[INFO] Pamela Versace Trans - Varcaturo (NA) - Piccoletrasgressioni

Registrato
11 Gennaio 2015
Messaggi
1.456
Reaction score
2.474
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2015
Messaggi
86
Reaction score
212
Località
campania
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao Neurus hai ragione per l'index comunque la rece che hai allegato si l'avevo già letta e si riferisce ad una omonima. Vorrei andarci dalla ragazza in questione ma l'assenza di selfie e video mi frenano. Sento puzza di sola. Spero che qualcuno possa smentirmi
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2015
Messaggi
86
Reaction score
212
Località
campania
  • Creatore Discussione
  • #5
Infatti Francois, una sola volta sono andato con una che non aveva selfie e video, ma era Mari Muller che in compenso ha fiumi di recensioni positive. Questa Pamela non ha nulla di nulla
 
Commenta
F

Francois65

Ospite
Ospite
Anch'io sono cliente di M.Muller, ma spesso evito di recarmi da chi non ha video, selfie e recensioni.
PS: Andai da Mary proprio perché aveva ed ha ottime recensioni.
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2017
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Italia
Ciao Neurus hai ragione per l'index comunque la rece che hai allegato si l'avevo già letta e si riferisce ad una omonima. Vorrei andarci dalla ragazza in questione ma l'assenza di selfie e video mi frenano. Sento puzza di sola. Spero che qualcuno possa smentirmi

Personalmente ci sono andato più volte e ogni volta sono stato trattato benissimo. La gattona nell’annuncio della discussione e quella dell’annuncio datato luglio sono la stessa persona, ha solo cambiato numero di telefono e si è spostata in un’altra casa sempre a torre del lago ma lato mare della ferrovia. Non conosco il motivo per cui non metta selfie o video ma vi assicuro che le foto rispecchiano la persona al 100%. Spero di essere stato di aiuto
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.256
Reaction score
2.774
Età
51
Personalmente ci sono andato più volte e ogni volta sono stato trattato benissimo. La gattona nell’annuncio della discussione e quella dell’annuncio datato luglio sono la stessa persona, ha solo cambiato numero di telefono e si è spostata in un’altra casa sempre a torre del lago ma lato mare della ferrovia. Non conosco il motivo per cui non metta selfie o video ma vi assicuro che le foto rispecchiano la persona al 100%. Spero di essere stato di aiuto

Per favore leggi qui: SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE
e poi qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=60306


 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2012
Messaggi
74
Reaction score
30
Località
napoli
Salve colleghi,
Qualcuno la conosce?

Index 32913431xx

Nessun risultato dalla ricerca (tranne una richiesta di info)...niente selfie nell'annuncio, ma molto simpatica e disponibile al telefono...
 
Commenta
Alto