Trans Carla Bellucci 3383595699

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.781
Reaction score
19
Re: [rece] - carla bellucci - genova - genovatrasgressiva

Fortunato ha scritto:
Alanf, ormai dovresti saperlo, le recensioni devono essere un pò più dettagliate. Raccontaci di più. E' stata attiva, passiva, fredda, distaccata, ha risposto al telefono? Sono queste le cose che fanno capire meglio il comportamento di una trans :bye:

Caro Fortunato, se vuoi sapere... chiedi! Io non devo... scrivo quello che voglio anche perchè la tx in oggetto non mi è molto piaciuta... non vedevo l'ora di vederla e forse quando desideri troppo una "cosa" ( in questo caso un'incontro ) e poi ce l'hai... alla fine le aspettative non sono mai uguali alla realtà! Quindi ... rispondendo a ciò che vuoi sapere:

Attiva, fredda, risponde al tel, credo che ci si metta d'impegno ma sinceramente non gli riesce molto bene... diciamo che per i non navigati va bene ma per quelli che hanno un pò di esperienza no!

OOOhhh naturalmente opinione personale... può darsi anche che sia capitato nel momento sbagliato.. in ogni caso per me è così!

Ciaooooooooo
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.758
Reaction score
73
Re: [rece] - carla bellucci - genova - genovatrasgressiva

allegata matrice.

Index : 3344314XX

P.s. ..attenzione ai ventilati 24 cm..... :biggrin:
 

Allegati

  • Carla_Bellucci.rar
    58,6 KB · Visite: 391
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2011
Messaggi
10
Reaction score
0
Re: [RECE] carla bellucci - genova - genovatrasgressiva

Io le ho fatto visita nel 2011 a Verona, vicino Bauli e non mi è per nulla dispiaciuta.... addirittura mi ha richiamato lei mentre parcheggiavo davanti a casa sua.
Il tutto è durato 30 minuti... Lei coinvolgente, passiva (io solo e sempre attivo), l'ho messa in tutte le posizioni possibili.
Il tutto è finito con noi due che ci segavamo sulla sua pancia: lei è venuta per prima (getto discreto) e io per secondo.
L'ho schizzata anche un po' troppo, persino il viso.
il mio voto è 9 (il 10 solo a patricia araujo).
da tornarci a occhi chiusi!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.758
Reaction score
73
Re: [RECE] carla bellucci - genova - genovatrasgressiva

Innanzitutto essendo TU,utente sconosciuto al Forum,dovresti presentarti,prima di postare : piacere-tutto-mio/
In secondo luogo il tuo racconto assomiglia di più ad un feedback che ad una recensione secondo regole ed è sprovvisto della scheda di recensione standard : comunicazioni/scheda-recensione-t16649.html
E' più probabile che venga cestinato il tuo post,che si chieda da parte dell''AMMINISTRAZIONE,l'integrazione della stessa.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.681
Reaction score
4.794
Località
Vergate sul Membro
Re: [RECE] carla bellucci - genova - genovatrasgressiva

Si invita l'utente a seguire i suggerimenti di Waxema. Presentazione e rece dettagliata completa di scheda e attuale link attivo.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2012
Messaggi
3
Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2301&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: Carla Bellucci
NAZIONALITA': brasiliana????
ETA': 25 ??
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: tara notevole per la dotazione, tara notevole per la patinatura dell'annuncio
SERVIZI OFFERTI : bj,ANAL,cif
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:130 con sua venuta
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,75 senza tacchi, magra e meno tornita di quanto le foto lascino pensare
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE: pigra ma attiva
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ok
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33835956xx

LA MIA RECENSIONE: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2301&pag=galleria

