[RECE] Alessia - OTR - Rimini

Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆NOME:

CITTA DELL'INCONTRO: Rimini - Rivazzurra

ZONA: incrocio Viale Gubbio / Lungomare Regina Margherita ( Rivazzurra di Rimini ) ( https://www.google.it/maps/@44.0353...4!1s05Vgx6dwLEiQc0aqvyrOCA!2e0!7i13312!8i6656 )

NAZIONALITA': Romania
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 5'
DESCRIZIONE FISICA: mora liscia, 170 cm, 3 seno, gambe palestrate e con tatuaggi
ATTITUDINE: non troppo amichevole

LA MIA RECENSIONE:
Di passaggio a Rimini per alcuni giorni, decido di abbandonare l'auto al parcheggio e buttarmi sull'Otr del Lungomare.

La primissima sensazione è che la qualità continui a calare negli anni, la quantità è ancora discreta dato che c'è una girl ogni circa 400-500 metri, si piazzano sempre negli stessi punti sempre negli stessi orari, all'incirca tutte dalle 23.30/mezzanotte.

A Rivazzurra,all'incrocio tra Viale Gubbio e Viale Regina Margherita, in mezzo a decine di famiglie a passeggio e con tutti i negozietti aperti, sosta questa tal Alessia, una rumena mora con i capelli lisci, fisico "tosto" nel senso che almeno le gambe le fa lavorare parecchio in palestra. Le faccio un cenno per dirle andiamo,lei mi vede e mi indica di seguirla in una via chiusa al traffico distante 20 metri di fianco la Creperia "Point Crepes" (vedere foto fatta con metodi estremamente professionali)

Cattura.jpg



. Fino a pochi anni fa ti avrebbero proposto anche l'opzione spiaggia a 20/30 euro,ma ormai si fa tutto in casa a 50,prezzo fisso praticamente. La casa è un minuscolo tugurio fatto da una stanzina da letto già occupata da una ragazza evidentemente assonnata e una cucina con letto, ovviamente noi staremo in cucina. Dopo 10 secondi bussa la porta ed entra una gnocca bionda sui 20 anni con due meloni notevoli, è stanchissima e mi sembra che abbia appena finito il turno Otr da qualche parte.
La parte social è praticamente zero, nemmeno quelle due paroline di cortesia normali in questi casi, mi dice solo in tutta sincerità che ha 28 anni,ma avrebbe potuto dirmi tranquillamente 23 e le avrei creduto. Tento di baciarla ma non ne vuole sapere manco se la pago (!), sinceramente è la prima volta che mi capita un rifiuto cosi netto, si giustifica dicendo che ha un fidanzatino,allora tento di baciarle il collo ma ha troppo caldo e non ne vuole sapere nemmeno sul collo.
Mi sono fatto l'idea che queste hanno la temperatura interna basata per resistere alle temperature invernali e quindi d'estate vanno in tilt. Si spoglia senza nessuna grazia, però mi fa la cortesia di cominciare il Bj con un condom molto sottile. La succhiata è potente, piu' della media delle pur potenti aspirapolveri rumene. Chiedo di provare la peco, cosa di cui mi pentirò perchè col bj ci sapeva fare mentre con qualunque altra cosa no. Terminiamo mestamente, senza che sia riuscito nemmeno a toccarle il seno, una terza scarsa fortunatamente ,almeno questa, senza segni di allattamento.

Le chiedo come si lavora a Rimini ,e lei mi dice "mica tanto bene". Deh, grazie al casso, se lavori cosi' voglio vedere chi torna! :rofl:

Occhio, ha tonnellate di profumo addosso. Durata totale 5 minuti scarsi, molto meno di una Otr in auto.

Ho messo 3 stelline perchè in un contesto faccina rossa/gialla/verde non meritava nè quella verde ma nemmeno quella rossa.
Saluti.
 
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
  • Creatore Discussione
  • #2
Se posso autorispondermi ( e non so se posso), segnalo la girl in questione che d'inverno lavora anche con annunci,col seguente index: 3294596499
Giusto per completezza d'informazione e per poterla trovare nelle richieste di info se e quando verranno fatte.
Saluti
 
Commenta
Alto