[RECE] Kamila Snell trans - Foggia - Bakecaincontri

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
88
Reaction score
110

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET : https://foggia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ba9ahqhqha-4ad6239869445/
CITTA DELL'INCONTRO: foggia
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: parziale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta,magra con le giuste forme
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 34700604xx

LA MIA RECENSIONE:Incontrata questa mattina in centro a foggia.Al telefono ci accordiamo per un 69 al naturale e baci in bocca per 50*.Arrivato da lei,capisco che non parla una mazza di italiano,non capisco un caxxo di quello che dice...cmq rinnega la telefonata,mi dice di aver capito male lei per 50 non fa 69 naturale e non bacia.....dopo 10 minuti sn fuori perkè praticamente mi sego,lei dice solo "si ke bello dai sborra"...inoltre non se lo lascia neanche toccare in quanto è solo passiva.Soldi buttati

*In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:
-Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
-Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
88
Reaction score
110
  • Creatore Discussione
  • #3
Eh lo so, ma sai a volte pensi che è solo una questione soggettiva....da ora in poi le prenderè in considerazione.
 
Commenta
Alto