[RECE] Carla Bellucci Trans - Benevento - Toptransitalia

Registrato
3 Luglio 2018
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
milano
valutazione della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★NOME INSERZIONISTA: Carla Bellucci
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=video&id=10672
CITTA DELL'INCONTRO: Benevento
NAZIONALITA': italo-brasiliana
ETA': [28-35]
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI: bj,anal
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto ma abbastanza piu' in carne (non male cmq)
ATTITUDINE: molto disponibile e amichevole con me
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi gradini
TELEFONO: 33835956xx



Non sono un esperto del mondo trans o meglio non ero mai stato con un trans anche se l'idea mi allettava.
Leggo su questo sito una recensione circa la bellucci e mi faccio forza e vado.
Era molto tardi 2 a.m. circa comunque, accetta di vedermi e salgo nel suo appartamentino di benevento.
Mi apre questo donnone di 1.88 1.90 in lingerie bianca, tacchi alti e con seno semi scoperto ( molto grande e morbido al tatto).
Credo di piacerle perche' e' molto gentile e nota il mio nervosismo cercando di calmarmi.
Tolti i miei vestiti nota il mio fisico (mi tengo molto informa) e va in escandescenza: mi restituisce 20 euro dei 70 dati all'inizio dicendo che ero molto carino e che voleva stare con me.
Ci stendiamo sul letto e parte con un limone per qualche minuto, da sola scende verso la zona intima e parte un BJ nella cui arte e' davvero brava. Io ricambio anche se ero titubante all'inizio comunque non e' stata una cattiva esperienza. Ho quasi un certo imbarazzo in quanto le mie dimensioni sono negli standard medi europei mentre lei e' dotata di un affare che e' veramente importante :) doppio e lungo.