[RECE] Anna - OTR notturna - rotonda Galbusera Novedrate (CO)

Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
283
Reaction score
204
SCHEDA TECNICA

CITTA DELL'INCONTRO: Figino Serenza - Novedrate (CO)
ZONA: 45.700903, 9.140441 allo stop della rotonda lato Galbusera
NOME: Anna
NAZIONALITA': Albania
ETA': 20 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ fuck bbj
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 3 minuti forse 4
DESCRIZIONE FISICA: piccola, intorno all' 160, capelli neri raccolti, seno N/V
ATTITUDINE: NON DICO TRUFFATRICE ma non rispetta quanto pattuito.

Scivolare

Può succedere nella vita di prendere fregature, nonostante è da più di 15 anni che bazzico postriboli sia in Italia ma soprattutto all’estero, di scivolare sulla classica buccia di banana, si direi che è abbastanza normale a volte se cammini.

Ma se mentre cadi, La banana ti si ficca anche nel culo, Fa male. E la storia che mi successa giovedì sera mentre gironzolavo alla ricerca dell’amore sincero

Avevo voglia di guidare nella notte e non a caso ho fatto più di 200 km tra Appiano gentile Monza Milano finendo a Arosio.

Presenze molto limitate, pochissima fauna come si discute ormai da qualche settimana.
Le poche ragazze rimaste vengo subito Caricate quasi e all’istante.

Dopo qualche ora e diverse decine di KM nella mia wish list Solo un paio di ragazze, tra cui allo scoccare della mezzanotte quando ormai ci eravamo io il vento e l’acqua e le preferite.

Gianna, noto non è stata caricata neanche una volta dalle 21.30 fino a mezzanotte, poi Anna al bivio di Figino E basta faccio diversi vasche Tina e quando trovo libera Anna. Anna è una ragazza alta 160 cm più o meno ovviamente porta di tacchi vertiginosi e un pare molto gentile, ovviamente fino alla curva.

La Brezza Figina

L’ascella pezzata è sua specialità, L’odore di fa inebriare irrimediabilmente la testa. La macchina porta ancora il suo dolce profumo.

La vedo quindi libera, quindi mi fermo e chiedo quanto costa giocare con lei. La risposta è presto detta 20 bocca 30 bocca fica. Rilancio a 40 × boccafiga +1 orale scoperto.

Accetta in macchina. Il viaggio è breve andiamo in una zona industriale abbastanza vicina e già durante il tragitto i suoi odori mi facevano capire che forse era il caso di ritornare a casa all’asciutto.

Arriviamo al imbosco selezionato, Mi pulisce mio fratello, ed inizia un lavoro orale pessimo e fatto con i denti.

La blocco più volte perché è un lavoro fatto così è fatto male, anche perché è molto fastidioso.

Inizia ancora, ma dopo qualche secondo, ancora peggio di prima.

Ho capito che poi alla fine me lo ritroverò come un rigatone della Barilla.


Cesare: Ok, va bene iniziamo a copulare che è meglio

Anna: cosa?

Cesare: ok va bene così l’orale. Adesso iniziamo scopare

Anna: come scopare, se vuoi scopare sono altri 30 €

Cesare: ovviamente stai scherzando

Anna: non sto scherzando io lavoro così 40 € solo orale scoperto se vuoi scopare sono altri 30 €

Cesare: ribadisco, ovviamente stai scherzando, quando mi sono fermato ti ho chiesto espressamente 40 € per entrambi tu hai risposto va bene

Anna: No io per 40 € faccio solo orale scoperto se vuoi scopare sono altri 30 €

Detto questo me lo riprende in bocca ed inizia ancora a succhiare.
La blocco e lo dico per me va bene così. Prenditi i tuoi soldi tranquillamente perché io sono un signore, E per me la storia finisce qua.

Anna: ti faccio venire e andiamo
Cesare: probabilmente non mi sono spiegato bene, andiamo, per me è finita qua

La sposto mi ricompongo Accendo la macchina e la riaccompagno alla sua gloriosa mattonella. Sono certo che la ragazza fara strada, Una carriera quasi paragonabile alla Roxana di Lomazzo.

Ad onor del vero, Roxana di Lomazzo è stata molto più corretta quando l’ho incontrata perché mi ha specificato scopare, solo scopare erano 30 € ma dovevo farmelo alzare io.

Che dire, imbarazzante, è la prima volta che mi succede un’avventura del genere
 
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.169
Reaction score
8.496
Cesare, le tue coordinate puntano dritte alla mattonella di Katya Settelingue, per cui credo che questa Anna sia la "usurpatrice" di cui stavamo parlando io e dark un paio di giorni fa, nel thread generale. Lui ricorda di averla già vista, anche con altra tinta della chioma, alla pensilina del bus di Novedrate e, ancor prima, di fronte alla Pilz di Lentate.

Per fortuna che non mi sono fatto attrarre dal canto della sirena, perchè la fanciulla sembra anche carina, vedendola di passaggio.

Anche se è una magra consolazione, alla fine hai buttato via solo un ventello ;) Pensa se ti avesse rifilato una missilata del genere dopo che avevi pagato la tariffa-motel e la camera!

