[RECE] Ira - OTR - Rimini

Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
114
Reaction score
73
NOME: IRA
CITTA DELL'INCONTRO: rimini ss16 svincolo fiabilandia
ZONA: https://www.google.com/maps/@44.032...-3TlNl2ZdG5ypDNTXCVA!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
NAZIONALITA': russa/ucraina
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1 /rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA 170 taccata 3 di seno gran bel culo
ATTITUDINE: tranquilla bisognosa di lavorare e farsi la sua clientela

LA MIA RECENSIONE:3 settimane fa viaggiando per viale regina margherita in ora tarda vedo una delle vecchie presenze assieme ad IRA lei con cagnolino al seguito per una passeggiata .. era in short e maglietta e appena lho vista ho inchiodato chiedendo se lavorava , ma mi disse che stava solo portando fuori il cane ... al che il cagnolino poco contava gli ho detto dai sali il cane nn combinerà nulla... ma ha rifiutato e da li sono partite le mie ricerche sempre finite male nn lho piu vista...
mentre ieri sera dopo un tour finito come tutte le volte da schifo nel riminese tra nuove e vecchie presenze decido di tornare a casa .. ma, mentre percorro la ss16 alla rotonda di fiabilandia direzione cervia allo svincolo mi vedo sto super figone ...
vestitino bianco alla merilin monroe tutte le curve ben evidenziate e una trasparenze che faceva intravedere forme e intimo bianco ...e gia qui per quanto mi riguarda era gia caricata a prescindere ... le suono e prendo lo svincolo per fiabilandia subito dopo c'è una piccola stradina con parcheggio dove si possono fare 2 chiacchiere ...
mi arriva in contro a piedi nel parcheggino sta ragazza bionda con capelli alle spalle 2 tette da paura e con un gran portamento il viso è un po pienotto ma come ci si mette a parlare si capisce subito che nn è la classica rompipalle ha molti problemi nel riminese nn riesce a trovare una stanza dove poter lavorare e a quanto dice neanche una piazzola stabile perchè tutte la mandano via e ci credo le altre nn lavorerebbero con questa in zona ...le chiedo una cosa normale anche perchè lei ci tiene alla sua salute e fa tutto coperto partiamo con 50 bj e rai 1 in car
nn sto a dire per filo e per segno tutto quello che è successo dico solo che nn è il porcone da porcate ma la ragazza tranquilla che sa anche godersela e vedere una ragazza che nn tiene il muso aspettando la fine del cliente ma vedere il suo sguardo che se la gode e sentirla ansimare ripaga il prezzo del biglietto ...a mio parere è la piu brava e meno rompipalle di tutta rimini mi dispiace che fatichi ad integrarsi nel riminese perchè io un altro giro me lo faccio molto volentieri ps prossimo giro provando anche rai 2 mi ha detto che se nessuno le rompe le scatole staziona allo svincolo di fiabilandia dalle 22 fino a tarda notte molto tarda ... per mè ottima scoperta era ora ne arrivasse una buona
 
M

Membro cancellato 230717

Ospite
Ospite
Mah..allo svincolo mai visto ness1.. ..dall'altra parte della rotonda a volte sosta la famosa Angela polacca(gli han "rubato" il distributore più avanti��) che però ha un seno più abbondante e pure su fcb si fa chiamare Angela. Invece Paolo Uccello la donzella più a nord dovrebbe essere la Nikol albanese ke però è romena e si presenta sempre con il primo nome di battesimo(e se la scambiamo x una terzadotata urge cambiar lo spaccino) . Attitudine? Sulla polacca come professionista nn so ma come xsona ci sta qnto sopra, la romena purtroppo il "mestiere" direi l'ha segnata nel fisico e soprattt nell'anima. Ke però in casa Angela abbia 2 o tre cagnolini torna..ma ke rai2 sia praticabile....bisogna ke una sera mi ci fermi ahah
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
114
Reaction score
73
  • Creatore Discussione
  • #4
scusami paolo uccello non avevo visto la tua richiesta no li c'è un altra ragazza ... ira onestamente nn lho piu vista e ne piu chiamata al cel volendo posso informarmi so che era interessata ad andare a lavorare in qualche night se so qualcosa aggiorno
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
114
Reaction score
73
  • Creatore Discussione
  • #5
Mi ha risposto ora ad un messaggio su WhatsApp dicendomi che nn è più a Rimini
 
Commenta
Alto