gira prevalentemente nella stagione estiva, quando il caldo è opprimente e il traffico ti fa andare fuori di testa, diversi vantaggi hanno le due ruote: farsi diverse vasche in meno tempo, approcciare le OTR a distanza ravvicinata, alcune volte è possibile toccare la merce… purtroppo però alcune OTR non amano le due ruote e ti snobbano…
Ero a PSE una delle tante sere a scorribandare per le vie dell’eldorado marchigiano, erano le 23 e fino ad allora non avevo concretizzato nulla, non mi andava di tornare a casa a palle piene, allora mi faccio altre vasche e verso le 23:30 stavo solcando la zona Avatar che purtroppo negli ultimi mesi si è quasi deppunaizzata, ma il destino vuole che in lontananza vedo una bella silhouette che attira la mi attenzione, mentre al lato opposto c’era la fedelissima Milf bionda passata indenne alla retata..
Proprio alla pensilina del Bus dove batteva la bella Georgiana alias Elena che ricordi, e dove scintillano gli Avatar dei miei amici di battaglia ma credo che ne machi uno ancora ma ormai abbiamo perso le speranze…

Schermata 2018-08-24 alle 08.39.15.jpg

Entro nel parcheggio e mi accosto a lei, piuttosto interessante la pupa, bel decoltè in vista e una gonnellino corta da infarto ottima per l’infratto.. mi accosto mentre stava al cellulare con le immancabili cuffie…
Dice di chiamarsi Ana, ha 28 anni, non proprio una giovincella, ma si difende bene. Chiedo il rate, standard (30 car e 50 House)..
Piccolo particolare, questa sera non ho la bat-car e non mi andava di andare a fare il cambio, la pupa mi attizzava, ero piuttosto su di giri dovevo concludere a tutti i costi.. Le dico come facciamo? allora le con un sorrisetto malizioso mi dice andiamo qui vicino….!!
salto di gioia, parcheggio il mio batpod nei pressi della pensilina e ci avviamo a piedi verso l’anfratto come due sposini…
Arrivati nel postribolo, verso l’obolo che ispeziona minuziosamente, e dopo aver intascato la pupa si accovaccia e comincia con le pratiche orali..
Bocchino cabrio piuttosto piacevole, salvato e profondo, con l’aiuto di una mano mentre l’altra sondava i gioielli di famiglia… Bella la scena, io che godevo come un maiale, appoggiato su un vecchio muretto in mattoni e lei accovacciata che faceva ottimamente il suo lavoro…
Durante l’amplesso orale tento di ravanare il suo bel seno, mi lascia fare, è un vero piacere palpare le sue belle tettine dentro il reggiseno.
Ana è molto profumata, sorridente e gentile, si preoccupa di come esegue la pompa, la rassicuro in quanto il suo bell’operato mi stava portando alla prematura capitolazione, ma non era qui che volevo finire (anche perché la pupa non pratica cim) allora la invito ad alzarsi e le mie mani cominciano a perquisirla ovunque, principalmente nelle parti basse.. bel culo, contenuto e be fatto, e qualche dito finisce inevitabilmente nella sua patatina bella umida e pronta per le operazioni finali.. le tolgo gli slip rossi, che vengono riposti provvisoriamente nella sua borsetta.. e procedo con un Daty piuttosto duraturo e piacevole, i suoi umori alzano la mio livello di testosterone, ormai ero a mille, il cazzo mi stava esplodendo e non prima di avermi gommato, la faccio girare con le mani appoggiate al muretto, le alzo la gonnellina, e le infilo il mio arnese rudemente da dietro, una vera goduria ed euforia, prenderla, sbatterla a dovere mentre comincio a sentire i suoi gemiti di piacere.. le mie mani brandivano con forza i due lati del suo bel culetto, provando anche qualche accenno di sculacciate che non ha disdegnato… adrenalina a 1000 per il postribolo a rischio sgamo per qualche possibile passante, ma tutto è filato liscio ..
Testosterone e Adrenalina un mix letale che mi porta alla tanto desiderata sborrata dentro la sua patatina mentre la prendevo a pecorina, unica posa possibile in campanella… ma debbo dire che anche questa è stata un bella esperienza, con una pupa di 28 anni che sa il fatto suo..
A questo punto Ana minuziosamente inizia le operazioni di pulizia, che le classiche salviette bagnate che prontamente tira fuori dalla sua borsettina, pulisce il mio arnese in maniera maniacale e con cura, poi passa alla pulizia della sua patatina con immancabile pisciatina on the air..
Bellissima la scena del pissing, debbo dire che mi ero ingrato nuovamente e se non mi avrebbe congedato con un bacio a stampo per poi tornare a piedi verso la sua postazione, l’avrei battezzata per la seconda volta..
Dopo aver guadagnato la sua postazione, faccio passare qualche minuto dopodiché mi avvio anche io verso il mio bolide a due ruote, e faccio perdere le mie tracce della buia notte di Porto Sant’Elpidio..


Epilogo
Adesso mi raccomando fiondatevi….e non dite nulla a nessuno
Non so chi sia ma ho la vaga sensazione che qualcuno mi segue in modo ossessivo nelle mie scorribande, forse qualche Psyco Troll, vuol dire che nelle mie prossime uscite dovrò dotarmi di un dispositivo rivelatore di Lurker magari posso smascheralo..
Sono intorno a noi, in mezzo a noi, il fine è solo l'utile, il mezzo ogni possibile, la posta in gioco è massima (La Fregna), l'imperativo è vincere e non far partecipare nessun altro, nella logica del gioco la sola regola è esser scaltro niente scrupoli o rispetto verso i propri simili (Punter) perché gli ultimi saranno gli ultimi se i primi sono irraggiungibili. Sono tanti arroganti coi più deboli, zerbini coi potenti, sono replicanti (Lurker), sono tutti identici guardali stanno dietro a maschere e non li puoi distinguere (Sottobosco). Come lucertole s'arrampicano, e se poi perdono la coda la ricomprano (Rinascono sotto un'altro Nickname)"

Saluti Pasquino
 
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
727
Località
Cuore verde
..Bellissima la scena del pissing, debbo dire che mi ero ingrato nuovamente e se non mi avrebbe congedato con un bacio ..

carissimo Pasqui sei stato veramente ingrato ...! Se non ti AVREBBE dato un bacio di congedo la AVESSI forse timbrata in replica immediata ?! Tempi di ricarica nulli!!?
 
Commenta
Alto