River View Spa Bali

Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
685
Reaction score
549
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI: Bellissimo centro ben tenuto e spazioso

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.riverviewspabali.com/
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': Indonesia
ETA': intorno ai 20
SERVIZI OFFERTI: tutto
COMPENSO RICHIESTO: 150 dollari
COMPENSO CONCORDATO: 120 dollari
DURATA DELL'INCONTRO: oltre un’ora
ATTITUDINE: GF
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino
INDEX RICERCHE:


LA MIA RECENSIONE:
Dopo le diverse delusioni nei centri massaggi balinesi indicati dai tassisti (vedi rece precedente), decido di puntare al meglio, visto che posso approfittare soltanto di qualche scappatella.
Questo centro si trova in una villetta alla periferia di Bali, in zona piuttosto isolata, tanto che, durante il viaggio in taxi mi è venuto un flash dove mi sono visto derubato di tutto e abbandonato in una stradina di campagna…
Ma per fortuna, niente incidenti.
Il posto è molto accogliente, ampio, ben arredato e confortevole.
Vengo accolto dal “direttore” che mi offre un drink e mi spiega come funziona.
Era piuttosto tardi e c’erano rimaste soltanto tre ragazze (normalmente, mi dice che ce ne sono almeno 5).
Prendo la palla al balzo per avviare una breve contrattazione e concordo per il servizio completo (non mi pare siano previste opzioni intermedie – unica alternativa il 4 mani a prezzo doppio).
Le tre ragazze presenti vengono fatte sfilare in bikini e posso scegliere.
Sono tutte carine, giovani, pelle leggermente ambrata, tratti orientaleggianti, stile thai…avrei potuto stare a guardarle tutta la sera e mi sarei potuto innamorare di tutte.
Comunque scelgo quella che mi sembra più sorridente e andiamo.
La stanza è veramente bella, enorme, con una vasca grandissima e un lettone grandissimo, come si vede nelle foto del sito e, nel pacchetto, è compresa anche una bottiglia di pseudospumante che la ragazza nemmeno assaggerà.
Il programma prevede doccia e lavaggio accurato, asciugatura e pettinatura eseguiti dalla ragazza che, tutta nuda, comincia già a giocare con qualche malizia, fino dalle prime mosse.
Parla soltanto qualche parola d’inglese, mi racconta un po’ della sua vita, che viene da una delle zone più povere dell’Indonesia e cerca di mettere da parte i soldi per sposarsi… più o meno la solita storia che raccontano quasi tutte le ragazze di questi Paesi anche se, spesso, si sono già sposate a 15 o 16 anni, hanno un paio di figlioli e un marito che passa il tempo a bere e a giocare.
Comunque il servizio è veramente piacevole, massaggio lento e ben fatto, molti strusciamenti, pompino artistico e finale coperto con due o tre posizioni.
Nessuna fretta, tempo totale quasi 90 minuti.
La ragazza non è una pantera e viene concesso soltanto qualche bacetto ma quel corpicino flessuoso e tutta l’atmosfera del servizio valgono ampiamente il prezzo (naturalmente ai costi europei perché, per un locale, 120 dollari sono lo stipendio di un mese).
Peccato che l’abbia scoperto soltanto due giorni prima della partenza, altrimenti avrei chiesto un abbonamento.
 
Alto