Sfortuna nera!!

Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
166
Reaction score
80
E' quasi un anno che sono iscritto a Badoo, e dopo gli innumerevoli travestiti/gay che si spacciano x donne e mignotte a pagamento inchiavabili, nel mese di Dicembre aggancio una bella Polacca bionda di quasi 40anni! (portati benissimo) un figone di un metro e ottanta, dopo il primo aperitivo di conoscenza raccontandoci le nostre vicissitudini della vita, piu o meno belle, ( dicorziata con 2 figli in Polonia ecc..) accetto' con entusiasmo il mio invito a cena :preved: x il giorno seguente!
Fino a questo punto fila liscio come l'olio!
Ora vi racconto il seguito.
Il giorno dopo le mando un messaggio come d'accordo x la serata, (avendogli anticipato che ero sposato e c'era una possibilita' anche se remota che io potessi avere un problema x uscire quella sera), lei mi risponde molto contenta e mi fornisce l'indirizzo di casa x passare a prenderla!
Porca puttanaaaaa! abita guarda caso nello stesso stabile della mia fidanzata rumena di allora!!! Che in quel periodo sotto Natale era a casa dai suoi in Romania x le feste!
Il giorno dopo la chiamo e le chiedo se posso passare a prenderla al bar dove avevamo fatto l'aperitivo anziche' sotto casa, che poi gli avrei spiegato tutto!
Lei mi risponde, che voleva mettersi la gonna con scarpe col tacco e gli rimaneva abbastanza scomodo farsi 400/500metri a piedi!
Allora affronto il rischio e fisso x le 20.30 sotto casa sua!
La mia paura era quella di essere visto da qualche vicino/a e mandasse a puttane (e' proprio il casodi dirlo!!:lol:) la mia biennale relazione, anche se ultimamente era abbastanza logora!
Arrivo sotto casa e invio un messaggio x dirle che ero in strada ad aspettarla
Apre la porta e mi appare una stangona con tacchi e minigonna, capelli legati a coda di cavallo, con due gambe da seghe,:woottrizomeno:
nonostante la mia tensione a stare in quella via ed essere riconosciuto , mi passo subito alla visione di questo ficone e mi fece pensare:yahoo: che ne valeva la pena rischiare!
La portai in un ristorante di classe con cena a base di pesce e Franciacorta!!
Tra le varie chiacchere affrontammo anche la mia disponibilta' ad aiutarla, offrendomi subito di pagarle inizialmente l'affitto e poi se le cose andavano bene anche le varie spese di casa! (con un lavoro da barista, dove percepiva 1000 euro circa) ovviamente dopo essermi accertato il suo interesse nei miei confronti!:hang2:
Comincio piano piano a raccontare il problema a recarmi a casa sua!:blush: Mi sembro' alquanto contrariata, e mi rispose che sebbene avesse accettato la mia condizione di uomo sposato, e nonostante non avessi piu' rapporti da 10 anni circa con mia moglie, le rimaneva difficile "digerire" questa storia, anche se agli sgoccioli con la rumena!
Comunque mi promise che ci avrebbe pensato e fatto sapere il giorno dopo se era il caso di continuare la nostra frequentazione! Baci sulla guancia e buonanotte!!!!
Il giorno dopo mi messaggia e chiede se mi puo' chiamare perche' voleva parlarmi, mi spiego' che apprezzava la mia sincerita' ma preferiva al momento di come stavano le cose x passare un po' di tempo prima di rivedersi!!!:cray:
Ci sentiamo ancora x whattapp ogni tanto, e gli ho raccontato che nel frattempo, ho chiuso la relazione con la rumena ed io sarei ancora molto interessato a lei, rispondendomi che era ancora titubante e che al momento vorrebbe rimanere solo amici/conoscenti!:SHABLON_padonak_02:
Comunque io non demordo!!!!!:hunter:
Ma dico in una cittadina con oltre 20.000 abitanti, proprio nella stessa Via e stesso stabile doveva venire ad abitare???:treaten:
 
Registrato
22 Gennaio 2013
Messaggi
145
Reaction score
425
In un anno una ne hai conosciuta, l'hai portata al ristorante, gli hai offerto il pesce, sostentamento, aiuti finanziari , affitto e spese varie e ci deve pensare:sarcastic_hand: , una barista poi...ihihih Con tutto il rispetto per te la polacca, e anche per le bariste, di cui ho una gran stima:whistle3: ma qui c'è qualcosa che non torna….

