[RECE] CMC Disciplina del benessere - Lucca - Bakeca

Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
681
Reaction score
549
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI: CMC vecchio stile pulito e ordinato

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: solite figurine
RIFERIMENTO INTERNET: https://lucca.bakeca.it/dettaglio/m...79465-giovane-ragazza-orientale-23p2162243508
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Giulia
NAZIONALITA': Cina
ETA': intorno ai 35
SERVIZI OFFERTI: tutto, basta pagare
COMPENSO RICHIESTO: dai 30 in su
COMPENSO CONCORDATO: 50 vedi rece
DURATA DELL'INCONTRO: una mezz’ora tranquilla
ATTITUDINE: gentile e sorridente, atteggiamento gf
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non mi sembra
INDEX RICERCHE: 35129794xx


LA MIA RECENSIONE:
Ci sono stato due volte, nel giro di una quindicina di giorni, sperando che un po’ di fidelizzazione potesse migliorare la prestazione, già abbastanza buona ma, invece, la seconda non è stata altro che la fotocopia della prima, salvo che per le contrattazioni che ci siamo risparmiate.
Per cui parlo soltanto della prima.
Il centro, anche se non è nuovo, ha delle stanze piuttosto grandi, luminose e dall’aspetto pulito, dotate di vasca idro.
Mi accoglie Giulia, piccolina, sorridente, molto gentile.
Soliti prezzi, solita trattativa, chiedo boccaponcio con palpeggio per 50.
Accetta ma senza palpeggio.
Ero già estenuato dalla trattativa di Massa e Cozzile, per cui accetto.
Pagamento anticipato.
Doccetta in vasca, ben assistita e con asciugamano pulito e di giuste dimensioni.
Andiamo sul futon dove Giulia è molto dolce e s’impegna con uno pseudo massaggio piuttosto gradevole.
Dopo pochi minuti passiamo alla parte ludica, visto che le coccole ben fatte hanno un immediato effetto sul mio amico.
Parte con abbocchi molto piacevoli e dilicati, senza togliersi niente.
Piano piano, una mano di qua, una mano di là, un sorrisetto e qualche ammiccamento, riesco a farla spogliare e ad ottenere qualche minuto di csc.
Le poppine sode, un culetto sopra la media cinese, la bocca vellutata e il suo atteggiamento tranquillo e sorridente, mi inducono un completo rilassamento e mi portano rapidamente al traguardo.
Pulizie di rito, assisitite, e tanti saluti e baci.
Chiedo se c’è un’amica, mi dice di sì ma l’amica non si presenta né la prima né la seconda volta.
Offerta di caffè e caramella e rilascio – udite, udite – di ricevuta fiscale.
Secondo quello che mi ha raccontato, come tante altre ragazze, come lei, lavorava in fabbrica ma i ritmi massacranti imposti dal caporalato cinese non erano compatibili con le sue forze, per cui ha scelto questa strada più facile, almeno dal punto di vista fisico e, sicuramente, più remunerativa.
Però mi pare abbia mantenuto una certa “freschezza” non molto frequente nelle operatrici di questi centri..magari è soltanto abilità affinata per accalappiare qualche cliente in più.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
369
Reaction score
2
Telefonando danno immediatamente la via e il numero civico :preved:
...un piccolo sforzo :wink:
Credo comunque si tratti del cmc sulla via Pesciatina
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
369
Reaction score
2
Non sapevo il nome esatto della prima parte della via pesciatina, sorry :)
Così ben presto avremo ulteriori notizie riguardo a quel cmc allora :rofl:
 
Commenta
Alto