[RECE] Giulia - OTR diurna - Apriliana

Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
167
Reaction score
33
Località
Roma
NOME: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: Pontina (border line Aprilia)
ZONA: Via Apriliana/Via Pontina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 34
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Rai 1, (forse) Rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Carina, media altezza, Mora, capelli media lunghezza (legati a coda), viso tondo, occhi da cerbiatta, bel fondoschiena, seno piccolo
ATTITUDINE: Disponibile

LA MIA RECENSIONE:

Oggi il testosterone era alto... :w00tmesalia: la ronda era d'obbligo. Decido per optare varie soluzioni e zone, precisamente Santa Palomba, Laurentina, Ardeatina e di ripiego Strampelli e ultima spiaggia Apriliana/Pontina. Sono le ore 11:00 AM Inizio i giochi... e via andare, prima tappa poche G alcune formose, altre un pò "usurate", le classiche di SPalomba della mattina... niente, percorro l'ardeatina da via cancelliera ed arrivo fino alla rotonda con solfarate, cerco Zara... nada sono tre giorni che non la vedo!!, ritorno indietro percorro Valle Caia, c'è qualche nuova anche bella ed appariscente Black durante il tragitto che mi fa inerpicare l'attrezzo, ma le nere per oggi voglio evitarle!! resisto... ed arrivo zona Santa procula, Laurentina, nulla!! Pontina vecchia... c'è qualche black che m'invoglia... ma resisto... giro per strampelli altezza pontina e cerco Monica... (voglio toccare le sue tette piene e morbide), NIENTE!!! prendo la Pontina direzione Latina e vedo nell'altra direzione questa mora che mi attira, seminuda con tacchi, reggiseno e tanga!! faccio inversione ed intanto controllo la classica black sotto il ponte dell'uscita Tufetto... (che a vederla non è male) ma oggi non c'è!! Ok... riprendo la pontina direzione Roma ed imbocco l'uscita dell'Apriliana dove ho visto la moretta in questione, mi fermo e la intervisto (il luogo è abbastanza tranquillo anche se alcune volte ho visto che hanno beccato dei clienti la pula...), rischio... la guardo negli occhi e mi colpisce lo sguardo da "milf", non è giovanissima ha 34 anni dice però ben tenuti e fisico (tranne le tettine, per fortuna che volevo le tette da Dr Boobs oggi!! vabbè... chi si accontenta gode... :w00tmesalia: ) in ottimo stato!! il menù è classico ed accetto il Bj+Rai1... parcheggio il mezzo dietro un'anfratto non a vista e lei mi aspetta nell'alcova creata nelle vicinanze in mezzo la vegetazione al di fuori da occhi indiscreti, li dietro ha tutti gli attrezzi del mestiere... lei mi dice di sera stò anche a Santa Palomba, Ok... mi dice di chiamarsi Giulia, ho qualche ruga ma perchè rido sempre... mhhmmm non male, anche io le rispondo!! dice di stare lì da tre anni, mà... io non l'ho mai vista... vabbè, le sbottono il reggiseno ed escono fuori le tettine (piccole ma ben fatte con dei bei capezzoli), per il Dr Boobs non credo vadano bene... :), m'incappuccia ed inizia un buon Bj variando anche velocità ed affondi, a quel punto gli ho chiesto: ma vai anche più giu? e lei di risposta ha ingoiato la parte rimanente... mmmhhmm bbuono!! nel frattempo mi dedico alle sue tettine ed a digitalizzarla... ha i capezzoli duri e questo m'ingrifa... dopo qualche minuto di affondi ben fatti (Bj buono), le dico ti metti a pecos? e lei obbedisce... appongiandosi a due rami attende l'arrivo dell'arma letale... :pleasantry: taaaaac la infilo, anzi lei lo dirige correttamente nell'apposita custodia, ed inizia la cavalcata con un bel sottofondo di uccelli che canticchiano... devo dire che per i 34 anni la milf ha un rai 1 avvolgente, mi piace... e poi la vista di quel culetto mi inebria... la prendo un pò per le spalle, tettine e poi le faccio scivolare dietro le braccia... a ripensarci la cosa mi arrapa non poco... dopo un pò di affondi, lei non mette fretta anzi..., le dico stò per venire ed accelera il suo movimento di bacino assecondando la mia fuoriuscita trionfale ma pur sempre nel gommino!!
devo dire che mi è piaciuto... sicuramente ritornerò da lei!!
dopo le pulizie di rito e vari miei complimenti, si chiacchiera del più e del meno, le chiedo se fa altro... lei capisce fischi per fiaschi e mi risponde con argomenti sul lavoro non da meretricio... ed io vabbè alla prossima, ma voglio la tua bocca sempre più giù gli dico perentoriamente!! e lei... ci proverò!! ed io "mi piace"!! e me ne andai felice e contento... :prankster2:

In quel posto ricordo che si citavano delle girl ma non ho trovato riferimenti a questa Giulia tra le recensioni...

La posizione della girl è questa: https://www.google.it/maps/@41.6122...4!1s3uQLPUTfAU5gav1RtbopAw!2e0!7i13312!8i6656
 

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
221
Località
lazio
Ciao, ma sta proprio sullo svincolo? Diciamo poco prima delle palette, oppure l'indicazione è approssimativa?
Anche io come te mai visto nessuna in quel punto, puttosto di fronte imboccando via del tufetto direzione roma, c'è qualche presenza, ma non ho approfondito, fino a un pò di tempo fà e per moltissimo tempo lì c'era una ragazza mora super richiesta e non solo da clienti...io non sò perchè ma non ho mai preso l'iniziativa.
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
167
Reaction score
33
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • #3
La girl sta proprio sul bordo destro dello svincolo "Apriliana" uscendo dalla Sr Pontina direzione Roma, venendo da Aprilia, diciamo subito dopo l'uscita del tufetto. Li c'è una postazione fissa di girl da molti anni ed è l'unica con presenze bianche spesso carine, nelle vicinanze (tufetto e pontina vecchia) quasi tutte black (alcune anche non male fisicamente). L'unico problema è che a volte in passato ho visto i puffi fermarei clienti, io con lo scooter l'ho nascosto ed ho tentato la sorte, alla fine è andata bene. Se vai in auto nascondila bene dietro la viuzza tutta a destra entrando nello svincolo oppure vai 200 mt avanti e la lasci vicinanze incrocio con apriliana sul ponte e scendi a piedi.
 
Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
221
Località
lazio
Infatti, mi pareva strano, il luogo che avevi lincato era dall'altra parte della pontina, e pure io avevo confuso, dicendo via del tufetto, bensì l'uscita dopo, comunque alla fine ci siamo capiti...

https://goo.gl/maps/eB2dJ2aN1Sw
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
167
Reaction score
33
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • #5
Emblematica l'immagine con raffigurato in primo piano il camionista con lo sfondo delle girl in attività di meretricio... di google maps che hai linkato... :w00tmesalia:
 
Commenta
Alto