[RECE] DANA - OTR - VERONA (Sr11)

Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.121
Reaction score
760
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
NOME: dana
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
ZONA: sr11 qui, angolo via bresciana via bacilieri https://www.google.it/maps/@45.4466...4!1sVCx75uqt-5DiT0crM89Dxw!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': rumena
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): no rai2, no leccata di tette, il resto tutto, bbj, cim, rai1, fingering....il fk è da "conquistare"
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: velina direi molto bella dal lato b in giu, viso discreto ma (per me) non eccezionale, tette piccole, tra la 1^ e la 2^
ATTITUDINE: nel tempo, da discreta a buona, tranquilla non tigre, ma mai messo fretta e mai sentita assente

LA MIA RECENSIONE: ho incontrato Dana piu volte, ma tutte nell'ultimo periodo e in maniera inizialmente casuale. Infatti pur vedendola da tempo (lavora con la sorella Adriana, stesso luogo, da me recensita, molto piu in carne) io ogni tanto bazzicavo la sorella fintanto che la società di rating del mio pianeta "vulvandard & poor's" l'ha declassata a rischio bambola gonfiabile (non la ri-recensirò in negativo...è che quando molte, e le rom in ciò sono "brave", iniziano a prendere troppa confidenza, anzichè essere perlomeno costanti, ti danno di meno...però... col sorriso, trattandoti in amicizia!!).
Dana in realtà non mi ha mai attratto, io amo altri fisici, ma capita di fermarsi al semaforo, che questa ti chieda un passaggio (si sentiva poco bene) e, mentre si siede, di scoprire che non ha le mutandine sotto il vestito minuto, intero, cortissimo, con passera coperta credo di pochi cm e culo, bellissimo, ben esposto!!!!
Quando nel tragitto chiedo i rates mi dice che con 50 fa tutto (tutto quanto scritto nella tabella sopra...a dire il vero dice anche si al fk, ma poi capirete), il che mi fa pensare (ma mai fatto solo quello) che un bbj cimmato possa ottenersi, senza il rai, anche a meno, ma ovviamente non sono certo (molte li dicono 'parto da 50' e non scendono da cio nemmeno se le dici che ti accontenti di darle una carezza in viso di pochi secondi per 20!!!)

Una sera la vedo li, io sono carico ma non riesco a scaricare con nessuna causa alieni in Zai (quindi nere scappate, specie la figa stile top model velina davanti alla Metro che volevo testare), stadio/stazione solo cessi e sr11 come sempre pericolosa e comunque con presenze non eccezionali in quantità

Mi fa sangue il fatto di caricarla davanti a sua sorella, pure presente e, ribadito il menu con relativo danno, 50, si va.

Imbosco finalmente fuori dai luoghi comuni e direi tranquillo. Dicevo del fk.....i primi incontri in pratica lei mi apre la bocca ma ritira la lingua! Mi dirà, stento ancora a crederlo, che al suo (pappa)boyfriends non piace che le lingue si tocchino, che gli fa schifo (il che mi fa pensare che le parentesi avrei dovuto metterle su boyfriend, piuttosto che pappa....bah!!). dal successivo finalmente, pur chiedendomi di farlo in maniera poco invasiva, le nostre lingue si abbracciano. Le chiedo se le fa schifo,e lei mi dice che boh, non facendolo non sa, ma poi dice che non le dispiace

SPQR, sono pappapazzi questi rumeni

Per il resto, volendo lei si spoglia tutta, mostra e si fa pastrugnare le tettine, ma non c'è verso di leccarle (essendo piccole, nessun problema, ma ogni tanto una slinguata al capezzolo verrebbe voglia), si lascia fare fingering senza problemi, credo anche daty ma io difficilmente mi esercito in auto, disposta a piu posizioni di rai1 tipo cowgirl o pecos, il bbj è discreto e con poco uso di mani anche se non fa DT, cimma in tranquillità ma non ingoia (cosa che io comunque non le ho chiesto). Nell'atto come dicevo non è una tigre, direi piu tendente al gfe specie da quando il fk ha aumentato di consistenza, geme in maniera da farti sentire bravo, anche se lungi da me pensare che sia veritiera, e con le mani ti accarezza, ti stringe i capezzoli, ti dà un po di ritmo....insomma, non ti lascia solo

Peccato davvero non dia il culo...fisicamente (avendo avuto maternità) è davvero in forma anche se come dicevo (e questo aiuta il mio portafoglio), non è proprio il mio tipo. Va da sè che invece pare molto ricercata da altri avventori....

Dal libro de "I fantaracconti Vulvaniani", un classico dell' eros-fantasy della mia galassia.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
3,5/5
 
Alto