[RECE] Carla Bellucci Trans - Benevento - Toptransitalia

Registrato
3 Luglio 2018
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
milano
valutazione della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★NOME INSERZIONISTA: Carla Bellucci
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=video&id=10672
CITTA DELL'INCONTRO: Benevento
NAZIONALITA': italo-brasiliana
ETA': [28-35]
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI: bj,anal
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto ma abbastanza piu' in carne (non male cmq)
ATTITUDINE: molto disponibile e amichevole con me
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi gradini
TELEFONO: 33835956xx



Non sono un esperto del mondo trans o meglio non ero mai stato con un trans anche se l'idea mi allettava.
Leggo su questo sito una recensione circa la bellucci e mi faccio forza e vado.
Era molto tardi 2 a.m. circa comunque, accetta di vedermi e salgo nel suo appartamentino di benevento.
Mi apre questo donnone di 1.88 1.90 in lingerie bianca, tacchi alti e con seno semi scoperto ( molto grande e morbido al tatto).
Credo di piacerle perche' e' molto gentile e nota il mio nervosismo cercando di calmarmi.
Tolti i miei vestiti nota il mio fisico (mi tengo molto informa) e va in escandescenza: mi restituisce 20 euro dei 70 dati all'inizio dicendo che ero molto carino e che voleva stare con me.
Ci stendiamo sul letto e parte con un limone per qualche minuto, da sola scende verso la zona intima e parte un BJ nella cui arte e' davvero brava. Io ricambio anche se ero titubante all'inizio comunque non e' stata una cattiva esperienza. Ho quasi un certo imbarazzo in quanto le mie dimensioni sono negli standard medi europei mentre lei e' dotata di un affare che e' veramente importante :) doppio e lungo.
Dopo qualche minuto mi chiede se voglio scoparla mi incappuccia e si procede: pecorina, missionaria e dopo un po' mi leva il condom e di nuovo bj mentre io le smanetto l'arnese. Questa volta mette molta piu' passione nel bj e non riesco a controllare quindi Sbaam.
Mi fa stendere sul letto mi racconta la sua vita cosi', mi propone di scoparla di nuovo ripetendomi che le piacevo etc etc . io pero' avevo raggiunto il mio scopo cioe' quello di provare una trans cosi' dopo alcune chiacchiere sono andato via.

Nel complesso esperienza interessante ma l'arnese era troppo piu' grande rispetto al mio e mi ha dato un po' fastidio.
Ciao
 
Registrato
16 Aprile 2018
Messaggi
40
Reaction score
5
Località
campania
Ma,scusa se mi permetto, come si fa ad avere la fortuna di piacere tanto ad una tans cosi bona,tanto da rifiutare addirittura i soldi ai quali,lo sanno tutti,sono legatissime e rifiutare la seconda scopata.Io sarei rimasto addirittura a dormire e farmi la terza a colazione.Chiaramente sono opinioni personali,nessuna delle due condannabili.Ciao a tutti
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.269
Reaction score
2.773
Età
51
inserimento allegati
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    39,5 KB · Visite: 1.154
  • 2.jpg
    2.jpg
    47 KB · Visite: 660
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
71
Reaction score
68
Località
napoli
[RECE] Carla Bellucci - Salerno - Toptransitalia

NOME INSERZIONISTA: CARLA BELLUCCI
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=10672
CITTA DELL'INCONTRO: SALERNO
NAZIONALITA':
ETA': 27??
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): TUTTO
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ORA
DESCRIZIONE FISICA: corrispondente foto all'80%
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: PASSIVA E ATTIVISSIMA
REPERIBILITA': ABBASTANZA FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO: 33835956XX