Mi sa che questi thread sui vari social, non hanno un gran futuro qui su punterforum..
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
166
Reaction score
80
  • Creatore Discussione
  • #3
Purtroppo si, anche x me c'e qualcosa che non torna, comunque quella di portarla a cena e mangiare pesce e' una cosa abbastanza normale, io lo faccio con tutte! ed anche quello di offrirmi x pagarglil'affitto, lo faccio quando la cosa mi interessa assai!:w00t:
Perche' se fai due conti, con 400/500 euro al mese di trombi una bella fica e risparmi se vai a loft!!
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
157
Reaction score
472
Non è il mio modo di operare, ma se tu lo reputi ok per le tue esigenze e possibilità allora è giusto che lo applichi...
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2013
Messaggi
86
Reaction score
2
mah..io non ci ho capito molto, o meglio sono tante le cose che in poche righe mi lasciano perplesso del racconto che ha aperto questo topic..
- prima di essere sposato, poi che hai una relazione di 2 anni...
- che te ne frega se li vive una tua ex
- una donna che porta i tacchi si lamenta per i primi 500 m? al massimo di solito per gli ultimi...

onestamente dopo un primo appuntamento offrire sostegno economico a una possibile trombamica che cmq si conosce poco,a parte il poterlo fare come libero arbitro e come possibilità economica, mi pare una emerita stronzata e poco conta il discorso "risparmio perchè me la da gratis più volte di quante pagherei" che matematicamente ci può stare, poi però inizieresti a contare i mal di test suoi, oltre ai vari mascheramenti che ti toccherebbero per entrare in quello stabile...
mah....
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
166
Reaction score
80
  • Creatore Discussione
  • #6
Rileggendo effettivamente il racconto puo' dar adito a dei dubbi!
Ti rispondo a punti:
1) Si sono sposato! ed ho questo vizietto ( da sempre):w00tmesalia:
2) Si sono spesso "fidanzato", ovviamente mia moglie e' all'oscuro di tutto!....vedi fidanzato e' virgolettato! Ti spiego il mio concetto di fidanzato! Vado a caccia 2/3 volte all'anno in Corsica.....e mi porto dietro la mia fidanzata, vado di frequente a Milano x lavoro (sono Toscano) x 2,3,4,giorni e mi porto ancora dietro la mia fidanzata di turno! Con l'ultima ci sono stato due anni, e' stata la relazione piu' lunga che io abbia avuto! Di solito dura da un paio di mesi al massimo 5/6!
3) In quel periodo non era ancora la mia ex, e' diventata succesivamente!
4) Se e' un problema fare a piedi 500 metri con i tacchi questo non lo so'! (non gli porto! ha ha!)
5) Quello di offrire aiuto economico (fu' un consiglio di un mio amico, che reputo un "esperto in fatto Superfighe!" (x qui si sta parlando di top fighe! )....non badanti o mezzi rutti!!....mi disse che sei vuoi raccogliere buoni frutti dall'tuo orto....prima bisogna vangarlo!...e poi spera che vada tutto bene!...senno' continua ad andare a comprarla al supermercato se vuoi l'insalata! Siccome io mi dichiaro subito che sono sposato (non voglio beghe) sono tutte ragazze dell' est, lituane, polacche e sopratutto rumene (le migliori x me!) ed sono consapevole di non essere Alain Delon, non posso offrire altro (matrimoni,convivenze ecc..!) che un po' di denaro x agevolare la vita alle suddette!
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2013
Messaggi
145
Reaction score
425
Eh beh , avevi omesso qualche particolare, se vuoi frequentare belle fighe, o sei carino oppure paghi e mi pare ovvio. Ma pensare che tutte le badanti sia cessi o rutti è perché proprio per destino si è costretti a pagare…Ovviamente con tutto il rispetto Calibro..
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2013
Messaggi
86
Reaction score
2
Rileggendo effettivamente il racconto puo' dar adito a dei dubbi!
Ti rispondo a punti:
1) Si sono sposato! ed ho questo vizietto ( da sempre):w00tmesalia:
2) Si sono spesso "fidanzato", ovviamente mia moglie e' all'oscuro di tutto!....vedi fidanzato e' virgolettato! Ti spiego il mio concetto di fidanzato! Vado a caccia 2/3 volte all'anno in Corsica.....e mi porto dietro la mia fidanzata, vado di frequente a Milano x lavoro (sono Toscano) x 2,3,4,giorni e mi porto ancora dietro la mia fidanzata di turno! Con l'ultima ci sono stato due anni, e' stata la relazione piu' lunga che io abbia avuto! Di solito dura da un paio di mesi al massimo 5/6!
3) In quel periodo non era ancora la mia ex, e' diventata succesivamente!
4) Se e' un problema fare a piedi 500 metri con i tacchi questo non lo so'! (non gli porto! ha ha!)
5) Quello di offrire aiuto economico (fu' un consiglio di un mio amico, che reputo un "esperto in fatto Superfighe!" (x qui si sta parlando di top fighe! )....non badanti o mezzi rutti!!....mi disse che sei vuoi raccogliere buoni frutti dall'tuo orto....prima bisogna vangarlo!...e poi spera che vada tutto bene!...senno' continua ad andare a comprarla al supermercato se vuoi l'insalata! Siccome io mi dichiaro subito che sono sposato (non voglio beghe) sono tutte ragazze dell' est, lituane, polacche e sopratutto rumene (le migliori x me!) ed sono consapevole di non essere Alain Delon, non posso offrire altro (matrimoni,convivenze ecc..!) che un po' di denaro x agevolare la vita alle suddette!

