Julien

Registrato
10 Gennaio 2018
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
puglia
Salve a tutti, lontano dall'ambiente per un pò e costretto dal testosterone arrivato in cima ai capelli, decido che era il momento di trovare qualcosina... vengo subito colpito dall'annuncio in questione, troppo vere le foto su bakeca per essere vere, e mi affido ai vari siti per scovare l'inganno, ma trovo solo rece positive ( EA ), anche se poco concise ma decido di tentare, male che vada scappo via....la chiamo, disponibile, al telefono ha una voce al quanto solare, arrivo in zona stazione, precisamente nella stradina adiacente al palazzo di vetro, mi apre il portone e salgo....arrivo al secondo piano di un palazzo abbastanza riservato, trovo la porta aperta...non si fa vedere, quindi mi aspetto un orco subito dietro, entro con cautela, e dietro trovo un femminone di quelli che fanno al caso mio!!!! alta, bella di viso, mora, tette enormi, la pancetta c'è ma non eccessiva e delle gambe al quanto toniche.... mamma mia ho azzeccato a sto giro, concordiamo il rate, 70, mi dice che c'è anche un'amica identica a lei ma declino,già docciato avviamo subito le pratiche, si spoglia e caccia questi seni enormi e belli, va giu' di bocca con il condom la stacco dopo poco casomai scoppio e attacchiamo con il rapporto, non male anzi, proviamo svariate posizioni fino a che non capitolo...onestamente non mi aspettavo una complicità del genere, note dolenti non bacia, giusto baci a stampo, e l'ambiante non climatizzato e quindi caldo caldo caldo....mi rivesto, felice dato che non mi aspettavo una bella prestazione....sicuro ci ritorno, merita di essere ripassata...
 

Allegati

  • 1CC06F1A-D527-48A5-B3BE-BE18F4CB181A.jpg
    1CC06F1A-D527-48A5-B3BE-BE18F4CB181A.jpg
    10,4 KB · Visite: 2.678
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
NOME INSERZIONISTA: Julien
RIFERIMENTO INTERNET:https://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arrivata-julien-25-veqd246044141/
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NAZIONALITA': Ungheria
ETA':33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Tutto tranne Dietro
SERVIZI USUFRUITI: BBJ,Daty,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: viso gradevole, 1,65m,seno 5aNatural, panzata e culo sceso
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
TELEFONO: 3271327420

LA MIA RECENSIONE:
Andato ieri da Julien, resta fino a sabato.. Sono andato sul sicuro dopo aver letto le rece molto positive, ma sinceramente le aspettative troppo alte alla fine nn si sono confermate.
Mi apre la porta questa ragazza nn più giovanissima, bassina.. Viso decente, tettone naturali... Ma è tutto un po' cadente...panzatissima e culo un po' piatto(le foto sono sue, ma ci sarà del ritocco su pancia e lato b) ... Dopo parecchie telefonate in cui è stata sempre molto simpatica e disponibile mi sembrava scortese girare i tacchi, anche perché mi ha accolto come un fidanzato... Ci accomodiano nella stanza e partono le trattative...Ci accordiamo per 70 causa aggiunta BBJ e Daty alla prestazioni standard.
Alla fine mi stendo sul letto ed è brava a fare il suo mestiere, usa le sue tettone per stimolare il tutto, poi bbj molto buono, dopo un po' prende il condom ma le ricordo il daty che in realtà doveva essere un 69,però ha problemi ad un braccio... Lecco Lecco con tanto di digitalizzazione... Sento un corpo estraneo in vagina, credo usi la spirale e nn è bellissimo al tatto... Sembra gradire ma nn si scompone più di tanto... Poi fuck in mission violenta con tanta scena da parte sua, provo a sfiorarle il viso ma nn parte il bacio e quindi concludo... Insomma prestazione standard con una ragazza nn tanto in forma, ma tranquilla... Nn credo di tornarci più,nn mi ha lasciato il segno.
 
Commenta
Alto