[RECE] Fiona black - OTR - Pandino (CR)

Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
806
Reaction score
174
Località
In mezzo alla pianura padana

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

NOME: FIONA
CITTA DELL'INCONTRO: PANDINO 45.394073, 9.547251
ZONA: 45.394073, 9.547251 Zona Indutriale
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,Daty,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30€
COMPENSO CONCORDATO: 30€
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: ne secca ne grassa, semplicemente perfetta
ATTITUDINE: Da bella figa che sa di esserlo con occhi e sorriso ammaliatrici

LA MIA RECENSIONE:

Non resisto nemmeno con questa e vado.

Chiede 30€, non rilancio a 20€ semplicemente perché mi piace troppo.

Mi porta in mezzo ai capannoni, toglie le mutandine, si sdraia e comincio a leccare rai1 e 2 come se non ci fosse un domani,si bagna e si contorce, tento di digitalizzare ma non vuole.

Gommino rosso e comincia un buon bj, lento e fatta abbastanza bene, il mio lui approva, poi comincio a missionaria, per poi passare a 90° con lei in macchina e io fuori, la alzo e la pompo con le sue tette in mano.
Molto accondiscente su questo, ma la prima volta, se gli vai a genio lo sono, per poi calare col tempo portando il rapporto, durante i successivi incontri, a minimo sindacale con tante parole....
Continuo, la giro, entrambi in piedi la penetro guardandola bene, mi piace proprio.

Alla fine vengo, qualche parola e la riporto dove la aspetta un tizio con suv scuro per portarla a casa, credo signorotto italiano.

Ho ancora un paio di ticket da giocare e credo che farò a breve.

P.S.: una sua amica che si posiziona nella parte opposta avrà come minimo una quinta di seno, per chi fosse interessato.
 
Registrato
25 Gennaio 2010
Messaggi
82
Reaction score
8
Località
Padania
[Gran figa, mi ricorda una da me recensita che stava a Caleppio di Settala.]

E' lei, è la stessa Fiona che fino a prima della costruzione dell'ingresso TEEM era qui, 45.420708,9.4273218,3 per un certo periodo invernale diurna,poi passata al serale. Erano in tre: Fiona,Jennifer,Precious.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2017
Messaggi
148
Reaction score
72
Località
lombardia
Esatto è lei. Questa sera abbiamo fatto due chiacchere: mi ha detto che è un pò dimagrita rispetto a qualche tempo fa e posso confermarlo quando la vidi dall'auto due anni fa e me ne andai deluso. Lo sguardo è lo stesso , da "stracciacazzi" !!
Bella donna ,veste più da signora (questa sera completino color marrone chiaro) , ma il fisico non è più quello del 2014 , per me, e i gusti sono personali, era una vera gazzella da urlo, oggi direi più antilope.....
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
806
Reaction score
174
Località
In mezzo alla pianura padana
  • Creatore Discussione
  • #4
Con le coordinate non mi da niente su maps.
È l’ingresso della sala slot?
Piano piano i nodi vengono al pettine e sì, la faccia è quella e quando la incontrai era gazzella!
Non mi dispiace per niente nemmeno adesso.
Jennifer che fine ha fatto? Se non sbaglio era messa bene anche lei.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2010
Messaggi
82
Reaction score
8
Località
Padania
Era dove adesso staziona Angela dagli incisivi pronunciati. :) Jennifer andata verso migliori lidi,prima Parma,ora Mantova.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
Con le coordinate non mi da niente su maps.
È l’ingresso della sala slot?
Piano piano i nodi vengono al pettine e sì, la faccia è quella e quando la incontrai era gazzella!
Non mi dispiace per niente nemmeno adesso.
Jennifer che fine ha fatto? Se non sbaglio era messa bene anche lei.


le coordinate giuste sono queste, un tre è di troppo.
45.420708,9.4273218
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2010
Messaggi
82
Reaction score
8
Località
Padania
No no non ci sono andato..le conosco personalmente perchè le ho dato molte volte il passaggio in macchina,facendo tutti i giorno la strada x lavoro.
 
Commenta
Alto