[RECE] Minorca Dior - Castelfranco Veneto (TV) - Toptransitalia

bsex73

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
411
Reaction score
171
Località
VENETO

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆

NOME INSERZIONISTA: MINORCA DIOR
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.annuncitrans.com/trans/minorca-dior-57923
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco Veneto (TV)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): inculata colossale, magari averla presa.
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: tanta roba, grossa con stomaco.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: frettolosa
REPERIBILITA': facile putroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: doppia rampa di scale, complesso centrale fronte centro commerciale, piazza Europa.
TELEFONO: 38010219xx - 35108124xx

LA MIA RECENSIONE:
Salve amici e colleghi, rientro dalle ferie e tardivo recensisco alcune perle o scorfani incontrati questa estate fra un ritorno e una ripartenza.
Siamo a fine luglio, l'ormone è al massimo, una sega al giorno non basta per togliermi la fame di sesso, cosi vedendo l'annuncio di questa gatta Minorca Dior su top la contatto, il rischio di fake era alto, in quanto diversamente dal solito le trans che alloggiano fronte centro commerciale sono ad alto rischio, ti può andar bene come male, mentre quelle dalla parte opposta verso il campo da calcio sono più professionali, più carine ma anche meno malleabili, con i pro e contro.
Al telefono come al solito massima disponibilità e le offri 50 al telefono.
Poi dal vivo mi apri un trans alto 170 circa con due tette belle tonde e soffici al tatto già in bella vista, io ho un debole per le tette, se sono borbide come fossero naturali sono fottuto, e magari mi fotte, invece da 50 a 100 con la speranza vana di fare qualcosa. Invece pompino a me coperto, era già duro all'ingresso, mentre io a lei cabrio, ma mi trovai un cazzo barzotto, sudato e che non si irrigidi mai per un minimo di godimento.
Chiedi la pecora e girata su se stessa l'odoro che scaturi fu nauseante, puzzava di merda, aveva appena cagato e non si era neppure lavata, la reazione fu nauseabonda, mi rilassai sul lettone con il cazzo moscio, poi suono il telefono e lei rispose e usci dalla camera, dopo due minuti in cui vista la sua assenza e la presenza dei falli di gomma sul comodino mi torno il cazzo duro, la porta di apri e comparve un'altra persona, una signora di oltre 50 anni, mi disse in portoghese che la mia "amica" era dolorante in bagno! mi disse di aspettare e io le proposi di finire lei il lavoro, tanto ormai non c'era molto da fare.
Lei usci senza rispondermi e torno un'altra ragazza, apparentemente di 30 anni, seno naturale da terza, sembrava indiana o peruviana, pelle olivastra e slip verdi! che colore di merda!.
Avevo il cazzo duro lei si prese il mio cazzo in bocca, DT al volo, lo usci pieno di saliva poi si mise sopra di me e si scosto lo slip, comparve una folta peluria nera, vidi che aveva pelo anche sotto le ascelle, minchia era una scimmia.
La fermai, voleva scopare senza, l'ho già fatto non facciamo finta ma mai con una scimmia.
Mi alzai supino, lei di fronte a me a gambe larghe le toccai la figa per capire sotto tutto quel pelo come'era messa, era di un secco bestiale, non sarei neppure entrato a crudo. Sentii lo sciacquone del water andare e aprire la doccia. Presi con foga a farmi una sega con la lingua della bestia che leccava la punta della mia cappella, sborrai una infinita di volte, peccato per aver sprecato il latte cosi su un viso che non avrei baciato per nulla al mondo però. Per sborrare dovetti chiudere gli occhi immaginare che a succhiarmi il cazzo fosse una strafiga e venni, aperti gli occhi vedi la scimmia coperta di sborra, fra i capelli e in viso, aveva ancora il mio cazzo in bocca e quello che entrava in gola lo ingoiava.

Pulizia doppia per lei, io mi alzai i boxer e infilati i pantaloncini (non mi ero neppure tolto le scarpe) mi fiondai fuori come flash.
Direte voi che almeno ho sborrato. Si ammetto che forse se la scopavo la sverginavo pure con tanto di corredo sanguigneo appresso.

Comunque la Dior fake colossale, oggi vedo che i colleghi hanno aperto un post di fake, averlo trovato prima sarebbe stato meglio.

Ciao.
 

Allegati

  • trans-57923-20180808185659-999893.jpg
    trans-57923-20180808185659-999893.jpg
    62,9 KB · Visite: 1.734
Ultima modifica di un moderatore:
Alto