Trans Alessia 3533913753

Registrato
25 Luglio 2011
Messaggi
120
Reaction score
9
NOME INSERZIONISTA: Alessia Trav (in quel periodo)
RIFERIMENTO INTERNET:https://cosenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128139-new-alessia-trans-eann240636505/
CITTA DELL'INCONTRO: Corigliano Calabro(Cs)
NAZIONALITA': Est Europa
ETA': tra i 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si ma aiutata dai filtri
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj + Rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: travestito con fisico da ragazzina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: N/N
REPERIBILITA': cellulare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 34218398xx


prima di tutto chiedo scusa per il ritardo della recensione, visto che l’incontro è avvenuto questo inverno, ma visto l’andazzo delle recensioni direi che è meglio tardi che mai. Diciamo che stavolta sapevo a cosa andavo incontro, ma mi era presa la fissazione del provare un trav. Infatti di questo si tratta. È un trav ma con un fisico di ragazzina e con un discreto attrezzo. Raggiungere la location dell’epoca non è stato semplice perché al telefono ti dice di trovarsi vicino ad una famosa gioielleria ma poi è da tutt’altra parte. Raggiunto il luogo mi ritrovo in un mono locale a piano terra che puzza di cucinato. Lei si presenta in intimo ma l’unica luce disponibile è quella del cellulare( a suo dire altrimenti la vedono da fuori) quindi non riesco a godere del suo aspetto al 100%, ma si vede che le foto sono molto filtrate. Comunque sono lì e decido di ballare. Lei è molto disponibile e gentile e cerca mi mettermi a mio agio, ma quella location mi aveva buttato davvero giù. Partiamo con un 69 e dopo di che la metto a pecora e finico a forza. Per l’amante del genere penso che vada bene e se non fosse stato per la stanza fatiscente forse la mia esperienza sarebbe andata meglio. Comunque adesso so che ha cambiato location
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    46,8 KB · Visite: 15.513
  • 2.jpg
    2.jpg
    45,9 KB · Visite: 362
Ultima modifica di un moderatore:
Alto