Victoria brasiliana - Oristano - Bakecaincontri

Registrato
10 Luglio 2017
Messaggi
1
Reaction score
1
Località
Cagliari
NOME INSERZIONISTA: brasiliana Victoria
RIFERIMENTO INTERNET: https://Oristano.bakekaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arrivata-per-pochissimo-i7qr240403615
CITTA DELL'INCONTRO: oristano
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti volendo
SERVIZI USUFRUITI: 69,bbj, rai1,rai2,cim
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: +60
DESCRIZIONE FISICA: mora alta 1.80 ,tette rifatte (bene) culo da paura
ATTITUDINE: simpatica e chiaccherona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un gradino
TELEFONO: 34772760xx

LA MIA RECENSIONE:inizio il mio solito navigare sui siti fino a che trovo il suo annuncio, chiamo e mi risponde subito una voce quasi da uomo , un po titubante chiedo informazioni sul menu, sembra quasi scocciata però decido di prendere un appuntamento lo stesso .Un ora dopo sono da lei, mi apre una ragazza splendida , rimango a bocca aperta e lei ride sotto i baffi ahahahah mentre mi riempe di complimenti , le chiedo se posso andare in bagno prima di iniziare le danze e senza problemi mi accompagna , ritornati in camera le dico che vorrei il lato b dopo piccola trattativa lei senza problemi accetta . appena consegno il regalo mi abbraccia e si struscia su di me , io sono giÃ* duro mentre mi spoglio , appena lo tiro fuori lo prende prima in mano poi in bocca per qualche minuto , subito dopo si sdraia e mi invita a leccarla , io senza pensarci 2 volte mi gusto tutto per un po,
appena finisco e voglio penetrarla mi dice di essere anche una padrona e mi butta i piedi in faccia invitandomi a leccare pure quelli, rimango un po scosso ma butto 2 slinguazzate ,ero troppo eccitato , mette il gommino e inizio a penetrarla è stretto e mi dice di fare piano , dopo vari affondi dice che le fa male e dice di metterlo su rai1 la sbatto un po nelle classiche posizioni mentre la bacio tutta mentre lei mi incita come se se fosse in un film , dopo un po le ricordo che io volevo il rai2 e lei mi concede altri 5 minuti piano piano perché si lamenta in continuazione, lo tolgo fuori tolgo il gommino me lo pompa un po e le spruzzo tutta la faccia , le faccio i complimenti e lei va a lavarsi , torna tutta sorridente e mi abbraccia dicendomi di essersi divertita , parliamo per 10 minuti con lei ancora nuda , chiacchera parecchio (forse le sto simpatico) poi ci salutiamo .raga da paura , non volevo fare la rece perché sono un po geloso ahahahahah
 

Allegati

  • 20180830_212814.jpg
    20180830_212814.jpg
    49,6 KB · Visite: 5.128
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
84
Reaction score
5
Località
Dietro l'angolo
Contattata tempo fa quando bazzicava nel lido cagliaritano. Sui servizi offerti nulla da dire, ma quella voce mi fece ipotizzare un post-op (uomo con tette di rientro da vacanza a Casablanca) e ho desistito.
Mah, boh, se ripassa vedo un po'.
 
Commenta
Alto