[RECE] Ana (alb) XLgirl - OTR diurna - Fenegrò (CO)

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.439
Località
Nella nebbia
[RECE] Anna (ALB) - OTR Diurna - Boschi Via per Castelnuovo (CO)

NOME: Anna... Quante Anna che mi sono fatto!!:sarcastic_hand:
CITTA DELL'INCONTRO: Boschi che da Tradate (VA) portano in direzione Castelnuovo (CO)
ZONA: https://goo.gl/maps/sEN4cnvvdmJ2
NAZIONALITA': Albanese 100%
ETA': non chiesta ma immagino 25-28 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - scopata in RAI1 "Open air"
COMPENSO RICHIESTO: nessuno
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15/18 min.
DESCRIZIONE FISICA: Fisicamente siamo sul genere balenottera ( chi cerca veline è pregato di rivolgersi altrove)
Sto parlando di una tipa tipa alta sul metro 65/70 .
Porta solitamente i capelli raccolti biondi (tinta) . Viso rotondo e occhi scuri .
Panzetta in evidenza, con gambotte stile prosciutto di Parma .
Culone abbondante ma un po piatto e tettine direi una 2/3°misura .
ATTITUDINE: Gentile , sorridente non mi ha messo fretta.

LA MIA RECENSIONE:
Questa è una che avevo già adocchiato in precedenza.
L’avevo già vista in zona agli "esordi" operare sia in fascia diurna a Bregnano (CO) di fronte al distributore di verde/blu e anche sul tratto di strada della SP29 che da Fenegrò porta alla rotatoria Lomazzo/Turate , avvistata anche in fascia notturna per un breve periodo ad Appiano Gentile proprio davanti all’Iveco.
Ora sembra aver aperto ufficio nei boschi , percorrendo da Tradate la trovate nella via per Castelnuovo io l'ho trovata qui :
https://goo.gl/maps/sEN4cnvvdmJ2 :secret:
Ce ne sono due di bianche dell’est e lei è la prima quella più in carne che mi sono scofanato la scorsa settimana fra i castagni ? mentre giravo in zona in cerca di una rapida svuotata maialesca e con le palle ripiene di tanta crema calda pronta all'esplosione.
Appena l’ho vista con addosso quel corpetto nero e calze a rete troiesche che evidenziavano quel culone da battaglia non ho esitato neanche un secondo , ho parcheggiato l’auto e ci siamo addentrati a piedi nel boschetto dell’amore dove non copulavo più open air da tanto tempo.
Qualche battutina per rompere il ghiaccio e sono già a braghe calate che mi palpo un po d’appertutto questa suina che sta di fronte a me mentre si spoglia quasi completamente .?
Vestizione di rito al mio cannolo e si parte di BJ ..
M’ha non so ancora se sono io che con il tempo divento troppo esigente :big_boss: ma ultimamente le vedo abbastanza negate in quest’arte un po tutte le ragazze che mi capitano sotto tiro e che mi sfoderano dei pompelmi quasi insignificanti .
Questo non sto neanche a descriverlo, è il classico su e giu monotono e oltretutto neanche duraturo.
Meglio nelle fasi di incaprettamento mentre la ragazza si distende a pancia in su sulla sua coperta d’emergernza pronta a farsi infilzare alla Missionaria.
Porco demonio , l’occhio mi cade sulla sua passera :shok:.. Rasata e con vistosa ricrescita sembra una caverna e posso garantire che in tutti questi anni poche ne ho viste così ? chissà quante guerre ha passato!
Qualche smadonnamento all’izizio nel trovare la giusta posizione in quel disastro di scomodità e dopo poco mi tocca alzare bandiera bianca invitandola ad accucciarsi alla pecorina dove l’ho martellata senza sosta facendo sparire il mio pistolino fino alle palle fra le sue chiappone piatte .
Qui ci do dentro di brutto ,da parte sua un po troppa teatralità con i suoi finti urletti di sottofondo mentre mi incitava a sbatterla forte , ma di positivo cè mi lascia fare senza rotture di coglioni fino a quando arrivo all’esposione finale dentro la sua sfondata porta principale ?
Rivestizione , pulizie di rito con salviettine umide qualche batuttina e .. Ciao , ciao!! ognuno per a sua strada.
Che dire avevo voglia di una svuotata maialesca e l’ho trovata anche se sicuramente non credo di tornare da lei per "bissare".
Vedremo...:spiteful:
That’s All
:bye:
 
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.203
Reaction score
10.567
Località
praticamente Milano
NOME: Ana
CITTA DELL'INCONTRO: Fenegrò (CO)
ZONA: sp 29 verso Turate qui https://goo.gl/maps/KdSQJsQiTi22
NAZIONALITA': albanese
ETA': 25 dichiarati penso veritieri
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 20, oddio non me lo ha richiesto ma è lo standard
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: forse 20' compreso il viaggio
DESCRIZIONE FISICA: abbondante e soda
ATTITUDINE: socievole