grazie per le spiegazioni :) , chiamarla amante fissa avrebbe reso subito l'idea e chiarito un po tutto.
quando parlo di libero arbitrio è proprio perchè non voglio giudicare quello che fanno gli altri, cercavo solo di capire meglio e di esprimere la mia opinione.
ho aiutato economicamente in passato una mia ex e ne sono pentito, non perchè siamo ex o cose del genere ma perchè ho imparato a mischiare soldi e sentimenti, ma qui stiamo parlando di scopate free ben retribuite ;)
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
534
Reaction score
236
io sinceramente, al di là delle considerazioni personali sulla tua situazione, farei ben attenzione.

Credo che la malintenzionata di turno, una volta capito che sei sposato, una volta capito che hai una discreta disponibilità economica, potrebbe anche concepire qualche ideuzza su come dartela una volta sola e poi ricattarti per un bel pezzo.
Non so se rendo...
 
Commenta
M

Membro cancellato 210266

Ospite
Ospite
Provo a toccarla piano ...

Comincio piano piano a raccontare il problema a recarmi a casa sua!
Viva la sincerità , ma sul serio la prima sera a cena già parti a parlare dei tuoi problemi? Provare a risolverteli e poi parlarne? anche perchè se ci tenevi così tanto io già dalla uscita al bar avrei sfanculato il mondo!

Comunque mi promise che ci avrebbe pensato e fatto sapere il giorno dopo se era il caso di continuare la nostra frequentazione! Baci sulla guancia e buonanotte!!!!
Il giorno dopo mi messaggia e chiede se mi puo' chiamare

WHAT WHAT WHAT ?!?!?!? Coming epic friendzone .... 3......2.......1 ........ SBAM! e magari ti stupisci pure?!?!

mi disse che sei vuoi raccogliere buoni frutti dall'tuo orto....prima bisogna vangarlo
carissimo temo tu non abbia capito ... prima si vanga poi si semina e poi si annaffia che tradotto : scopa , fallo bene , poi ti offri generoso

Dio ti voglio bene sto a morire, cmq offrire mantenimento non so come vi venga giuro , io potrei arrivare al max a far lavorare, ma non per modo d idire sul serio, ma poi si taglia la relazione .. lavoro e relazioni DEVONO essere separati sempre. Vi amo sempre più giuro .. ma perchè perdo tempo con conoscenti che non capiscono quando ho voi?
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.869
Tra le varie chiacchere affrontammo anche la mia disponibilta' ad aiutarla, offrendomi subito di pagarle inizialmente l'affitto e poi se le cose andavano bene anche le varie spese di casa! (con un lavoro da barista, dove percepiva 1000 euro circa) ovviamente dopo essermi accertato il suo interesse nei miei confronti!

ha solo annusato che c’era un altra sanguisuga con cui dover spartire, si sarà fatta due conti e ha capito che non le conveniva. (Moglie, fidanzata rumena, ipotetiche altre, lei) Successivamente ti ha giustamente rimbalzato in quanto avrai dato impressione di un soggetto eccessivamente promiscuo nella fidelizzazione. Dichiararsi così disponibili al tavolino di un bar però ti espone alle solite tiritere dello sfratto imminente, o della madre che deve essere operata e con queste voci extra andresti a sforare abbondantemente i 400 a mese. Vai da una Loft, senti a me !
 
Commenta
M

Membro cancellato 210266

Ospite
Ospite
o della madre che deve essere operata

Ora ... per alzata di mano ... quante volte avete sentito sta frase ?!!?!? Minchia l'operazione di un famigliare è il cliché , un must ... Se mi avessero dato un euro per ogni volta che l'ho sentito avrei da offri cene a metà utenza del forum! haha

Ci sarebbe da aprire un 3d con la cagata più detta per richiedere cash! anzi 2 uno per la più gettonata l'altra per la più assurda!
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.869
Mi piace tanto l’idea del thread “la cagata più pazzesca con cui una girl ha tentato di spillarvi quattrini” o qualcosa di simile :preved:
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2013
Messaggi
145
Reaction score
425
Non ricordavo il messaggio di calibro e rileggendolo oggi , arrivato in fondo, ho pensato...mah sarà, ora gli rispondo..in più oggi mi è venuto in mente il mitico giacobazzi, video visto di recente:rofl:

Con quello che ho speso, te adesso quattro picconate ....ahahah

https://www.youtube.com/watch?v=wIGoyQb-7IY
 
Commenta
Alto