Incontro avvenuto a Settembre 2012 in un pomeriggio "bollente" ma bollente solo per la temperatura africana. intanto il numero civico che ha indicato non era quello esatto., Come fanno in parecchi, danno un civico sbagliato per guardare chi gli capita in casa. Prudenza, va bene, ma si crea confusione per civici messi a caso nella strada. Arrivo zuppo di sudore. Apre la porta sporgendo il capino. Edificio decoroso e l'appartamento è al piano ammezzato. Un appartamento decoroso anch'esso nel quale, almeno al momento, ho avuto la sensazione non ci fossero altri abitanti ma potrei sbagliarmi. E struccata, in bikini, palesemente accaldata nell'afa della casa lontana kilometri dalla patinatura delle foto e vabbè. Mi offre un bicchiere d'acqua e poi risponde al telefono mentre provo a pastrugnarla un tantino per vedere di cosa si tratta. Pelle non di esattamente di pesca, molto magra e con fianchi stranissimi, rifatta dappertutto. Purtroppo l'assenza di trucco pesa ed è un bel pò spoetizzante. Comunque saliamo i gradini anzi gradoni da 50 cm ciascuno per andare nella sua camera via i pochi stracci da dosso sia io che lei e lì il phptpsjop usato ampiamente si vede tutto: seno, posteriore e pirillo decisamente sottile e lungo poco più della metà circa del dichiarato. Non che mi aspettassi un cazzo equino, ma da questo ad un lapis ce ne passa diavolo! Non che mi aspettassi una figona galattica, ma da questo a quel che ho visto..... All'opera! All'opera un corno visto che le abbraccio le gambe per spompinarla e.....cazzo! quasi mi pungo le mani per i peli che non si era rasata. Un pò per il caldo che mi distrugge, un pò per la delusione, un pò per la sensazione di non perfetta pulizia, un pò per FK per finta ed un BL non mi si indurisce come si deve. Le chiedo di scoparmi e lei, svogliatamente, lo fa ma le scarse dimensioni, per i miei gusti, mi lasciano insoddisfatto e dopo òpoco lei che se ne accorge si ritrae e, come da contratto, si fa masturbare e viene.
Devo dire che la mia insoddisfazione è anche colpa mia, visto che si è evidentemente stabilito un feeling negativo con lei, ma non ci posso far nulla se sono esigente. Non pretendo quindi di essere stato obiettivo ma ho solo sintetixzzato le MIE personali sensazioni per l'incontro.
E' la mia pima recensione e, credo, un pò asettica ma rispecchia le sensazioni dell'incontro.
Ciao e ci aggiorniamo alle prossime recensioni post scopata.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.976
Reaction score
795
Località
Longobardia
bravo hiram, gran rece esaustiva! e le sensazioni sull'incontro di cui parli sono inevitabili nonché le uniche degne di caratterizzare una recensione (che per sua definizione e natura non può che essere personale).
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2012
Messaggi
3
Reaction score
1
Me ne sono accortp Waxema, ma ho scoperto da poco più di un mese questo luogo di informazioni.
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.043
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Foto
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    21,3 KB · Visite: 546
  • image.jpg
    image.jpg
    25,9 KB · Visite: 539
  • image.jpg
    image.jpg
    18,3 KB · Visite: 905
Commenta
Registrato
24 Marzo 2010
Messaggi
19
Reaction score
19
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=33770
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=10672&pag=hot
http://www.toptransitalia.it/home_pe...1&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: Carla Bellucci
NAZIONALITA': dice italo-brasiliana ma io opterei per brasiliana-brasiliana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, foto molto patinate
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,75 senza tacchi
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: O attiva O PASSIVA
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ok
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33835956xx - 37112872xx

La mi rece si riferisce ad un mese fa. Domenica dopo un pesantissimo aperitivo e una cena decisamente alcolica decido di cercar nuove esperienze. La raggiungo zona treviso ponzano su un quartiere popolare tranquillo per l'ora (tra mezzanotte e l'una)
Mi accoglie in slippino e decoltè nero tacco 12...al momento la guardo ed è bella da togliere il fiato
Peccato sia fredda come un ghiacciolo e mi risponda praticamente a monosillabi e gesti.
Ci lanciamo sul lettone evita i miei baci si struscia...tira fuori il cazzone ed è meritevole delle mie attenzioni...inizio con un bbj che apprezza o per lo meno sembra...le dico di toccarmi un po e mi sento rispondere..."amore ho faccio attiva o passiva" altrimenti costa di più...
non sgancio piu' di 100 continuo a succhiare poi dice di volermi prendere, mette il guantino ma quel cazzone mi fa male...mi dice di salire sopra di lei, inizio a cavalcarla...quasi quasi cominciava a piacermi ma inizia a segarmi alla velocità della luce e capitolo...
Lei veramente bella ed eccitante...probabilmente l ho beccata la serata sbagliata...
saluto e volo via dopo solo 20 min
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
415
Reaction score
15
Località
nord
Non l'hai beccata nella serata sbagliata , si comporta così quasi con tutti , suo vecchio nome Carla Tavares , diciamo che non e' una garanzia.
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2010
Messaggi
19
Reaction score
19
scusate...ho sbagliato a scrivere la citta' dell'incontro (causa copia/incolla)
La citta' in questione era TREVISO e non MILANO
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
39
Reaction score
4
Località
catania

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★NOME INSERZIONISTA: carla bellucci
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/carla-bellucci_33770
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NAZIONALITA': italo-brasiliana
ETA': sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI: bj,anal rimming,cum
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto selfe,porca e ben fatta.
ATTITUDINE: normale ma se gli piaci
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale esterne ed interne
TELEFONO: 33835956xx