LA MIA RECENSIONE:
Premetto che ,purtroppo, non incontro spesso e quindi quella volta che posso la voglia straripa.
Era un po' di tempo che cercavo sui siti principali una bella "ragazza" che mi stimolasse ma come la desidero io (tipo aline fenaroly) non sempre la trovo nella zona di Salerno. Cmq giro e rigiro, chiamo ad una e poi ad un altra ma niente, chi non risponde o chi al telefono mi fa passare la voglia. Appunto la voglia... quella voglia che mi porta ad accontentarmi...insomma m'aggia sfugÃ*.
L'unica che mi stimolava un pochino era Carla perchè dai video mostrava un bel cazzo ed era carina. La chiamo, c'è ed è disponibile. Parto 40 minuti è arrivo alla meta. Attendo 10 minuti (come sempre) ...Riceve in un palazzo, in centro, un po' datato ad un piano rialzato. Sembra ci sia qualcun altro/a in casa ma lei non mi presenta nessuno...(speravo che fossero in due perchè è una situazione che vorrei provare). Cmq mi rimprovera perchè avrei dovuto chiamarla un altra volta almeno 15 minuti prima; infatti mi accoglie in tacchi alti (che stangona....) con reggicalze e perizoma ma mi lascia da solo dopo avermi fatto spogliare nella stanzetta. Mah...iniziamo bene.
Ritorna, un po' di social e appare simpatica e sopratutto mi sembra tanta ...una stangona che non mi era sembrata nella foto con un culone che l'avrei mangiato a morsi.
Si chiude la porta, solita domanda sul cosa si vuole fare ed io rispondo : "tutto". Porgo i fiori...e..e...mi inginocchio davanti a Lei che mi guarda e capisce cosa voglio. Si abbassa il perizoma ed ....eccolo ovviamente non pronto. Ci penso io. Lo prendo tutto in bocca, con una mano gli massaggio le palle e l'altra le tocco il buco del culo infilando un dito. Il pisello pian piano prende consistenza e devo dire la veritÃ* è bello e lungo così lungo che vorrei scendere fino alle palle ma non ci riesco. Lei sembra gradire....ma io la tengo ferma per 5/10 minuti perchè mi piaceva leccarlo, succhiarlo e credo anche a lei piacesse. Si le piaceva perchè d'improvviso mi allontana e si stende sul letto cazzo in su (aveva proprio indurito bene bene...) Pretende che facciamo un 69 con io sopra e mentre continuo a succhiare e mettere un dito nel culo, Lei fa altrettanto....mi lecca dentro il buchetto (cosa che non mi aspettavo ma io ero pulito e se ne accorge...) e con la lingua cerca di penetrarmi. Poi me lo prende in bocca, me lo lecca, mi lecca le palle (io continuo a fare altrettanto), ma la devo fermare perchè sono giÃ* pronto purtroppo (ah quanto vorrei resistere di più...). E allora mi mette a pecora, preservativo, crema e ...mi infila piano, piano perchè ha un bel cazzo grosso ma sopratutto lungo. Una volta entrato completamente ( lo sento bene ed è una cosa rara perchè ci vuole lunghezza per sentirlo fino a ridosso delle mie palle) incomincia ad entrare e uscire lentamente e ogni qualvolta rientra lo sento sempre di più in profonditÃ*. Dopo un paio di minuti Le faccio capire che sto godendo e la trascino dentro di me tirando le sue palle nel movimento in entrata perchè ad un certo punto lo avrei voluto sentire in gola...Lei si arrapa così tanto che mi prende con le mani sul petto tirandomi verso di lei e mi sbatte così forte ma così forte come nessuna aveva fatto mai...così per + di 5 minuti...ero in balia di Lei....ho provato così tanto piacere che sono arrivato mentre mi sbatteva e vedermi fiottare mentre mi scopava selvaggiamente mi ha inebriato, mi ha sconvolto che al solo ripensarci quasi quasi sborro da solo....speravo che mi arrivasse addosso....ma niente. C'era giÃ* un altro passeggero. Peccato.
Ci riandrei per fare ancora di più
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2015
Messaggi
53
Reaction score
45
Località
campania
[h=2][RECE] Carla Bellucci - Salerno - Toptransitalia[/h]
NOME INSERZIONISTA: CARLA BELLUCCI
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/carla-bellucci_33770
CITTA DELL'INCONTRO: Lancusi (SA)
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 40 credo anche se ne mostra meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): servizio completo da attiva
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto 180 cm bel fisico tonico e sguardo da porca
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: ATTIVA MA PROFESSIONALE
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO: 33835956XX O 37112872XX

La mia recensione:incontrata settimana scorsa in zona Lancusi in primo pomeriggio, risponde subito e mi da il suo indirizzo,appena arrivato parcheggio abbastanza facile anche se a un centinaio di metri da lei,zona non tranquillissima perche' c'è abbastanza passeggio,io non sono della zona e quindi vado tranquillo al suo cancello e lei mi apre,molto bella come nelle foto e svetta sui tacchi vicino ai 190 cm,gradisce molto il sottoscritto e mi invita subito a spogliarmi, per la cronaca monolocale con bagno pulito e un ordine, le chiedo una cosa completa da attiva con sua venuta e lei mi spara 150 io controbatto 100 e lei accetta,mi denudo subito e lei si stende sul letto e mi chiede di sfilargli il perizoma,io eseguo ed esce fuori un bel cazzo ancora a riposo ma gia' di buona grandezza iniziamo un bbj e lei reagisce subito, dopo 2 minuti mi trovo in mano il sio cazzo bello duro , mi fa stendere sul letto a 69 e mi scopa la bocca mentre con 2 dita mi esplora il buchetto,mi soffoca piu' volte e mi prepara il buco con del gel, mi fa girare a pecora e dopo aver vestito il fratellino, si fa strada piano piano, nessun dolore lei scivola molto lentamente finche' non mi abituo,aumenta il ritmo e mi lecca il collo dicendomi porcate,poi si posiziona a doggy e comincia martellare come una pazza,tanto che devo fermarla perchè stavo venendo senza toccarmi, lei si riprende e passiamo a una missionaria, lei comincia sempre piano ma poi comincia di nuova a martellare forte,all'improvvisso esce sfila il condom e fa uno schizzo che mi arriva al collo e continua a sborrare 5-6 fiotti, era davvero piena, io mi smanetto per pochi secondi e arrivo al capolinea, lei in affanno ride e mi da una mano a ripulirmi in bagno,ci ricomponiamo e dopo mia vestizione e breve social la lascio ad un collega che la sta chiamando.Veramente un ottima esperienza lei e' notevole e molto bella,anche se lavora in modo professionale, penso che ci sara' occasione sarebbe da ripetere.alla prossima.

 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
71
Reaction score
68
Località
napoli
avrei voluto anch'io avere addosso la sua crema...(vedi mia recensione precedente) ma mentre mi sbatteva sono venuto come un provolone e l'ho fermata...quasi qquasi oggi ci rivado :)
 
Commenta
Alto