Saune in Hotel

Registrato
11 Ottobre 2017
Messaggi
3
Reaction score
3
Località
Modena
Ciao a tutti,
Chiedo a voi che avete più esperienza di me.
Sto organizzando le vacanze invernali e la meta sarà il Trentino, mi sapreste indicare qualche hotel con saune naturaliste dove fare incontri particolari?
Io per ora so dell’Hotel Adler ad Andalo, con una zona benessere accessibile solo senza costume e con parecchie voci di “incontri” tra coppie e single.

Grazie mille per l’aiuto e spero di non aver sbagliato zona del forum ?
 
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
21
Reaction score
1
Guarda conosco molto bene quell' Hotel perchè l'ho frequentato e ti assicuro che è il posto più sbaglaito per fare queste cose. Chi gestisce il centro benessere è sempre molto attento ai comportamenti indiscreti per chi va lì al di fuori del centro benessere. Se fai amicizia con un'altra coppia dopo il tutto si sposta nelle camere, ma non nel centro benessere. Ovviamente la consocenza reciproca senza veli aiuta a piacersi a vista. Ma occhio gli approcci non sono ben graditi.
Lo stesso vale per tutte le altre saune o centri benessere dell' Alto Adige che funzionano tutti senza costume. il rischio è di essere sbattuti fuori, vedi Acqua Ardens o Terme di Merano.

Se cerchi incontri piccanti nel centro benessere o vai in posti specifici in Austria o talvolta alcuni centri benessere fanno serate a porte chiuse con associazioni naturiste o altro. In questo contesto cambia un pò tutto, comunque non diventano degli scopaoti pubblici.
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
Certo che andare in una sauna di un hotel per rilassarsi e trovare uno arrapato a pisello dritto non è proprio il massimo eh ...
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2012
Messaggi
72
Reaction score
51
Località
Bologna
È capitato anche a me in Trentino. Un 60 omosex che se entravo in sauna, bagno turco o idromassaggio me lo trovavo sempre lì che mi fissava e sorrideva. Il top è stato nell'idromassaggio che si avvicinava sempre di più. Avrò fatto 3 giri della vasca.dopo un'ora l'ho dovuto minacciare....fortuna che non era sado altrimenti peggioravo la situazione
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
82
Reaction score
0
sono stato Abinea di castelrotto
anche la solo nudi nelle saune...ma guai a rapporti intimi
ma sinceramente a me fa' senso...poi di fianco trovi la piscina con i bambini
meglio andare su apposite spa naturiste se vuoi restare con il pisello fuori
 
Commenta
Alto