LA MIA RECENSIONE:
Leggendo qua e la le rece erano diverse hommaginato che la tipa e' come si alza la mattina e piuttosto chi ha davanti ma ingrifato e visto che la piazza offre le solite viste e le solite truffe(ahime' Catania ma quale Milano del sud) decido di contattarla.erano circa le 22.30 lei assonnata cmq dice ok,ed io arrivo li circa 45 min dopo.Arrivo sul posto,la chiamo e mi fa salire,posto carino mai visto,lei mi apre in lingerie e tacco ed e' abbastanza assonnata,iniziamo bene.saliamo sopra stanza minimal ma posto nuovo.mi fa spogliare e mi da delle salviettine.Lei a mio avviso,sara' perche e' il mio genere e' un gran porca,fisico tonico,bel sedere e belle gambe poi intimo bianco con la sua carnagione e' il top.cmq verso il pattuito e ci mettiamo a letto.inizio a baciarla ovunque non Fk,sinceramente ho pensato si indisponesse e vista l'ora volevo iniziare no stress (dopo capirete la mia tattica)cmq lei esce il battacchio normale a prima vista ma che con alcuni strusciamenti lo sento gonfiare sul mio stomaco,io nel frattempo le lecco i capezzoli,duri,e scendo fino a giu e li inizio a succhiarla per bene e a lei piace molto devo dire soprattutto se la lecchi alla base del cazzo e se te lo ficchi tutto in bocca,diciamo che vista la sua lunghezza e dimensione per me una L quasi XL,ci vuole un po' di esperienza per prenderlo tutto.A lei piace,dicevo,tante che mi fa continuare per un po' prima di chiedermi se voglio essere inculato.Cosi si incappuccia,cremina e mi fa mettere a pecora(chi ha letto le mie rece sa che io in quella posizione li mi faccio male) ma lei con troppa veemenza lo ficca ed io ahiahahiahiahia...cosi dopo un secondo tentativo la faccio mettere con le gambe fuori dal letto e io mi siedo sul suo cazzo ben duro dandole le spalle.li iniziano davvero le danze io le faccio una pompa col culo e si inizia a godere di brutto,poi si passa a missionaria e li la ragazza lo spinge bene dentro anche se secondo me vista l'ora potrebbe dare ancora di piu'.Capendo appunto che forse era stanca o forse stava per venire la metto sul letto e riprendo a succhiarla come un pazzo,ama tanto le leccate ben fatte ma li e' un arte e non si puo' spiegare.cmq dopo altri 10 min di pompa capisco che sta per sborrare e di fatto la ragazza viene copiosamente sul suo addome ed io mentre la guardo aggiungo bianco allo splendore.
Insomma ci siamo divertiti e abbiamo goduto entrambi,
E morale della favola visto che ha fatto un piccolo giro a Messina ed oggi e' l'ultimo di a Catania ci ritorno sperando che si ripeta la bella esperienza.
 

Allegati

  • ava-moore-trans-udine-selfie-775599.jpg
    ava-moore-trans-udine-selfie-775599.jpg
    43,2 KB · Visite: 3.785
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.604
Reaction score
2.623
Località
Fvg
ulteriori figurelle per completare la matrice:

33770-20140108145948-547161.jpg fotoselfie (1).jpg ava-moore-trans-udine-556994.jpg

ulteriore index presente: 37112872xx

Lei è la cara umorale, ineffabile, vecchia, eclettica, safada, pazzerella Carla...

alias Carla Bellucci, o Carla Tavares, o Laura Schaefer, o Ava Moore, o altri nick nei social che non sveliamo... quanti cuori infranti e c** i rotti...

RECE e link qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=51766&highlight=tavares+trans
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=5078
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=176097&p=1202852&viewfull=1#post1202852 qua lungo elenco di RECE
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=176097
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=98984

e un p' di sani filmati d'antan da inizio carriera ...https://www.ashemaletube.com/videos...a-in-threesome/?ct=9--1398205036#.U1bsLrIayK0
https://www.ashemaletube.com/model/carla-tavares-115/
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2012
Messaggi
15
Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Carla Tavares o Carla Bellucci
RIFERIMENTO INTERNET: Carla Bellucci - Annunci trans Crotone
CITTA DELL'INCONTRO: cagliari
NAZIONALITA': Italo-brasiliana
ETA': 35?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj - rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: alta 180
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non pervenuto
ATTITUDINE: presa da altro
REPERIBILITA': immediato
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
TELEFONO: 3383595699

