Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
160
Reaction score
76
Interessante, io le consiglierei di aggiornare il sito perché le informazioni sono praticamente inesistenti e l'avevo scartata a priori avendo un menù in cui non cita né bbbj, né fk, né tantomeno anal. E il prezzo non è dato sapere.
 
Registrato
18 Ottobre 2012
Messaggi
20
Reaction score
59
Grazie della rece WikiPunter.
Mi permetto di chiederti una precisazione sulla nazionalità (per quanto possa contare in questo caso): nella tua rece riporti che dice di essere slovacca, ma nel profilo di ef che hai indicato nel link dice di essere slovena.
Puoi per caso dirimere l'incongruenza? Grazie
 
Commenta

WikiPunter

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
2.166
Reaction score
3.951
Località
Roma / Milano
Mio errore, scusa ... ma e' così importante se e' slovena invece di essere slovacca? :)
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
169
Reaction score
273
Località
Roma
Quindi 200 per 1 ora, Rai 2 compreso...no extra ...? Qualcosa non quadra, visto che nella sua scheda c'è scritto 100 di extra per anal e i colleghi riferiscono, uno, di avere pagato solo 50, e l'altro di non avere pagato nulla. Potete essere più precisi, per favore ?
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2015
Messaggi
7
Reaction score
18
Che voi sappiate ha un altro numero o non incontra più? Sono giorni che provo a chiamarla ma il cellulare è come morto. Grazie
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2019
Messaggi
12
Reaction score
2
Località
Napoli
Ci parlai poco tempo fa perché volevo riprovarla. Ha detto di non esercitare più la professione perché ha trovato l'amore con un cliente..beato lui che se la può fare tutte le sere
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2017
Messaggi
125
Reaction score
108
Località
Campania
Fanno tutte così, appena il pollaceo di turno si stanca di mantenerla....tornerà a prendere peni
 
Commenta
Alto