[RECE] Angela Black - OTR - Caleppio (MI)

Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
806
Reaction score
174
Località
In mezzo alla pianura padana

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

NOME: Angela
CITTA DELL'INCONTRO: Caleppio
ZONA: Industriale parallela alla Teem
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK,BJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20€
COMPENSO CONCORDATO: 20€
DURATA DELL'INCONTRO: MEZZ'ORA ABBNONDANTE
DESCRIZIONE FISICA: non male, un po' molliccia, seno non male ma cadente
ATTITUDINE: Accondiscente

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata più volte in auto, 20€ spesi bene, lei fatta ha un bel culetto e la si riconosce per un sorriso alla Vanessa Paradis, denti incisivi separati.

Dopo circa 3 incontri positivi, la messaggio e propongo 50€ in motel, approva, la prelevo e andiamo, si spoglia, comincia un bel blow job e poi, tra toccatine varie e penetrazioni in varie posizioni, in un attimo di pausa le suona il cell e risponde, un collega, anzì no, non lo reputo un collega, le dice di avergli comprato la pizza e che la sta aspettando nella sua postazione.
Dice che vuole andare perché ha fame, allora m'incazzo non poco, lei tenta di farsi portare la per poi tornare indietro! LA mando a fanculo, ero tentato di lasciarla fuori dal motel per farmi un idromassaggio ma la riporto alla base.
Mi chiede 100€, m'incazzo ancora di più, rispetto gli accordi dandole 50€ invitandola a scendere rapidamente dall'auto.

A mai più.


Qualcuno del forum porta da mangiare alle girls, se questa è al motel ditele di stare pure lì e che la pizza o il panino se lo mangia lui prima d'andare a letto al posto di continuare a chiamarle mettendo fretta! Se fossi stato uno stranzo sarei andato dal tipo che aspettava in macchina e gliene avrei cantate.
 
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.696
Reaction score
291
un link a dove l'hai trovata, visto che la teem è un po' lontana da Caleppio.
oppure intendi la zona industriale di Zelo Persico?
ciaoo e grazie
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
224
Reaction score
128
Piu che un incontro con una pay sembra che hai vissuto da protagonista una meravigliosa "commedia all italiana"... di quei bei film di una volta con Edwige Fenech ed Alvaro Vitali non se ne fanno piu purtroppo!
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
806
Reaction score
174
Località
In mezzo alla pianura padana
  • Creatore Discussione
  • #5
Mi veniva anche da ridere, praticamente la rincorrevo per la camera mentre lei saltava sul letto per poi scendere dall’altro lato...veramente,cose da film trash!
Chiarisco che li stavo “giocando” , non ero ancora arrabbiato e comunque non le ho fatto niente,ci mancherebbe.
 
Commenta
Alto