Speriamo a questo punto che torni presto la titolare della mattonella ;)
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.720
Reaction score
29.165
Località
Lombardia
Cesare sei veramente un signore.
Io avrei fatto lo stesso, e te lo dice uno che in genere difende a spada tratta sempre le ragazze.
Penso comunque che lei ci sia rimasta male, e forse almeno avrà capito che non puoi trattare il tuo cliente, la fonte del tuo prezioso lavoro, che per te è tutto, a pesci in faccia.
Quello che mi chiedo è come faccia certa gente a continuare a lavorare; vero è che non tutti sono iscritti a Punterforum, perché se così fosse, la ragazza in questione da oggi in avanti giustamente non avrebbe più lavoro e dovrebbe minimo cambiare aria rapidamente (e andare fuori regione!).
Ma tanti fessi assatanati, accecati dalla fame di patonza, girano per le strade, soprattutto di notte, e anch'io sono uno di quelli (ma per fortuna almeno io leggo le RECE di Punterforum), e appena vedono una ragazza appena piacente libera gli si lanciano contro a costo di suicidarsi.
E' vero che queste ragazze spesso sono costrette a fare questo lavoro, che tante volte non gli piace, per necessità finanziarie, per costrizione forzata da altri, o semplicemente per cumulare denaro in breve tempo per una prospettiva di vita migliore, ma, una volta che hai accettato di farlo, farlo male o farlo bene ti costa più o meno la stessa fatica, ma se lo fai bene e sei disponibile, ben disposta e simpatica, ti puoi fidelizzare la tua clientela e crearti delle entrate sicure di base, che possono rendere il tuo lavoro più tranquillo, permettendoti persino di rifiutare qualche cliente e/o di concederti qualche svago fuoriprogramma; ma possibile che non lo capiscono? O forse sono ignoranti, inesperte, o terrorizzate, o semplicemente mal istruite dai loro protettori/protettrici?
In ogni caso grazie Cesare per aver condiviso la tua esperienza sicuramente negativa, e metterò una bella bandierina nera (con tanto di teschio e tibie e nome)nel punto preciso sulla rotonda in questione, sulla mia mappa personale della "toponomastica" della zona.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2014
Messaggi
43
Reaction score
8
Dispiace per la fregatura presa, Cesare.
Questa ragazza la conobbi appena arrivata alla pensilina, prima di trasferirsi a Lentate e quindi dove l'hai conosciuta tu.
Dal suo esordio la incontrai 3-4 volte e se avessi fatto rece sarebbe stata fuorviante perché non si é mai comportata così male.
A parte il daty e rai2 erogava i servizi regolarmente anche se non mi ha mai preso più di tanto.
Il costo é sempre stato 40 anche con rai1 ed é un peccato che sia diventata così esosa e da quel che mi sembra di evincere dal tuo racconto poco propensa a lavorare ma incline a far cassetto.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
283
Reaction score
204
  • Creatore Discussione
  • #6
@Dark
Per curiosità dove lavorava a Lentate?
Mi sembrava in effetti una faccia conosciuta
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
283
Reaction score
204
  • Creatore Discussione
  • #8
E ritorno da te.....

.....A costo di rimetterci un altro 20 €, mi sono recato ad incontrare Anna dopo la Caporetto di qualche settimana fa. Cena normale, ad eccezione di una bruschetta con qualche spicchio di aglio e pomodorini ovviamente Basilico, e l’immancabile pasta aglio olio e peperoncino con solo un paio di spicchi di aglio.

Bello profumato inizio a costeggiare la statale dell’amore, alla ricerca dell’amore incompreso. Dopo una mezz’oretta di girovagare ritrovo Anna. Non ho caramelle dietro ma avevo con me un altro spicchio di aglio, una caramella perfetta per un’intensa atmosfera.

Rimastica dopo qualche minuto mi fermo da lei, mi riconosce con un sorriso di quelli spaziali, pensando lo sapevo che saresti ritornato da me.

Sale in macchina dopo aver contrattato il 30 euro bocca fica, ci rechiamo al solito imposto. L’atmosfera che circonda è magica vedo infatti che lei mi guarda e fa delle facce un po’ strane, ancora adesso non capisco il perché.

Il mio sogno era quello proprio di ficcarglielo dentro, arriviamo sul posto dell’imbosco. Mi tiro giù i calzoni e gli ripresento il mio fratello.

Ancora adesso non riesco a capire il perché della sua velocità così frenetica nel prenderlo in bocca, un su e giù velocissimo :pardon: sembrava quasi che la magia iniziale appena mi sono accostato da lei sia svanita dopo essersi seduta in macchina. Dopo qualche minuto il mio fratellino è già sull’attenti, e passo sul sedile passeggero.



L'uragano

La guardo in faccia ed inizio a stantuffare, ovviamente mi sento anche un po’ stanco e ho il fiatone e continuo a fiatare mio malgrado sulla sua faccia, alla fine sono anche un po’ vecchio e stanco, non ho più vent’anni.
La sua faccia vedo che fa strani versi dopo qualche secondo di pompaggio fa dei versi che mi fanno capire di averla fatta venire almeno un paio di volte.
D’altronde la classe non è acqua :sarcastic_hand:

Riesco venire dopo 10 minuti, anche perché cercavo di controllare il più possibile per godere il più possibile dei gemiti che faceva.

Alla fine vengo e rilanciandogli l’ultima Alitata Di quelle belle potenti.

Che dire anzi, che ripetere la classe non è aglio.


Conclusioni.

E per concludere, concludiamo con la conclusione di un vecchio detto

L'Omm ha dà puzzà....e a femmena ha dà puzzà del suo omm.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.169
Reaction score
8.496
Bellissima rece, cesare! D'altra parte, "la classe non è aglio" :) :)

Ecco perchè ieri sera Anna non c'era ... la poveretta deve essere ancora ricoverata in rianimazione :P

Se dovesse tornare, ci sta quasi il 3o giro: non è da tutte concedere quasi 10 minuti di RAI 1! ;)
 
Commenta
Alto