LA MIA ESPERIENZA:
oggi rapido putan tour tra i boschetti di Appiano Gentile alla ricerca di una nigeriana fidelizzata, risultata assente
quindi tornando verso casa decido di tentare la sorte con questa ragazzona che da diverso tempo avevo puntato e
non mi decidevo mai
arrivo alla postazione verso le 16 e la trovo, lei e un'amica bionda magrolina, intente a disquisire di qualcosa con una
pattuglia della benemerita, per cui devo girellare un attimo
alla fine ripasso e la trovo libera e disponibile, l'amica è dall'altra parte della strada e i valorosi militi sono partiti per
altre missioni
dietro di me non ci sono auto quindi mi accosto e abbasso il finestrino, lei chiede "andiamo?" e le rispondo di sì,
sale in macchina e mi indica la via
nel frattempo chiedo le solite cose, nazionalità, età, dove abita ecc., lei risponde pazientemente e ride quando
chiedo se i carabinieri stavano cercando una fidanzata, "no, controllo dei documenti"
arriviamo all'imbosco che è abbastanza imboscato, lei mi rassicura che non passa nessuno, ma un pochino dalla
strada si vede, qualche occhio lungo potrebbe capire che sta succedendo (anche se dovrebbe percorrere
un viottolo a dieci all'ora prima di arrivare)
le chiedo solo orale e le passo il 20 euro canonico mentre lei tira fuori il preserva dalla borsetta, e acconsente
aveva addosso un vestitino nero (che snellisce :wink:) che abbassa, abbassa anche il reggiseno e tira fuori le
zinne, meno grandi del previsto, forse una quarta, comunque gradevoli e morbide
il viso non è da superstar, ragazza della porta accanto, con denti non perfetti, purtroppo causa l'afa
settembrina si sente odore di sudore, unico punto negativo della prestazione, anche se comprensibile
una volta coperto, inizia un lavoro discreto, non troppo manato, mentre io le tasto ben volentieri il culone
all'aria essendo in ginocchio sul sedile del passeggero e le accarezzo le cosciotte, morbide e sode, ancora
sufficientemente giovanili
lei si alza a riprendere fiato e io allungo una mano tra le sue gambe, tastando la patata, Ana decide di
lasciarmi palpare la viva carne e si cala le mutandine, celata tra la ciccetta trovo la patata depilata e la
massaggio leggermente, nel frattempo le ho chiesto di finire manualmente quindi eiaculo l'eiaculabile
tenendo un dito in zona gnocca, fermo la sua mano perché mi dà fastidio (in generale) lo smanettare
quando orgasmo
mi passa due salviettine umidificate e raccoglie i rifiuti per il corretto smaltimento
nel ritorno mi dice che lavora solo di giorno, dalle dieci in poi, di notte se ne sta a casa, abita a Milano
e non riceve, volendo si può andare ovviamente in motel al solito costo standard di 100 euro
la riporto alla sua postazione e la saluto, se avrò voglia di tanta carne fresca passerò a trovarla ancora

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆ per via del sudore
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.439
Località
Nella nebbia
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao Samuel!
Stai parlando di una ragazzona abbastanza in carne, con i capelli neri che le arrivano alle spalle? :yes:
Hai fatto caso se alla sua postazione ci stava parcheggiata una piccola utilitaria color blu scuro metallizato ? :dirol:
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.203
Reaction score
10.567
Località
praticamente Milano
la ragazza è tanta, capelli neri, non ricordo bene la lunghezza, e all'auto non ci ho fatto caso, ero intento a caricare più veloce della luce... :wink:
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.439
Località
Nella nebbia
  • Creatore Discussione
  • #5
Ciao Sam! :bye:
Sono passato a controllare qualche giorno fa e non posso fare altro che confermare che si tratta di questa ragazza:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=333327
Riconosciuta al 100%, si è rifatta il look.. Da bionda a Mora e a quanto pare non ha perso il vizietto di cambiare con frequenza i suoi uffici! :yes:
Le sono passato affianco e mi ha riconosciuto subito, mi ha salutato con la manina e con un sorrisone che era tutto un programma :biggrin:
Ovviamente poco distante da lei ci stava pure la sua automobile, la piccola utilitaria color blu metalizzato :dirol:
Direi che possiamo unire i Thread a questo punto.
:bye:
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.203
Reaction score
10.567
Località
praticamente Milano
ritrovata ieri, ha cambiato il nome d'arte in Clementina (originale e vagamente ironico date le dimensioni della ragazza...), si è spostata più verso Turate ma sono sicuro che sia lei, non so, forse si potrebbe mettere il doppio nome nel titolo
:bye:
 
Commenta
Alto