LA MIA RECENSIONE: l’avventura o meglio disavventura risale a quale gg fa... la contatto in serata vs le 23,20 circa accordiamo il rate, con sua performance attiva, accetta un ribasso e mi indica la via.
Mi dice di essere disponibile subito quindi vado 15-20 min sono lì.
Indirizzo sbagliato (te pareva) portone vicino, ma devo aspettare “ mi sto lavando e vestendo ti chiamo tra poco”... va beh aspetto.
Dopo un po’ 15 min mi richiama e mi da indirizzo esatto, salgo le scale (buio) ma non si apre nessuna porta, riscendo nel portone, risalgo... dopo un po’ si apre una porta al buio. Sarei dovuto andar via....
Si apre la porta ma non vedo nessuno quindi entro nell’appartamento, incrociando le dita.
E lei un colosso sara almeno 180 coi tacchi quasi 190, massiccia.
Mi fa accomodare in una stanza, c’era altra collega. Poca privacy.
Mi dice di spogliarmi e dopo 30 secondi riceve una telefonata.
E irrequieta, e mi trasmette ansia, deve scendere si riveste e dove di aspettare. Io non mi sento a mio agio e provo a dirle che scendo anche io e che lei poi mi chiama appena fatto. Nulla mi tocca aspettare nella stanza non ho insistito perché non sapevo che reazione avesse potuto avere, e voglio evitare casini. Torna dopo un po’ ma io ero troppo teso per la situazione che alla fine sono stato io attivo ma e durato non più di 10 minuti.
Mi è rimasta la sensazione di essere stato un bancomat.
Atteggiamento assolutamente inappropriato, da evitare.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    47 KB · Visite: 10.841
  • 2.jpg
    2.jpg
    38,9 KB · Visite: 380
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
3 Luglio 2018
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
milano
valutazione della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★NOME INSERZIONISTA: Carla Bellucci
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=video&id=10672
CITTA DELL'INCONTRO: Benevento
NAZIONALITA': italo-brasiliana
ETA': [28-35]
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI: bj,anal
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto ma abbastanza piu' in carne (non male cmq)
ATTITUDINE: molto disponibile e amichevole con me
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi gradini
TELEFONO: 33835956xx



Non sono un esperto del mondo trans o meglio non ero mai stato con un trans anche se l'idea mi allettava.
Leggo su questo sito una recensione circa la bellucci e mi faccio forza e vado.
Era molto tardi 2 a.m. circa comunque, accetta di vedermi e salgo nel suo appartamentino di benevento.
Mi apre questo donnone di 1.88 1.90 in lingerie bianca, tacchi alti e con seno semi scoperto ( molto grande e morbido al tatto).
Credo di piacerle perche' e' molto gentile e nota il mio nervosismo cercando di calmarmi.
Tolti i miei vestiti nota il mio fisico (mi tengo molto informa) e va in escandescenza: mi restituisce 20 euro dei 70 dati all'inizio dicendo che ero molto carino e che voleva stare con me.
Ci stendiamo sul letto e parte con un limone per qualche minuto, da sola scende verso la zona intima e parte un BJ nella cui arte e' davvero brava. Io ricambio anche se ero titubante all'inizio comunque non e' stata una cattiva esperienza. Ho quasi un certo imbarazzo in quanto le mie dimensioni sono negli standard medi europei mentre lei e' dotata di un affare che e' veramente importante :) doppio e lungo.
Dopo qualche minuto mi chiede se voglio scoparla mi incappuccia e si procede: pecorina, missionaria e dopo un po' mi leva il condom e di nuovo bj mentre io le smanetto l'arnese. Questa volta mette molta piu' passione nel bj e non riesco a controllare quindi Sbaam.
Mi fa stendere sul letto mi racconta la sua vita cosi', mi propone di scoparla di nuovo ripetendomi che le piacevo etc etc . io pero' avevo raggiunto il mio scopo cioe' quello di provare una trans cosi' dopo alcune chiacchiere sono andato via.

Nel complesso esperienza interessante ma l'arnese era troppo piu' grande rispetto al mio e mi ha dato un po' fastidio.
Ciao
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2018
Messaggi
40
Reaction score
5
Località
campania
Ma,scusa se mi permetto, come si fa ad avere la fortuna di piacere tanto ad una tans cosi bona,tanto da rifiutare addirittura i soldi ai quali,lo sanno tutti,sono legatissime e rifiutare la seconda scopata.Io sarei rimasto addirittura a dormire e farmi la terza a colazione.Chiaramente sono opinioni personali,nessuna delle due condannabili.Ciao a tutti
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.256
Reaction score
2.774
Età
51
inserimento allegati
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    39,5 KB · Visite: 1.154
  • 2.jpg
    2.jpg
    47 KB · Visite: 660
Commenta
Alto