[RECE] Ragazza italiana Massaggi Benessere - Viareggio (LU) - Bakeca

Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
680
Reaction score
550
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI: estetista riciclata

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna - appartamento
RIFERIMENTO INTERNET: https://lucca.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/3201148099-ragazza-italiana-a-emq5162076550
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': italiana (dice piemontese)
ETA': secondo me, più vicina ai 50 che ai 40
SERVIZI OFFERTI: massaggio sul lettino + hj
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: poco più di 30 minuti
ATTITUDINE: gentile, educata. centroesteticostyle
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE: 32011480xx


LA MIA RECENSIONE:
La foto non era fra le più intriganti ma il prezzo contenuto e la vicinanza, mi inducono a chiamare.
Contatto e info per sms perché al telefono non mi rispondeva (forse era in vacanza).
Sempre molto gentile, mi da indirizzo e conferma dell’orario.
Riceve in una zona periferica di Viareggio sud; appartamento normale con stanzetta adibita a massaggi e lettino professionale.
La signora, attualmente è molto diversa da quella delle foto: alta, castana, con gli occhiali, piuttosto forte di fianchi, più vicina ai 50 che ai 40. Italiana, molto educata, non mi chiede i soldi ma soltanto se ho fatto altri massaggi.
Io faccio il pesce in barile, e non vedendo perizomi in giro, mi stendo nudo sul lettino.
Il massaggio, più che un massaggio è una specie di spalmatura di crema, come se vi stesse preparando per una lunga esposizione al sole tropicale, anche se usa un buon olio di mandorle, in quantità ragionevole.
Non e di Viareggio e cosi parliamo un po’ della sua citta e di come si trova con il lavoro.
La conversazione è piacevole e il massaggio scorre per un ventina di minuti senza lode e senza infamia e senza alcun sconfinamento hot.
Sul lato A soliti strusciamenti leggeri senza varianti.
Anche se la conversazione diventa più rarefatta, il mio amico continua a rimane piuttosto intormentito, fino a che la signora, con cambio di ritmo inatteso, lo prende alla base e parte con una singolare falegnameria.
Cerco di concentrarmi e non guardo cosa sta succedendo ma capisco che il mio amico reagisce con difficoltà.
Chiedo cortesemente se posso accarezzare qualcosa anch’io: “sì ma piano e soltanto sopra il vestito..” tanto vale farne a meno.
Nel frattempo la situazione è in fase di stallo e, nonostante lo scekeraggio piuttosto affannoso della signora, le sensazioni sono al limite della percezione.
Mi sollevo a guardare e vedo che lo sta impugnando con due dita, alla base.
“Guarda che forse dovresti aggiungere un po’ d’olio e tenerlo con tutta la mano un po’ più in su....”
“Mi dispiace ma la parte “scoperta” non la tocco con le mani” …la risposta naturale sarebbe stata: “bene, allora fammi pure un pompino” ma, visto l’andazzo, non mi sembrava proprio il caso e l’ho fermata.
Grazie, molto gentile ma mi diverto più da solo.
Il massaggio finisce qui dopo una mezz'oretta.
Pago e ringrazio, mentre la signora mi chiede due o tre volte se mi aspettavo qualcosa di più...
No, niente di più, anzi, se avesse fatto qualcosa di meno e si fosse limitata al massaggio, forse sarebbe stato meglio.
E dire che, in uno dei due annunci, si definisce “ragazza enjoy" :pleasantry:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
369
Reaction score
2
Per forza un si sente nulla si pubblicizza per le mani fatate ! :-D
Perdonate l' ironia e capisco l' imbarazzo nel trovarsi in una simile situazione!
Oddio, c è qualche caso in cui si mettono pure il guanto di lattice, posso confermare! Se non sono inclini al massaggio con finale, meglio ne facciano di normali, e magari non improvvisando.
Perdonate il messaggio o. t.
 
Commenta
Alto