Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
NOME INSERZIONISTA: lara
RIFERIMENTO INTERNET: https://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-tutta-da-scoprire-v2kp240132317/
CITTA DELL'INCONTRO: padova
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100x100 ma foto ben scelte
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, RAI2, FK
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100 (con rai2 150)
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: alta, moooolto abbondante di pancia e cosce, tette un po cadenti, circa 3
ATTITUDINE: frizer accondiscendente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 3891804666
80466
LA MIA RECENSIONE
incontrata sabato (mi pare aveva numero di cell differente), mi ha detto che domenica partiva, ma oggi è ancora attivo l'annuncio, si vede che ha cambaito idea.
riceve in una zona ad alta deinsità di signorine, in un mini mini mini appartamento, messo piuttosto male (bagno senza bidé tanto per dire)
non si capisce dalle foto quanto è grossa: alta, pancia, culo e cosce molto abbondanti (peso vicino al quintale). ho scritto BBW ma i cultori della categoria avranno forse da ridire: tanto per rendere l'idea.
è gentile, ha un bel visino, ma è di zero parole, fa quello che le dici, rispetta ciò che ti scrive : bacia, succhia piuttosto bene, si fa leccare. nessuna reazione : zero assoluto: non sarò il suo tipo.
un po' di rai 1 in qualche posizione standard, ma lei ferma immobile e zitta. in qualche modo concludo.
grande delusione, non tornerò.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: