[RECE] Adriana trans - OTR - Brescia

airone17944

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2018
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Lombardia
NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET : nessun riferimento, non ha annuncio
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': intorno ai 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: N/A
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ANAL, BBJ attiva passiva
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 180, mulatta capelli lisci lunghi magra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 33952149xx

LA MIA RECENSIONE:

Scrivo questa mia prima recensione e sono un nuovo membro della comunity, spero di non commettere errori. Da poco nella terra bresciana per lavoro e lontano dalla moglie decido di provare finalmente le gioie di un trans e così circa una decina di giorni fa decido di perlustrare la terra di Ospitaletto e vedere cosa c'è di buono, saranno state le 23:30/24:00 e percorrendo la statale faccio un po' di vasche per vedere cosa c'è di buono, purtroppo incrocio i puffi e quindi decido per il momento di fare l'osservatore per non incorrere in pesanti sanzioni sia economiche che famigliari.... Però la voglia è tanta e sale dentro di me e procedendo nel senso opposto della pattuglia dei puffi decido di buttarmi a capofitto su il primo trans che mi inspira. Posso dire che la fortuna mi è stata sorella in quanto a un distributore di benzina vedo una trans appiedata di altezza superiore al 180 mora in gonnellino e magliettina, non è una stragnocca e neanche è giovanissima, ma neanche io sono giovanissimo...ma quello che mi piace di lei è la coscia lunga ed è mulatta come sono le brasiliane. e quindi decido di chiederle il tariffario. Mi fermo e abbasso il finestrino e le chiedo quanto è la tariffa, lei mi dice che vorrebbe farlo in appartamento e non in auto perchè è tardi e mi dice che mi farà divertire con 80 €. il suoi italiano è molto buono e mi dice che è brasiliana ma da tanti anni che è a Brescia al che convengo per deduzione che se è da tanti anni in italia e a Brescia sia affidabile. La carico e andiamo a casa sua, un appartamento che si trova in una traversa di Via Milano un appartamento al piano terra facilmente raggiungibile dove non sembrano esserci sguardi indiscreti. l'appartamento è piccolino ma ben curato e pulito, mi porta subito in camera da letto. Le mi dice che si chiama Adriana, parliamo un po' e la vedo bene in faccia, è un po' butterata sugli zigomi anche se cerca di nasconderlo con il trucco, è magra ed ha un bel fisico, è ben curata e ha solo un po’ di ricrescita, i capelli sono lunghi e lisci ed è profumata, il seno è abbondante, una terza, dall'aspetto sembra avere sui 40 anni.
Lei si sistema e si prepara per le danze. Mi chiede se voglio sciacquarmi prima di iniziare e io declino visto che ero docciato da poco mentre lei fa un passaggio in bagno.si presenta in intimo bianco e si avvicina e inizia ad accarezzarmi per arrivare alla mia mazza, mi dice di spogliarmi e io metto il mio obolo sul suo comodino accanto al letto. Mi dice di sdraiarmi, mi prende l'uccello e inizia a massaggiarlo un po' e inizia un pompino molto dolce io inizio ad eccitarmi e "willy" s'ingrossa , lei lo raccoglie tutto nella sua bocca e poi si ferma e mi chiede cosa voglio fare e io le rispondo che voglio fare sia da attivo che da passivo, allora mi pompa un po' poi mi infila il cappuccio e mi dice se la voglio prendere a pecora e io dico di si, si toglie il reggiseno e il seno è abbondante anche se non bellissimo , il capezzolo è abbastanza largo come piace a me.si sfila le mutandine e io la prendo da dietro...inizio a pompare e vedo che le piace e lei mi chiede di fotterla forte e io aumento il ritmo di pompaggio dopo un po' che la pompo mi dice se vuoglio fare cambio alchè lei si prepara, il suo cazzo è un L stretto in punta e più largo alla base abbastanza duro. mi prende a pecora e mi pompa per un po' e io inizio a godere e le dico di continuare...poi sento che ho voglia di schizzare e le chiedo di smettere lei si sfila e io vengo sulla mia pancia ...mi pulisco per bene chiacchieriamo un po' lei mi dice che lavora più a casa che per strada e mi lascia il suo cell per il futuro.
Direi che è l'esperienza è positiva soprattutto perchè non sembra una trans stronza e che se la tira, forse anche perchè come lei mi ha detto che era stanca e quindi non aveva voglia di rotture di palle.

spero di essere stato utile
 
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
4
Reaction score
0
Grazie, è da un pò che ci volevo andare ma mi frena la sua altezza, preferisco quelle alte al massimo 175.
Mi devo fare coraggio.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
adriana mulatta?
40 anni..........certo sapere dove l'hai caricata sarebbe molto utile anche se un sospetto l'ho.
 
Commenta
Alto