[RECE] Natasha black - OTR notturna - Spirano (BG)

Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
NOME: Natasha
CITTA DELL'INCONTRO: Spirano
ZONA: spirano al distributore ENI sulla francesca
GM 45.601969, 9.808700
NAZIONALITA': ghana
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI : BJ DATY RAI1 no RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA:siamo attorno al 1,65 per circa 55 kg fisico tonico belle gambe atletiche che finiscono con un bel culo alto purtroppo seno scarsino liniamenti del viso abbastanza dolci per essere una BLACK viso tondo capelli lunghi
ATTITUDINE:fa la simpatica ma è furbetta buon social buon italiano tecnica sufficiente

passando da li vedo che la piazzola è nuovamente occupata allora entra e dopo un primo approcio in cui chiedo le solite cose
la volta successiva passo all'incontro vero e proprio
lei è una ghanese di 22 anni che si fa chiamare Natasha è alta sul 165 per un 55 kg non è proprio magra ma ha un bel fisico tonico
seno direi una seconda, anche se da vestita sembra di piu perchè aiutato :smile: parla un buon italiano ed è simpatica
ci accordiamo per il solito 20 per BJ+RAI1 e via verso l'imbosco che risulterà tranquillo si spoglia mi massaggia un po il fratello e poi lo veste e parte di BJ
non male senza uso delle mani, purtroppo lei voleva lavorarlo pochissimo di bocca ma gli faccio notare la cosa, tentando in modo simpatico e con il sorriso di bloccare li il tutto ed iniziare di RAI1
ma quando vede che con la sua stessa tecnica non mollo riprende, si stacccherà solo quando gli dirò io di farlo (non pensate a tempi bibblici :smile: )
durante il BJ le tasto un po le sue chiappe belle tonde e sode classiche BLACK e mi intruffolo tra le 2 tintillando prima un po RAI2 dove si irrigidisce e poi passo a RAI1 dove si lascia penetrare con un mio ditino
passiamo alla fase trombo con lei che mi accarezza un po i capezzoli e ansima,ormai sono al lumicino, arrivo cosi al capolinea mi sposto
e via pulitina e la riporto al distributore sempre conversando e ridendo
 
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
la natasha è li da un pezzo, l'ho anche recensita qua dentro.
scusa giggino ma le coordinate pero' non corrispondono, verifica
ciaoo
 
Commenta
Alto