[RECE] Anna - OTR - Mogliano Veneto (TV)

Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
305
Reaction score
23
NOME:anna
CITTA DELL'INCONTRO: mogliano veneto
ZONA: distributore eni
NAZIONALITA': rumena
ETA':piu di 30
SERVIZI OFFERTI bj bbj rai1 rai2(vediDIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.8 effettivi (controllo sempre)
DESCRIZIONE FISICA: in carne non bella ma brava
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:lunedi dopo mangiata e buona bevuta cercavo lo sgroppino(anna) persa...intrattenuto con ana (paninaro odissea..non c'ho capito granche'....da riprovare.)mercoledi ultimo giorno sagra preganziol ..si replica....esco carico(molto di keno).torno a cercarmi lo sgroppino...la becco e andiamo...posto imbosco lontano ma buono..illuminato usciamo dall'auto..maneggiando me lo fa diventare di ferro palpo analizzo 1 poi 2 dita.. tocco lecco palpo poi la faccio sedere succhia come se volesse . aspirarmi il molto keno che ho dentro la fermo diverse volte poi esplodo in un cim liberatorio...(lavoro effettivo 20 min. salviettine pulizie ruttino e la riporto in postazione...che dire...ho usufruito diverse volte del suo rai2...ero messo piu in forma... (nessuna differenza con rai1) ...niente a che vedere con le gnocche di preganziol...questa e'bruttina ma economica e brava..(ah per rai2 sempre offerto un cinquantello per 30 min effettivi) passo e chiudo......a voi studio...
 

tomtomy

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Marzo 2018
Messaggi
107
Reaction score
0
Località
Europa
per 30 € cim sarei interessato , anche se bruttina , sarebbe quella bionda al distributore ENI a sinistra usciti da mogliano andando verso preganziol ? ho fatto un solo giro in zona e non conosco niente ...
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
305
Reaction score
23
  • Creatore Discussione
  • #3
yess tomtomy sono in due ...la chris e'quella piu carina e magrolina ma anca stronzettina...(intervistata ..troppo furba per i miei gusti..) l'altra ......
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.068
Reaction score
951
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Mogliano
ZONA: al tempo 2012 qui: https://www.google.it/maps/@45.5696...4!1sdO6VuYZZbtcqgIbaj7oWwQ!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Romania
ETA': boh
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj-fk-r1-r2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: una mezzoretta
DESCRIZIONE FISICA: al tempo magra-bionda-viso niente di che
ATTITUDINE: geisha

LA MIA RECENSIONE:
Rece postuma…..correva l’anno 2011/2, c’era ancora da divertirsi sul terraglio.
Noto sta trottolina nuova, spaesata e con un ieans attillatissimo.
Di viso niente di che e di fisico neanche troppo male ma quello che me la rende strafighissima è che al “cosa fai”, detto due volte perché non capiva una mazza d’italiano, mi risponde “tutto che voi”.
Me la porto nel fondo, ma fondo proprio, di una stradina e mentre guido le faccio gonfiare il salsicciotto…mi ricordo quasi una felicità nei suoi occhi quando, dopo un po’ di gonfiaggio, la faccio alzare e le do i trenta euro….e intascati si rituffa entusiasta a gonfiare.
Sorridente e remissiva da farmi quasi venire un senso di colpa mentre me la inculavo appoggiato sulla portiera con lei messa a 90 e tenuta per le braccia.
Caricata forse una seconda volta ma, come sempre, buona o non buona ma vale sempre solo la prima.
Poi negli anni l’ho vista terraglizzarsi, sparire per lunghi mesi poi tornare con quindici kg extra…capelli alla cazzum e via dicendo.
Felice per te giggggi che ti fa sballare bene.

PS: faccio sta mini rece per non fare un feedback stupidino.
@gigggggi ho visto Erika fronte Lovat.
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
305
Reaction score
23
  • Creatore Discussione
  • #6
grazie ariace....bel ricordo.....a quel tempo ero fidansssato con le 2 ucraine di via carducci..dove ero trattato piuttosto bene...cin cim..e ingoio..e mi faceva impazzire che questa stronzetta a me non voleva assolutamente succhiarmelo a crudo pero'si faceva inculare senza nessun problema...forse sapeva che la tradivo...boh..grazie per erica...merita
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
305
Reaction score
23
  • Creatore Discussione
  • #8
no...sempre e solo A...la prima volta ho pensato....ma non sputa ?poi vedevo che si puliva la boccuccia...(solo a 4 diceva che lo faceva....ero felice di essere uno di questi...) N...bellissimi bbj con cim...e rai2....entrambe entrate di diritto nella leggenda del Terry...
 
Commenta
Alto